annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bentornato a....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un bentornato a....

Lukitoz aka Shy Love con il suo nuovo nick Anonymous.

Dai t'ho sgamato visto che avevi provato ad entrare da noi e per tua fortuna io sta settimana non ho potuto giocare.La cosa bella è che non hai nemmeno il coraggio di ammettere che fossi tu sin quando non ti ho portato in faccia le prove.
    Un consiglio: se devi inventare fesserie non dire cose assurde del tipo il tuo nome vero cambiando cognome,che hai facebook poi disattivato,che hai giocato in una gilda che su un server non c'è mai stata e hai tirato poi fuori il nome di tuo cugino (esus balticus,il proprietario del tuo vecchio account) che era un nox quindi la nemesi degli -A- e soprattutto NON ANDARE IN GIRO A VANTARTI CHE ANONYMOUS SEI TU Facebook docet

La cosa bella è che ,come al solito,continui a tirare scuse nonostante tu stesso ti sia vantato di essere anonymous
    Abbi un po' di decenza personale e di rispetto per te stesso perchè andando avanti così continuerai ad essere patetico oltre che uno senza palle.

Comunque il soggetto in questione è stato cacciato. Vedete poi voi cosa farne,il soggetto lo conoscete.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2011, 23:54.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Dai t'ho sgamato visto che avevi provato ad entrare da noi e per tua fortuna io sta settimana non ho potuto giocare.
    Occhio che se loggava ti dava le to to!

Commenta

Ciao sono io Anonimous e si scrive cosi prima cosa.
      Potresti x cortesia aiutarmi a capire qualcosina visto che stai parlando di me e di un altro player?
      Io non ho nulla in contrario se mi spieghi gentilmente la questione, perchè non mi è chiara.
      Io sono qui da 10 giorni ho creato un account con i miei dati e ho inserito il mio nick che uso da 10 anni.
      Ora in icq la gente mi aggiunge e mi saluta chiamandomi x nome, nome che io non ho mai detto a nessuno e mi regala items...
      Non mi interessa di questo lukito-shi love o chiunque esso sia a me interessa giocare e basta se ci sono problemi x lameraggio o cose del genere potevi discuterne con me in ts o meglio ancora contattare un gm e fargli fare controlli anche se non ho ben capito cose è realmente successo. questo player entra nelle gilde e rubba? cmq io sono qui e aspetto notizie. però x favore spiega BENE le cose perchè non ho capito nulla di quello che hai scritto.

Commenta

un altra cosa .. mi hai portato in faccia le prove? scusa?!?!? continuo a non capire... sei entrato in ts hai urlato tutte cose senza cognizione di logica e ho capito solo all'ultimo :" eh ? eh? no no come ti CHIAMI COME TI CHIAMI SUI DOCUMENTI??"

io ero convinto che fosse la finanza di Uo che mi stesse cercando... invece eri tu!

Commenta

è shy love sicuro

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            è shy love sicuro
            ma anke se fosse non vedo qualè il problema....anzi meglio, un player in più x lo shard....x le sue cagate ha già pagato, quindi non vedo proprio il motivo di questo accanimento...

Commenta

Anonimous io ti porterei TB!!! e se sei veramente Shy Love ancora meglio! sarei contento di giocare di nuovo con te

Commenta

io lo so da quando ha loggato glielo detto io di tornare che lo avrei aiutato e invece e venuto a giocare in anonimo per non so quale paura repressa.Cmq vale quando vuoi chiamami che ti do io la roba per equipparti

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ...
                  bella firma XD...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

cioè shy love sei strano, ma perchè chiedermi tre ore come funzionavano gli shuriken o le fukija se già lo sapevi? :O

il bello che mentre glielo spiegavo kash mi fa in chat di gilda: " guarda che fra un po lo buttiamo fuori, i reb non lo vogliono". Ed io che quasi lo difendevo dicendo " guarda che è capace! io lo voglio tenere!"

Dopo un po sentendolo parlare ricontatto kash " oh, ma ha la stessa voce di shy love lol"
                    Alche in ts gli faccio " ma su venus hai mai avuto pg di nome shintalas o shy love"
                    alchè silenzio

Ahi ahi ahi, è tornatooo!

Commenta

certo ke sei bab*0 potevi dirmelo almeno a me -.- nn ti cagavo in mappa perchè rompevi troppo quando logghi dimmelo ke ti dresso XD
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        ma anke se fosse non vedo qualè il problema....anzi meglio, un player in più x lo shard....x le sue cagate ha già pagato, quindi non vedo proprio il motivo di questo accanimento...
                        Semplicemente non deve venire a prendere in giro la gente,facile. Che poi fa poi quello che cade dalle nuvole. All'inizio in TS diceva no guarda non sono io eppure conosceva Esus Balticus e si chiama Valerio. Poi messo alle strette la confessione: si sono Shy Love.
                        Uno onesto non deve avè ste paure.

Comunque Pri se vuoi ve lo pijate voi,noi non lo vogliamo E questo non tanto per le porcate in game che di per sè sono patetiche,ma proprio perchè fa il matto e si mette ad insultare la vita della gente.

Marco,faceva la finte credendoci tutti quanti degli idioti. Le pantomime sono il suo forte. Fa tanto lo spavaldo ma quando lo si mette in difficoltà continua a dire bugie una sull'altra

A me era arrivata voce che fosse lui il resto è stato facile tirarlo fuori viste le *******te che diceva.

p.s. c'è anche la sua ammissione su facebook via pm che non posso postare
                        Non credo ci sia altro da aggiungere sulla furbizia del soggetto
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2011, 06:48.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tra l'altro in TS si riconosce subito se è davvero lui, ha una voce inconfondibile.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Se hai bisogno sono qui ...
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Tra l'altro in TS si riconosce subito se è davvero lui, ha una voce inconfondibile.
                              infatti!

Commenta

Sto operando...
                              X