Però il tempo di scrivere cazzate ce l'hai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Le solite bugie. Xeni, ma hai il nasone?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioeffettivamente hai bisogno di studiare..
alex e max vi fate una foto insieme e me la mandate? così prima di andare a letto la guardo e dormo sereno
A partire da sinistra:
io, Max, Nico, Ito e l'ultimo è MircoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
A partire da sinistra:
io, Max, Nico, Ito e l'ultimo è Mirco
ma perchè io il nano che si cerca l'uccello?!?!?!?!
p.s.: comunque nicola l'ho sempre immaginato così!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
A partire da sinistra:
io, Max, Nico, Ito e l'ultimo è Mirco[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioAHAHAHAHHAH
ma perchè io il nano che si cerca l'uccello?!?!?!?!
p.s.: comunque nicola l'ho sempre immaginato così!!!
Che poi haha l'unico chiattone la in mezzo è Max, io e Mirko più o meno siamo quasi simili, Alex l'unica cosa che pesa del suo corpo è il parrucchino che ha in testa, e ito pesa 20kgMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMirko sono sempre quello più figo io!
Che poi haha l'unico chiattone la in mezzo è Max, io e Mirko più o meno siamo quasi simili, Alex l'unica cosa che pesa del suo corpo è il parrucchino che ha in testa, e ito pesa 20kg[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta