annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e dopo aver scritto tutto ciò ti chiedi anche perchè i tb si vedono poco in giro?

Commenta

Io spero che tu stia scherzando

Ieri eravate in 6 dietro di me e come ti ho detto ero anche al telefono! Quindi non venirmi a insegnare a giocare... Noyz è a Barcellona quando torna avrete il vostro amato duel! Con video pubblicato nel forum! Io so già come andrà a finire, joanna e Noyz vi hanno già steccato in un 2 vs 2 figurati Alex, sei ancora convinto di poterci segare non capisco boh..

Il bello è vedere tutta la gente che ti viene dietro, ma prima di giudicare, mi avete mai visto giocare?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Te la spiego io: voi siete ottomila e giocate anche di xfield, i TB si vedono pochissimo perche' credo che giochino più spesso ad altre cose (credo), o semplicemente nn loggano, i CoM sono ottomila anche loro ma solo Purpu gioca di xfield (ma e' russo purpu? ), noi siamo di meno solitamente e le tentiamo tutte x combattere la minoranza, e in linea generale, solo masslog e gente che scappa terrorizzata in 1 vs 1 e si getta nelle siepi del labirinto o nel fiume di britain aspettando che arrivino i compagni a salvarli o, in alternativa, sanctum viatas.. tutti esperti di latino ultimamente bravi! Perche' prendevate 3 poi nelle versioni al liceo? Ah ho capito, copiavate..

Edit: E cmq Mirco ti da' le piste sotto ogni punto di vista sei capace pure di morire con un parry healer correndo dritto x dritto.. LOL
        Ma mi dici quanto ho murato a croce? :'(

Commenta

Riunitvi in ts i capi fazione e risolvete la questione muri a croce semplice no?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Il bello è vedere tutta la gente che ti viene dietro, ma prima di giudicare, mi avete mai visto giocare?
            allora ancora non hai capito, scandalo?
            la gente ti prende per il culo perchè vieni qui a scrivere che sei il più forte, che seghi tutti, che sfidi tutti a duello o in 2 contro 2, ma poi in realtà nessuno ti ha mai visto in game.

ma poi joanna e noyz a chi hanno segato in 2vs2, scusa?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              allora ancora non hai capito, scandalo?
              la gente ti prende per il culo perchè vieni qui a scrivere che sei il più forte, che seghi tutti, che sfidi tutti a duello o in 2 contro 2, ma poi in realtà nessuno ti ha mai visto in game.

ma poi joanna e noyz a chi hanno segato in 2vs2, scusa?
              Ah no?

Per tua informazione sono io Margherita Devil

IL sosia, impara a giocare, evapora
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Ah no?

Per tua informazione sono io Margherita Devil

IL sosia, impara a giocare, evapora
                Ma guarda che lo so che sei te eh. e ti ho visto solo ieri, quando sono entrato in star room e ho trovato già tutto fieldato e 4-5 sl, compreso te, che mi hanno segato.
                ma solo li, di fuori non ti si vede e quella non puoi chiamarla pvppata, scandalo!
                comincia a giocare e scrivere meno cagate che sicuro la gente ti darà meno addosso!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Forse in realtà vuole questo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Forse in realtà vuole questo.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

sono tornato anch'io! ieri sono uscito solo e da stasera si ricomincia seriamente!
                      Ultima modifica di Seldan; 15-04-2012, 18:01.

Jurm
                      Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che lo so che sei te eh. e ti ho visto solo ieri, quando sono entrato in star room e ho trovato già tutto fieldato e 4-5 sl, compreso te, che mi hanno segato.
                        ma solo li, di fuori non ti si vede e quella non puoi chiamarla pvppata, scandalo!
                        comincia a giocare e scrivere meno cagate che sicuro la gente ti darà meno addosso!
                        Scusa, vorresti dire che è addirittura uscito di casa?

Io in sti giorni ho visto solo end col nome buffo..

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio

Vorrei solo sapere chi sei te

Mi fai sorridere ogni reply che fai
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio

GankPlank non è un nome buffo, soprattuto se in una partita di lvl 30 fai 21-1-7!! asd

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              GankPlank non è un nome buffo, soprattuto se in una partita di lvl 30 fai 21-1-7!! asd
                              Unranked vs nutella? GG ...
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si chiama gangplank cmq

Commenta

Sto operando...
                                X