annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[torneo 1 vs 1]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [torneo 1 vs 1]

Salve gente, sto organizzando un torneo pvp 1 vs 1, questo si svolgerà sul tetto di casa mia, senza mout ad eliminazione diretta.
    chiunque voglia partecipare dovrà mandarmi un pm sul forum o contattarmi su icq ed infine pagare 500k come conferma dell'iscrizione. I partecipanti verranno svelati solamente ad iscrizioni chiuse, e per gli accoppiamenti verranno fatti dei sorteggi da me(se vi fidate) o se avete altre idee proponete pure.
    Avranno accesso alla casa soltanto i partecipanti.
    Un unico vincitore si porterà a casa l'intero bottino.
    spero partecipiate in tanti così da poterne organizzare altri magari dando altri premi al vincitore. Diciamo che questo torneo sarà una prova.

apertura iscrizioni: 20/02/2013
    chiusura iscrizioni: 25/02/2013
    il torneo si svolgerà martedì 26 alle 20:30.
    REGOLE:

- Torneo 1vs1.
    - Un unico vincitore.
    - 500k a iscrizione.
    - Torneo senza mount.
    - Skill vietate: Hidding, Mirror, Taming, Field, Evocazioni di qualsiasi tipo (Vortex, Natures fury etc).
    - Non si restokka durante il duello.
    - Eliminazione diretta.
    - niente wolf form e cose simili.
    - Non si loota l'avversario ucciso.

ps: se avete consigli scrivete pure.
    pps: è la prima volta che organizzo qualcosa del genere, ma farò di tutto affinchè esca un bel torneo(quindi non siate troppi cattivi con le critiche).

signori eccovi gli accoppiamenti per la prima fase del torneo:

- End vs Dark chocolate(o come se scrive)
    - Margherita vs Brook
    -Fulminello vs Karasho

allora vi scrivo come si svolgerà il torneo:
    turno 1: scontro diretto tra i player scritto sopra, chi vince passa al turno 2.
    turno 2: ci sarà un triangolare nel quale passeranno i due player con più vittorie(sempre scontro diretto). Nel caso in cui ci saranno due player con 1 vittorie ci sarà un ultimo duel per decidere chi passerà al turno 3.
    turno 3: finale

e se fate i bravi alla fine ci sarà una sopresina

il vincitore del torneo è END
    complimenti a tutti raga e grazie per essere venuti.
    Ultima modifica di gabryeraffy; 26-02-2013, 22:55.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

quindi vale il reskill?

Commenta

Del genere " vinca la wakizashi migliore"? Per un mago ed un archer duel del genere sono infattibili..

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Del genere " vinca la wakizashi migliore"?
        m'hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
          m'hai chiamato?
          eccolo la hahaah

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Del genere " vinca la wakizashi migliore"? Per un mago ed un archer duel del genere sono infattibili..
            Non se hai il fucile a pompa di Marco.
            .
            .

Commenta

Ciao, dato che si parla di torneo vs uno, in primo ti consiglio di mettere uno screen dell'arena, ora non so se sei un ricco o cosa, ma in casa se hai parecchi oggetti, lascia perdere l'idea di fare tornei, per questione LaG, abbiamo delle belle arene con comando [duel potremmo usare quelle.
              Io parteciperei, ma se siamo 4 gatti come l'altra volta, non ne vale la pena, cmq se arriviamo a un numero di 12, io ci sono per fare numero.... mi tengo aggiornato leggendo post in caso, posto il 25 alla chiusura, ciao!!!

Commenta

Uscire a brit, combattere, uccidere o essere uccisi.
                Questo è il vero pvp.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Uscire a brit, combattere, uccidere o essere uccisi.
                  Questo è il vero pvp.
                  come sei poetico compare
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Filosofia (da ghetto! Chi mena per primo fa piu male, dryfus intuiscimela)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Filosofia (da ghetto! Chi mena per primo fa piu male...)
                      ....So' cresciuto nel quartiere fra cemento armato e fame...

P.s nn ho pg da duel..mi spiace..cmq bella iniziativa
                      Ultima modifica di Drayfus; 20-02-2013, 14:47.
                      sigpic

Commenta

dai raga voglio che alla fine esca fuori una bella serata per tutti.
                        se metto un hat of magy secondo voi ci saranno più iscritti?
                        per quanto riguarda l'arena farò delle prove per la lag e in caso terrò in considerazione la proposta di farlo in arena.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                          se metto un hat of magy secondo voi ci saranno più iscritti?
                          con l'hat of magi non credo, prova con qualche cosa di più sexy

Commenta

Avanti.
                            Ci sto io.

Commenta

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
                              ....So' cresciuto nel quartiere fra cemento armato e fame...

P.s nn ho pg da duel..mi spiace..cmq bella iniziativa
                              Se apprezzi l'iniziativa gioca e sti cazzi se non hai pg da duel..certo c'è un premio in palio,ma è soprattutto un'iniziativa per fare qualcosa di diverso e divertirsi..pensa che Parsi mette l'Hom che per ripagarlo dovrebbe avere almeno 20 iscrizioni..

Se volete un premio più sexy,ai più pervertiti manda un suo perizoma autografato..

Commenta

Sto operando...
                              X