annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[torneo 1 vs 1]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no kimi per questo torneo chi vince il torneo vince l'intero ammontare delle iscrizioni, se questo torneo va a buon fine ne farò un altro magari con altra roba come premio. cioè quello che avevo scritto sull'hom era solo per capire cosa potrebbe spingere la gente a giocarsela in un torneo.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

almeno 30 iscrizioni. l'hom sta su 15kk ora :O cmq per fa iscrizioni servono palyer, io posso "obbligare atmo e fulmi a giocare" ma se poi famo come ultimo troneo che siamo 8, rimane l'amaro in bocca un torneo finito in 30 minuti....
      La verità??? la gente fa numero solo sulle cose organizzate dallo staff... appunto per i premi UNICI. penso che un HoM nn cambia di molto...
      cmq la cosa che un pò mi frena è l'arena, io con un mago senza difensive, un mazzetta mi esplode in 2 secondi, dovrei sperare nel 2 miss inziali di fila ahahha IMPOSSIBILE!!
      Dry anche il mio nn è un pg da duel, sono senza chiva, 2 mortal e sn in game over, ma partecipo per fa na serata diversa, poi figurate sto in chiavetta, uscirò vs quirion
      Ultima modifica di theend88; 20-02-2013, 18:33.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        cmq la cosa che un pò mi frena è l'arena, io con un mago senza difensive, un mazzetta mi esplode in 2 secondi, dovrei sperare nel 2 miss inziali di fila ahahha IMPOSSIBILE!!
        Dry anche il mio nn è un pg da duel, sono senza chiva, 2 mortal e sn in game over, ma partecipo per fa na serata diversa, poi figurate sto in chiavetta, uscirò vs quirion
        per quanto riguarda la situazione del mago senza difesa ti posso capire perfettamente ma ricordo ad esempio un torneo di anni fa dove margherità con il mage ha fatto un ottimo torneo anche combattendo contro macer, considerando che si potrebbe utilizzare anche il disarm.
        per quanto riguarda l'arena sono mezzo costretto dato quello che è successo al torneo organizzato da jack.
        mi fa piacere leggere la tua ultima frase, spero che ci sarai e che altri player la pensino come te.

Commenta

fallo su un isoletta, consenti i field e vieta la spell harm

Commenta

Hai preso a esempio un torneo sbagliato, quel torneo era un turno ogni sera, dunque la gente si montava il pvp come meglio credeva per counterare l'avversario....
            Margherita(MARCO) mi pare che per il duel con cloud si era tolto res spell ^^
            Poi quel torneo è stato un epic fail, goldino si è pure fregato i soldi HAHAHHAHA
            Ultima modifica di theend88; 20-02-2013, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Hai preso a esempio un torneo sbagliato, quel torneo era un turno ogni sera, dunque la gente si montava il pvp come meglio credeva per counterare l'avversario....
              Margherita(MARCO) mi pare che per il duel con cloud si era tolto res spell ^^
              Poi quel torneo è stato un epic fail, goldino si è pure fregato i soldi HAHAHHAHA
              no quello che ricordo io si è fatto tutto in una serata o 2 massimo(solo perchè sono stati costretti a cambiare locazione due o tre volte).
              comunque per chi mi conosce sa bene che non lo faccio per fregarmi soldi-.- dopo quasi 6 anni di game sarò anche nabbo e povero come pochi in questo shard ma non lamer.
              Ultima modifica di gabryeraffy; 20-02-2013, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                no quello che ricordo io si è fatto tutto in una serata o 2 massimo(solo perchè sono stati costretti a cambiare locazione due o tre volte).
                comunque per chi mi conosce sa bene che non lo faccio per fregarmi soldi-.- dopo quasi 6 anni di game sarò anche nabbo e povero come pochi in questo shard MA NON LAMER.
                Allora ridammi i 100kk che ti ho prestato!!
                sigpic
                Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Ma prima la wakizashi non c'era.. o non era utilizzata. Gente come Maylo, cioè non stiamo parlando di Grurk o altri, con un hit mi fa arrivare al 52%! Stiamo scherzando, vero? Col mago tra questo, spam di fukija ed explo stai tutto il tempo a curarti. Metti in uno spazio 10x10.. o giu di li!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Se apprezzi l'iniziativa gioca e sti cazzi se non hai pg da duel
                    Per questo ho deciso che andrai tu al posto mio,ti pago io l'iscrizione.Che ti frega se nn hai pg da duel...Oppure tu nn apprezzi l'iniziativa??
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
                      Per questo ho deciso che andrai tu al posto mio,ti pago io l'iscrizione.Che ti frega se nn hai pg da duel...Oppure tu nn apprezzi l'iniziativa??
                      isciriviti anche tu allora
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 21-02-2013, 02:10.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ai tempi i maghi sapevano giocare anche 1vs1 in arena contro fencer poisoner ultra sgravi e che bendavano a due.

Finitela di lagnare per qualsiasi cosa e provate a giocare; se uno muore al massimo ha perso 500k. Altrimenti non postate nemmeno e non iscrivetevi al torneo.

E' sul tetto della casa, arena quadrata, le skills e le spells vietate sono quelle, evitate di rompere le scatole al prossimo e di inventare cinquemila scuse e novantamila discorsi.

E la chiavetta
                        E il mago parry
                        E il mazzetta
                        E la wakizashi
                        E il miss
                        E la lag
                        E il ping
                        E gli oggetti in casa
                        E la bendata a 5 da cursato
                        E lo spam di fukija
                        E le pozze explo
                        E il pg da duel.
                        ...

Basta, siete tutti illeggibili.
                        Poi vi domandate per quale motivo gli old players rimarranno tutta la vita superiori a voi, andate a leggere qualche thread di vecchi tornei, di vecchie pvpate, di vecchie sfide; poi vergognatevi e solo allora riniziate a parlare.
                        .
                        .

Commenta

Drayfus io non ho pvp ma se vuoi prendo war pvm e partecipo..regalo 500k a qualcuno..no problem

Commenta

se gioco in lrc senza una pozza e con 2 skill inutili per taming e lore mi fai pagare solo 50k?

PS: se non vi cacàte addosso ovviamente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

E la chiavetta
                              E la lag
                              E il ping
                              E gli oggetti in casa
                              ...
                              Allora io ho elencato queste cose, parti dal principio, gioco con un ping fisso di 140/150 in zone pulite, dnq se devo fare un torneo vorrei anche muovermi, indi, se ha una casa come la mia, appena entro in casa devo sincronizzare per 10 secondi tipo..... figurati pvpparci dentro, ma HO ANCHE DETTO CHE PARTECIPO SENZA PROBLEMI SE SERVE IL NUMERO. inscrivermi per vincere è impossibile ^^
                              Quando avevo connessione sono sempre stato tra i primi a inscrivermi senza problemi, adirittura nell'ultimo che era un 3vs3 ho spinto io mirco e alex a inscriverci. sono un amante dei VS uno, e i tuoi OLD amichetti lo sanno bene... all'epoca quando il fencer faceva parecchio danno e si bendava a 2/3 il mago aveva cast a elastico...(se stai parlando di quando str dava il doppio degli hp) era parecchio diverse le dinamiche.... fatto sta che mi spiace che leggi sempre quello che vuoi leggere.... qui nessuno si sta lagnando, si sta cercando di capire quale è il posto migliore per fare un torneo... poi su una cosa non organizzata dallo staff è normale che la gente si lamenta ^^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Drayfus io non ho pvp ma se vuoi prendo war pvm e partecipo..regalo 500k a qualcuno..no problem
                                ahahahahhahahahah se vuoi partecipo ahahaahahah
                                TU DEVI PARTECIPARE, PUOI VENIRE ANCHE CON IL WORKER MA TU MIO CARO KIMIMARU PARTECIPERAI

per quanto riguarda l'arena farò delle prove e in caso di lag svuoterò tutta la casa.

Commenta

Sto operando...
                                X