annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bentornato a....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dj Amix ma perchè sei cosi aggressivo a me chi si pone in questo modo non mi piace e mi mette paura :'( ...

posso sapere una cosa ma questo She Love ti ha rubato la donna o l'account ? se la risposta è la seconda rilassati è un gioco

cmq stai parlando di Facebook quando io facebook non lo ho... ma perchè ti inventi cavolate !? cmq grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano un saluto da Anonimous [-A-] il mago di venus

Commenta

a me shy love in ts mi ha raccontato parecchie volte di quando giocava su venus con anonimous

Commenta

No, ma quali problemi. Se sei tornato a giocare a me non cambia,ma di certo non vieni a giocare con noi creando fantastorie credendo di prenderci in giro. Semplicemente se devi inventati le storie almeno svegliati ed usa il cervello. Evita di usare nick conosciuti,il tuo vero nome cambiando solo cognome,di bullarti su fb su quanti sei stato bravo a riniziare e tra poco tornerai attivo(e dici di averlo disattivato )e via dicendo.

La cosa che ti contraddistingue è il negare la palese verità e ciò che tu stesso hai ammesso in ts e Facebook. Lo facevi anche quando i gm ti sgamavano in flagrante

Ulteriormente gli -A- non sono MAI stati su Venus e l'unico nome che hai fatto (Esus balticus ovvero tuo cugino Luca il reale proprietario dell'account lukitoz di cui non hai potuto dimostrare la proprietà)non è MAI stato -A- poiché NoX ovvero acerrimo avversario degli AngelS.

Per chi vuole posso mandare screen del pm di fb privatamente.

Per il resto fa come ti pare a me non tange sin quando non giochi con me.

P.S. è divertente leggere come sbagli il tuo nome scrivendo "she love" credendo di sembrare onesto così. Che pateticità,cresci.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2011, 20:55.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          A noi non interessa un c4zzo delle tue lezioncine, ringraziavo solo i minax per le belle gank

eclissati scarso
          Allora perché non posti nel thread dei minax o non ne apri uno tu?
          So che può essere difficile arrivarci,ma cerca di sforzarti anche quando non sei in bagno.
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          siamo arrivati alla frutta
          durante la tua assenza te ne sei perso di migliori. Dei deliri degni del miglior Nerone.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

dj amix ma ti senti bene? io non ho FB te lo ripeto. Ti vedo molto autoritario e sicuro di te controlla "i miei dati" di facebook allora e confrontali con quelli del mio account GN, non possono essere uguali perchè su fb io non ci sono. Detto questo neanche so chi sei e non devo dimostrare nulla ma giusto x farti capire che non sei l'ispettore gadjet e stai facendo un buco nell'acqua. Cmq oltre a essere molto attivo in forum ogni tanto giochi? se si come ti chiami in game cosi presto vedrò se sei abile nelle battaglie come sei abile nell'indagare e parlare sul forum Buon game

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
              dj amix ma ti senti bene? io non ho FB te lo ripeto. Ti vedo molto autoritario e sicuro di te controlla "i miei dati" di facebook allora e confrontali con quelli del mio account GN, non possono essere uguali perchè su fb io non ci sono. Detto questo neanche so chi sei e non devo dimostrare nulla ma giusto x farti capire che non sei l'ispettore gadjet e stai facendo un buco nell'acqua. Cmq oltre a essere molto attivo in forum ogni tanto giochi? se si come ti chiami in game cosi presto vedrò se sei abile nelle battaglie come sei abile nell'indagare e parlare sul forum Buon game
              però....per essere uno che ha date of birth (January 1 (2011)) scrivi abbastanza bene...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                    hahahaah non so se sei più penoso o ridicolo. Io mi vergognerei davvero anche a postare.
                    La cosa più triste è che perseveri sulla via della negazione quando ormai davvero basterebbe dire sono io,mica è una colpa eh . Saresti un grande criminale od avvocato sai?
                    Il problema sorge solo quando vuoi provare a prendere per il culo la gente.

Piccolo.

Karashò <3

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                      hahahaah non so se sei più penoso o ridicolo. Io mi vergognerei davvero anche a postare.
                      La cosa più triste è che perseveri sulla via della negazione quando ormai davvero basterebbe dire sono io,mica è una colpa eh . Saresti un grande criminale od avvocato sai?
                      Il problema sorge solo quando vuoi provare a prendere per il culo la gente.

Piccolo.

karashò <3
                      mi ha fatto il <3!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        i tgs taggano tutti quelli con un qi inferiore a 13
                        Grazie Pala.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-12-2011, 21:56.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

forse voleva dire punkte :S
                          Ultima modifica di seel82; 08-12-2011, 23:21.

Commenta

ma quel jonny è pazzesco mi attacca fisso anche in mezzo a 40 persone perchè è convinto che sn shy love ^_^ cmq bel server , non molti pvp, parecchi pvm, e pieno zeppo di forummer

Loggate su!! che ho le skill quasi tutte a 110-115 e stat quasi a 225!!! saranno ardue battaglie!

ps: ci sono alcuni player che giocano correttamente e altri che preferiscono prendere 3-4k reskillando.. sono scelte, ad ogni azione corrisponde una reazione..
                            BUON gameeeeee !! a presto sciaoooo belliiiiiiiiiiiiii By SHy LoVe!! EHM OPS sorry ANONIMOUS il mago di venus!

Commenta

Vale chiamami

Ah un altra cosa.. Andrea (Doom) gran bel colpo ( che lo hai sgammato) mi hai fatto morire dalle risate tutto bene?

Torno torno caz*o prima o poi.. fast web sconsiglio

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Non sono ne l'uno ne l'altro. Ti rispondo solamente, senza offenderti ,e questo credo mi renda migliore di te, anche se ci vuole ben poco --->sia in forum che in game se magari un giorno ti vedrò giocare...

Poi scusami tanto eh Mr SòTuttoIo , che fai apri un post x darmi il benvenuto e vuoi che io non ti risponda?! sei strano forte eh.. aaaaahh forse non vuoi che ti risponda in modo da fare il "chi tace acconsente" e darti ragione? eh no caro mio buon game ops Buon forum mi scordo che tu non giochi.

Un abbraccio da Anonimous

Commenta

Sto operando...
                                X