annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per prima cosa lui non era in war, quindi non poteva sapere fosse li.
    In Star Room si sono sempre fatti e sempre si faranno.

Alex: I tuoi russi e non giocano solo che di field, ma diglielo che solo asgard è buono.
    Joanna: Ti farei notare che quel bow che droppai circa un mese fa, mi hai detto di averlo dato a xeni, ma ancora mi deve arrivare. Tornatelo ad alex che era suo.

Ps. In realtà spero non restituisci per rifarmi armor col prossimo che droppa

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Te lo dico io il perchè! Perchè altrimenti come diavolo ci segate? ^_^ Le vostre armi sono xfield e masslog. Senza queste due valete meno di 0
      Pesante eh?
      Si decisamente troppo pesante, non giocavo da 5 giorni, sono tornato e ho scoperto di essere sempre il più forte pur essendo morto 2 volte da pollo! Una delle quali ero al telefono e non me curavo nemmeno!

Vi siete messi contro qualcosa di troppo grande, adesso che ho il consenso di giocare come voglio ne vedremo delle belle
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Si decisamente troppo pesante, non giocavo da 5 giorni, sono tornato e ho scoperto di essere sempre il più forte pur essendo morto 2 volte da pollo! Una delle quali ero al telefono e non me curavo nemmeno!

Vi siete messi contro qualcosa di troppo grande, adesso che ho il consenso di giocare come voglio ne vedremo delle belle
        Ah la mamma ti ha rimesso la connessione? YUPPIIII

Commenta

Quindi finalmente fate il duello contro mirco il KP?
          .
          .

Commenta

Comunque, complimenti ai minax per le trappole all'entrata delle fogne di britain

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Comunque, complimenti ai minax per le trappole all'entrata delle fogne di britain
              Ma hanno fatto bene.. hai murato a croce strenberger e juggernaut non ci sei riuscito per poco

Vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Ah la mamma ti ha rimesso la connessione? YUPPIIII
                xeni ti stai facendo dare del bimbetto da un 15enne, reagisci!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  xeni ti stai facendo dare del bimbetto da un 15enne, reagisci!
                  Non parlo con gli scarsi

Cmq non capisco più niente di queste fazioni , se qualcuno potesse descrivermi la situazione attuale gliene sarei grato
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non sapendo chi sei tra i tre paperini ti chiamo come voglio.
                    Io mi son rimesso apposta il mio vecchio nome altrimenti correvo il rischio di essere scambiato per uno di quei due scarsi.

Dopotutto non ci si può aspettare niente di più da uno che fa pvp una volta ogni due mesi e pretende di essere qualcuno. Con questo credo di aver finito di risponderti.
                    Haahahha, owned!
                    Nicola sei scarsoooooo!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

a pajà, tutte le volte che scrivi dici, stavolta che ho il consenso di fare quello che voglio avete finito di giocare e blabla.
                      di meno cazzate e gioca de più, buffò!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        a pajà, tutte le volte che scrivi dici, stavolta che ho il consenso di fare quello che voglio avete finito di giocare e blabla.
                        di meno cazzate e gioca de più, buffò!
                        Arriverà anche il tuo turno non ti preoccupare

L'importante è crederci
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Arriverà anche il tuo turno non ti preoccupare

L'importante è crederci
                          si come il duel con me e alex, no?
                          devi sparire, sei solo un cantastorie.... tu di qua ... tu di la... tu sei il più forte di sopra... di sotto... ma a fatti... scarseggi di brutto.
                          prova a trovarti un nuovo forum se vuoi raccontare le tue storielle, finchè non ti conosceranno magari sembrerai pure un figo!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non parlo con gli scarsi

Cmq non capisco più niente di queste fazioni , se qualcuno potesse descrivermi la situazione attuale gliene sarei grato
                            E sentiamo, sei sparito perchè l'hai capito dopo di sfidare a duel di essere scarso?
                            Non capisci nulla delle fazioni, perchè non stai giocando e ti fai forte con le parole.
                            Pure io te la dico na parola..
                            BUSTA e ti lascio indovinare di cosa

Commenta

Non parlo con gli scarsi

Infatti l'scarso owna a Calamardo, te, e di piu....

Commenta

Non parlo con gli scarsi

Te la spiego io: voi siete ottomila e giocate anche di xfield, i TB si vedono pochissimo perche' credo che giochino più spesso ad altre cose (credo), o semplicemente nn loggano, i CoM sono ottomila anche loro ma solo Purpu gioca di xfield (ma e' russo purpu? ), noi siamo di meno solitamente e le tentiamo tutte x combattere la minoranza, e in linea generale, solo masslog e gente che scappa terrorizzata in 1 vs 1 e si getta nelle siepi del labirinto o nel fiume di britain aspettando che arrivino i compagni a salvarli o, in alternativa, sanctum viatas.. tutti esperti di latino ultimamente bravi! Perche' prendevate 3 poi nelle versioni al liceo? Ah ho capito, copiavate..

Edit: E cmq Mirco ti da' le piste sotto ogni punto di vista sei capace pure di morire con un parry healer correndo dritto x dritto.. LOL
                                Ultima modifica di steve; 15-04-2012, 13:24.
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X