annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vota cekka!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    intanto ti ho segnalato per questo tuo linguaggio non proprio consono ad un giochino...
    cmq stempionaya il tuo è un bellissmo post e mi dispiace che lo stiamo rovinando ma non mi pare che voi rovinando il contest per far vincere rekkia vi siate creati molti problemi
    Noi che? A me la casa di cekka non piace come anche questo genere di contest

Commenta

E come al solito si ignora solo ciò che non fa comodo...la stessa tattica di quando ti facesti sgamare con i due account.
      Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
      Dj_Amix, tu e il tuo amichetto black non fate altro dalla mattina alla sera che rispondere e intervenire in 3D che nemmeno vi riguardano e solo per accumulare post e infastidire la gente! Questo da anni è risaputo!
      Ok, dunque?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        giank , ti rispondo qui visto che il titolo del 3D è inerente:
        si hanno rosicato tutti quelli che hanno dato addosso a cekka per aver vinto in qualche modo, hanno rosicato tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di scrivere più o meno queste parole<< ha vinto lui perche ha più amici>>, quando nn si puo fare a meno di lamentarsi e piagnucolare sul forum (per un house contest!!!!) per me è rosik, nn per forza si deve spaccare un tavolino per definirsi tale...

io nn c'ero al momento delle votazioni , la casa di cekka nn mi è piaciuta particolarmente non era da 1° posto senza dubbio, ma nemmeno da 13° , probabilmente avrei votato per niko , dipende come mi girava...
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Ma sei serio?!

Non sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse.
        *

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        2 vs 2 contro IREGAST e Shoji (mage necro spellweaver pvm e mage ninja chiva medit), hela, che è parry healer muore di drop in corsa, allora princeps scappa (e ci sta tutta)
        Le sniubbate caro mio ci stanno, è perseverare che è diabolico. Quel birichino di Iregast non ti racconta le mirabolanti avventure sue e di suo fratello a felucca? Dovresti: da -1, a 6 punkte in un giorno.

Oppure vabè venite tutti in star room che è murata a croce e morite uguale
        Ci mancherebbe altro, per quanti eravate vi bastava una magic arrow a testa.

Poi il trappolone di ieri è stato stupendo
        Caspita, davvero un'ottima idea. Ci servirebbero degli strateghi come voi, imprevedibile come cosa!

Vorrei fare screen ogni volta che muori... Ho paura per la memoria del pc...
        Per quella dovresti far attenzione quando scoppi tra i tuoi compagnetti: a furia di dar pedate al case lo mandi in frantumi eh.

Ma le vostre regole non imponevano "NIENTE FLAME SUL FORUM"?
        Flame? Quali flame? Io ti stavo dicendo la verità. A parte che siamo tutti abbastanza adulti e vaccinati da capire chi si mette in ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          cmq stempionaya
          per far vincere rekkia
          ahahahahahahaha

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Pensi di essere figo storpiando i nomi caro BlackCock?
            a te la testa serve per separare le orecchie
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Te nemmeno logghi Black quindi non hai parola! E comunque vai tranquillo che nemmeno Dio prego, figuriamoci i gildati e quello che faccio con le mie cose non ti riguarda!

Dj_Amix, tu e il tuo amichetto black non fate altro dalla mattina alla sera che rispondere e intervenire in 3D che nemmeno vi riguardano e solo per accumulare post e infastidire la gente! Questo da anni è risaputo!
                "Infastidire la gente" mi suona nuova come accusa.
                .
                .

Commenta

Bè prima eravamo i distruttori del forum, poi del game, poi i colpevoli se UoD stesse andando male, poi il male dell'Italia....è vero questa mi mancava, ma forse è l'accusa più sensata che abbiamo ricevuto. Da apprezzare.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

In questo thread avevamo anche discusso

Riesci a ritrovare l'altro thread con la "lista" dei diffidati?!
                    E' più vecchio di questo che ho linkato, Sir Clown ancora non tornava a giocare ma non mi ricordo quale admin lo scrisse.
                    .
                    .

Commenta

Ahahhaah tutti dei geni che si sono fatti riprendere da Loki. Chiaramente io non ci sono perchè sono un paraculato e lui mi proteggeva.
                      Quindi secondo l'ex admin non ero un forumer. Strano perchè è la scusa che usano in molti per rispondere quando non sanno cosa dire.

Chiaramente abbiamo discusso perchè ho rosicato a non esser stato nominato in quel thread e dovevo farlo ricredere!!!!!

p.s. chissà perchè Cloud è stato messo nella lista forumer
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-05-2013, 15:50.

Commenta

-Cloud, piuttosto che andare a dire ad altri utenti di correre e dimagrire, offendendo la loro vita privata ed il loro aspetto, guardati allo specchio, conta fino a 10000 e non postare.

buahhaahahhaha hai capito scamorza?

Commenta

Ritrova quello dei diffidati, in quello ero il primo della lista

E comunque:

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Una volta ero uno tra i migliori forumer di uod, ho lasciato il mio incarico a Blackhawk quindi non me lo potete toccare.
                          Se qualcuno si sente infastidito da me è solamente colpa di Eugenio.
                          .
                          .

Commenta

Il karma: difatti ha avuto la giusta pena dai paesi scandinavi! ahahahahha

Commenta

Eccola!

Anche all'epoca stavi dietro la polvere!
                              .
                              .

Commenta

Insomma stai lavorando tanto oggi, come gli altri giorni del resto e poi dici che non puoi fare niente perchè sei sempre impegnato: CANTASTORIE.

p.s. poco dopo me so beccato 2 mesi, tu no
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-05-2013, 16:13.

Commenta

Sto operando...
                                X