e dopo aver scritto tutto ciò ti chiedi anche perchè i tb si vedono poco in giro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Io spero che tu stia scherzando
Ieri eravate in 6 dietro di me e come ti ho detto ero anche al telefono! Quindi non venirmi a insegnare a giocare... Noyz è a Barcellona quando torna avrete il vostro amato duel! Con video pubblicato nel forum! Io so già come andrà a finire, joanna e Noyz vi hanno già steccato in un 2 vs 2 figurati Alex, sei ancora convinto di poterci segare non capisco boh..
Il bello è vedere tutta la gente che ti viene dietro, ma prima di giudicare, mi avete mai visto giocare?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioTe la spiego io: voi siete ottomila e giocate anche di xfield, i TB si vedono pochissimo perche' credo che giochino più spesso ad altre cose (credo), o semplicemente nn loggano, i CoM sono ottomila anche loro ma solo Purpu gioca di xfield (ma e' russo purpu? ), noi siamo di meno solitamente e le tentiamo tutte x combattere la minoranza, e in linea generale, solo masslog e gente che scappa terrorizzata in 1 vs 1 e si getta nelle siepi del labirinto o nel fiume di britain aspettando che arrivino i compagni a salvarli o, in alternativa, sanctum viatas.. tutti esperti di latino ultimamente bravi! Perche' prendevate 3 poi nelle versioni al liceo? Ah ho capito, copiavate..
Edit: E cmq Mirco ti da' le piste sotto ogni punto di vista sei capace pure di morire con un parry healer correndo dritto x dritto.. LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIl bello è vedere tutta la gente che ti viene dietro, ma prima di giudicare, mi avete mai visto giocare?
la gente ti prende per il culo perchè vieni qui a scrivere che sei il più forte, che seghi tutti, che sfidi tutti a duello o in 2 contro 2, ma poi in realtà nessuno ti ha mai visto in game.
ma poi joanna e noyz a chi hanno segato in 2vs2, scusa?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioallora ancora non hai capito, scandalo?
la gente ti prende per il culo perchè vieni qui a scrivere che sei il più forte, che seghi tutti, che sfidi tutti a duello o in 2 contro 2, ma poi in realtà nessuno ti ha mai visto in game.
ma poi joanna e noyz a chi hanno segato in 2vs2, scusa?
Per tua informazione sono io Margherita Devil
IL sosia, impara a giocare, evaporasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh no?
Per tua informazione sono io Margherita Devil
IL sosia, impara a giocare, evapora
ma solo li, di fuori non ti si vede e quella non puoi chiamarla pvppata, scandalo!
comincia a giocare e scrivere meno cagate che sicuro la gente ti darà meno addosso![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Forse in realtà vuole questo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioForse in realtà vuole questo.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioMa guarda che lo so che sei te eh. e ti ho visto solo ieri, quando sono entrato in star room e ho trovato già tutto fieldato e 4-5 sl, compreso te, che mi hanno segato.
ma solo li, di fuori non ti si vede e quella non puoi chiamarla pvppata, scandalo!
comincia a giocare e scrivere meno cagate che sicuro la gente ti darà meno addosso!
Io in sti giorni ho visto solo end col nome buffo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioScusa, vorresti dire che è addirittura uscito di casa?
Mi fai sorridere ogni reply che faisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioScusa, vorresti dire che è addirittura uscito di casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioGankPlank non è un nome buffo, soprattuto se in una partita di lvl 30 fai 21-1-7!! asdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta