Allora io ho elencato queste cose, parti dal principio, gioco con un ping fisso di 140/150 in zone pulite, dnq se devo fare un torneo vorrei anche muovermi, indi, se ha una casa come la mia, appena entro in casa devo sincronizzare per 10 secondi tipo..... figurati pvpparci dentro, ma HO ANCHE DETTO CHE PARTECIPO SENZA PROBLEMI SE SERVE IL NUMERO. inscrivermi per vincere è impossibile ^^
Quando avevo connessione sono sempre stato tra i primi a inscrivermi senza problemi, adirittura nell'ultimo che era un 3vs3 ho spinto io mirco e alex a inscriverci. sono un amante dei VS uno, e i tuoi OLD amichetti lo sanno bene... all'epoca quando il fencer faceva parecchio danno e si bendava a 2/3 il mago aveva cast a elastico...(se stai parlando di quando str dava il doppio degli hp) era parecchio diverse le dinamiche.... fatto sta che mi spiace che leggi sempre quello che vuoi leggere.... qui nessuno si sta lagnando, si sta cercando di capire quale è il posto migliore per fare un torneo... poi su una cosa non organizzata dallo staff è normale che la gente si lamenta ^^
Drayfus io non ho pvp ma se vuoi prendo war pvm e partecipo..regalo 500k a qualcuno..no problem
Se vuoi partecipare sn ben felice di pagarti l'iscrizione.Se nn te la senti o vuoi lasciare spazio ai pvp io sponsorizzo Choco.Fammi sapere
In caso di vittoria spattemu(dividiamo)
se gioco in lrc senza una pozza e con 2 skill inutili per taming e lore mi fai pagare solo 50k?
PS: se non vi cacàte addosso ovviamente
riuppo
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta