Originariamente inviato da giulietto66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[torneo 1 vs 1]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHai messo la "C" alla parola sbagliata... Non te reggo piu... Va minax va
Commenta
-
Parsi, dopo averti conosciuto di persona non posso insultarti per questo thread, ma tu comunque ritieniti offesoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioParsi, dopo averti conosciuto di persona non posso insultarti per questo thread, ma tu comunque ritieniti offeso
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioinscrivo anche fulmine (pago io per lui... strano.)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioinscrivo anche fulmine (pago io per lui... strano.)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHa il mio composite! (che mi ha regalato fanaldo )
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioinscrivo anche fulmine (pago io per lui... strano.)
Ritiro l'iscrizione. Sto in viaggio di ritorno in terroniaUltima modifica di GiaPly3; 24-02-2013, 20:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono ha il mio :O doppio hit 46-50
(hld 36 hf sui 40 tipo)
Commenta
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioPensa ad ISCRIVERTI a scuola
Parsi, non posso scriverti le offese o verrei bannato,ma tanto tu le conosci già....ritorna a Roma all'anno scorso ad esempio :*
Per capirci: se giochi a uo e hai una buona esperienza del gioco è quantomeno sciocco proporre un torneo 1vs1.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta