Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vota cekka!
Comprimi
X
-
Guarda che quando ho scritto sucidio lo intendevo davvero: fa harakiri ogni volta che posta. Nessuno lo ha aggredito per primo se non qualche battuta che ci può anche stare. Per il resto ha fatto tutto lui dispensando consigli di vita e chiacchere dubbie sulla frequenza della sua sessualit. Se non è uno che capisce la situazione e che è un gioco non è mica colpa nostra.
Che poi fai sorridere. Hai creato sto thread inutile per attirare l'attenzione credendo di far rosicare quando invece non fotte niente a nessuno, mo stacceOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe scommesse sono aperte amici!..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTanto non le pagano.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVallo a prendere
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ho vinto, Black. Mi accontento della semplice vittoria tanto i soldi non li vedrò mai.
Comunque di là dovevi scrivere x3 Fido, ma probabilmente contare non è il tuo forte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Xenipo è il player più simpatico dello shard, chi me lo tocca è un bacucco rosikone pieno di rancore.
Comunque tristissima la battuta dell'osso...Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-05-2013, 16:55.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioForse preferisce riportare un bastone.
O vuoi la pallina di spugna?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioXenipo è il player più simpatico dello shard, chi me lo tocca è un bacucco rosikone pieno di rancore.
Comunque tristissima la battuta dell'osso...
L'hai sentite le sbroccate?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTieni, torna quando hai appreso qualche parola nuova.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ce l'ho in ts, ma infatti è simpatico stile ganondorf, solo non è fattone e non vive in una topaia... è fattonissimo e vive in un castello.Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-05-2013, 17:05.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta