annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi leccate tutto il c*lo, ahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
      Have a 2nd pg is a bad thing?
      Man, if u die the only one thing u can do is post in forum..
      Doesn't that kind of defeat the purpose of the ten minute skill loss? It completely negates the punishment of dying in factions if you're back and fighting within a minute.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Now you have 10mins more to macro your 2nd character
      I have another completely usable character, with factioned equip and everything. However usually when i'm against something I don't try to contradict my beliefs and be hypocritical unlike others (in this case i'm referring to faction skill loss meaning nothing if it isn't account wide for the 10 minutes)

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        mi leccate tutto il c*lo, ahahahahah
        Oh ma sti com e Aot quanti sono?

Per fortuna almeno in 10-12 riuscite a segarmi non siete felici?
        Da quanto che non morivo tutte queste volte...

Siete ancora convinti che gli SL siano una fazione di masslogger? Ma fatemi il piacere va...

I com giocano dalle 21.00 quando kashmir logga ahahuhuahu
        Aot giocano come i rom di una volta... In 15 a caso... Persone che si muovono a caso in uno schermo salvo alcuni meno scarsi di altri...(vedi Alexander, grurk, nic)

Cosa faranno gli Sl per poter contrastare queste flotte di pg?

Lo scopriremo nella prossima puntata...
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Oh ma sti com e Aot quanti sono?

Per fortuna almeno in 10-12 riuscite a segarmi non siete felici?
          Da quanto che non morivo tutte queste volte...

Siete ancora convinti che gli SL siano una fazione di masslogger? Ma fatemi il piacere va...

I com giocano dalle 21.00 quando kashmir logga ahahuhuahu
          Aot giocano come i rom di una volta... In 15 a caso... Persone che si muovono a caso in uno schermo salvo alcuni meno scarsi di altri...(vedi Alexander, grurk, nic)

Cosa faranno gli Sl per poter contrastare queste flotte di pg?

Lo scopriremo nella prossima puntata...
          Boh vi dirò, in realtà ultimamente mi sto divertendo col delirio di pvp che c'è
          X i CoM: stase proprio non riuscivate a segarmi eh? ;D
          Mi sa che inizierò a fare come Xeni...

44444 sk4rsi
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Dico solo una cosa: IL PIU' FORTE.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Dico solo una cosa: IL PIU' FORTE.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Dico solo una cosa: IL PIU' FORTE.
                  Mi stai sfottendo?

Un piacere giocare con i com! Li odio da avversari ma alla fine so brave persone!

Spero di giocare con Matteo un giorno, prima o poi!

Buona serata dal piccolo xeni
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggio
                    spero di giocare con matteo un giorno, prima o poi!
                    prendilo è tutto tuo!!!!!!!! <3

Commenta

• il migliore è il commander com, che con indomito coraggio si è presentato nudo davanti alla temibile sede aot, lasciando i suoi compagni a una morte certa ahauahuahaua.

Commenta

• Sono stato due ore a cercare di capire chi eri, logga msn che ti devo dire una cosa

Ah, poi hanno dato la colpa a me per essere andati in sede AoT, a te nemmeno t'hanno nominato ahahahah
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggio
                          il migliore è il commander com, che con indomito coraggio si è presentato nudo davanti alla temibile sede aot, lasciando i suoi compagni a una morte certa ahauahuahaua.
                          Rispetto totale per i nudisti in sede AoT ti avrei fatto salire in cima dove c'e' il gargoyle cosi potevamo fare Titanic in 3D insieme darghy
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            prendilo è tutto tuo!!!!!!!! <3
                            io gli voglio bene

Ma contro di me, purtroppo, sono destinati tutti a soccombere, c è solo una persona che è il grado di segarmi, purtroppo questa non gioca molto, ed è colui che mi ha insegnato tutto...
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              io gli voglio bene

Ma contro di me, purtroppo, sono destinati tutti a soccombere, c è solo una persona che è il grado di segarmi, purtroppo questa non gioca molto, ed è colui che mi ha insegnato tutto...
                              GuaRDA CHE IO GIOCO ANCORA!!!

Commenta

• vi prego fermate il giovane padawan riiniziate a flammarvi sui muri a croce

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X