annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bentornato a....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo vedo bene taggato TGS!

approposito... non voglio fare il moralizzatore ma se volete giocare con sifodias (dark annetex) fazionato TB trovate una soluzione. fatelo cambiare fazione, arrivare a brit e vedervi tutti li belli fare comunella vi fa fare veramente una brutta figura. avete veramente cosi bisogno di leccargli il culo? mi pare che il vostro game ve lo fate lo stesso

tutti abbiamo amici in altre fazioni, io ho andrea per esempio, ma se lo vedo insieme ai com lo prendo in target ugualmente. è una questione di maturità saper distinguere tra vita e gioco.
    Ultima modifica di brutal; 07-12-2011, 12:05.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Comunque Pri se vuoi ve lo pijate voi,noi non lo vogliamo E questo non tanto per le porcate in game che di per sè sono patetiche,ma proprio perchè fa il matto e si mette ad insultare la vita della gente.
      guarda, fosse per me lo prenderei volentieri, non ho mai avuto problemi con lui, ne ho mai ricevuto suoi insulti ecc,oltretutto è un buon player....ma nella gilda non decido io, e conoscendo visa dubito che lo voglia viste le porcate fatte in passato, anke se sono dell' opinione che la gente matura prendendo appunto spunto dai propri errori....quindi chissà, magari è cambiato e ha smesso di comportarsi in certi modi....e ha deciso di mascherarsi appunto per questa discriminazione che avete nei suoi confronti che appunto avrebbe portato solo al suo isolamento, quando magari lui voleva solo ricominciare e giocare pulito...

Commenta

a me nn interessa chi fosse prima, dove giocasse o cosa ha fatto.. se fosse s.l. lo conoscevo prima.. e nn mi ha mai causato danni, di sicuro se fosse lui ha gia pagato pesantemente il tutto..
        per quanto riguarda l'equip, ho dato quel che potevo ad un ragazzo(e specifico ragazzo, perchè sottolineo il fatto che non me ne frega niente di chi era) un equip più o meno decente per cominciare ad avere un pvm e un pvp decente.. gioca con quel pg da meno di 10gg e l'ha completato ieri.. se in dieci giorni si è già fatto notare, tanto di cappello a lui, che riesce a starvi dietro con un equip da new !

per andare controtendenza, non credo sia questione di palle o meno, se fosse lui, sai che bello stendere in pvp gente super pro, senza avere item sgravi? io nn avrei detto la mia identità solo per quel motivo..

ultima cosa, un nuovo player è sempre ben accetto, se sa giocare bene ancora di più.. in un modo o nell'altro vedo sempre accuse di vario genere per far passare la voglia di tornare ad avere pg su sto shard..

ribadisco, non so chi sia, ma se fosse nuovo ben per lui, se fosse shy credo che con la wippata ricevuta, abbia già scontato la pena.. (fecero un asta praticamente con tt i suoi item...)
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

.
          Che gusto ce sarà poi a fà ste porcate..

Mithrandir

Commenta

Lasciamo stare , che io avevo una miliade di item prestati in casa di verbam. Ho sentito che questo presunto lamer è pure sardo. Lo vado a cercare con le pecore sotto casa, le mie sono cattive
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Lasciamo stare , che io avevo una miliade di item prestati in casa di verbam. Ho sentito che questo presunto lamer è pure sardo. Lo vado a cercare con le pecore sotto casa, le mie sono cattive
              hai sbagliato thread

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                lo vedo bene taggato TGS!

approposito... non voglio fare il moralizzatore ma se volete giocare con sifodias (dark annetex) fazionato TB trovate una soluzione. fatelo cambiare fazione, arrivare a brit e vedervi tutti li belli fare comunella vi fa fare veramente una brutta figura. avete veramente cosi bisogno di leccargli il culo? mi pare che il vostro game ve lo fate lo stesso

tutti abbiamo amici in altre fazioni, io ho andrea per esempio, ma se lo vedo insieme ai com lo prendo in target ugualmente. è una questione di maturità saper distinguere tra vita e gioco.
                a me nn interessa cosa pensa la community io gioco con sifodias per il semplice fatto ke è mio amico sia in real che in game... gioca pokissimo e nn vedo perkè per quel poko ke gioka dobbiamo farci tutto sto sbatti... sifo quando vuole ha la nostra mappa il nostro ts viene e se vuole gioka pure con noi... tanto noi siamo perennemente gankati da tutte le fazioni quindi nn vedo manko il motivo di andare in contro alla community... cmnq grazie per il pvp di stamattina mi sono divertito davvero come un idiota!!! grazie a tb & sl ^_^
                e aggiungo che se valerio decide di venire a giocare con noi lo prenderò più che volentieri conoscendo pure lui in real e avendoci giokato insieme per anni...

ottimo player forse al tempo uno degli archer migliori pekkato il suo carattere di rosikone XD
                Ultima modifica di 12FRATELLO; 07-12-2011, 13:53.
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Bentornato Shy
                  Ultima modifica di Zell102; 07-12-2011, 16:01.

Commenta

Pri,Matteo, non è cambiato di una virgola. Gli stessi messaggi su FB lo dimostrano,le stesse stupide sboronate per poi negare tutto. Le stesse bugie,pantomime.

Una volta ammesso chi fosse e kickato da ts ha scritto a Kashmir: "Non so cosa sia successo,mi hanno detto (chi?) di dire che ero io. Io non so niente".

No,non è cambiato e si è nascosto perché non ha il coraggio delle sue azioni.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom ma lascia giocare la gente in pace non ho capito che fastidio ti da e poi anche se ti da fastidio non sei tu che decidi chi gioca e chi no ,questo e un server pubblico e chi vuole gioca ,visto che è tornato avrete un nemico in piu ..meglio per lo shard no?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ha un sacco di posti in cui si può trovare bene, i tgs taggano tutti quelli con un qi inferiore a 13 e qualche altra gilda pur di fare +1 passerà sopra a tante cose (in primis che si mette addirittura vergogna di sè stesso). è divertente comunque rileggere il suo post dopo essere stato s*******to, fa anche un pò tenerezza

un saluto a schifodias che ieri ha fatto addirittura 3 passi prima di hiddarsi, ormai sta diventando un ometto!

Commenta

Mi sono divertito a giocare senza parry contro svariati minax

Quando loggo il pvp blu non c'è storia per nessuno

scusatemi :'(
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Xeniphe non ce ne frega niente di te e parry né tantomeno delle tue speciali avventure.
                            Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            doom ma lascia giocare la gente in pace non ho capito che fastidio ti da e poi anche se ti da fastidio non sei tu che decidi chi gioca e chi no ,questo e un server pubblico e chi vuole gioca ,visto che è tornato avrete un nemico in piu ..meglio per lo shard no?
                            Alè, per me può giocare con chi vuole,ma non con noi né tantomeno venirci a dire bugie e racconti non veri. Sul resto volevo far capire che non è cambiato visto che qualcuno è dubbioso a riguardo.

Pri,forse tu giochi coi player e guardi alla bravura. A me,e credo anche al gruppo COM, interessa anche la persona.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2011, 17:41.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Xeniphe non ce ne frega niente di te e parry né tantomeno delle tue speciali avventure.

Alè, per me può giocare con chi vuole,ma non con noi né tantomeno venirci a dire bugie e racconti non veri. Sul resto volevo far capire che non è cambiato visto che qualcuno è dubbioso a riguardo.

Pri,forse tu giochi coi player e guardi alla bravura. A me,e credo anche al gruppo COM, interessa anche la persona.
                              A noi non interessa un c4zzo delle tue lezioncine, ringraziavo solo i minax per le belle gank

eclissati scarso
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                eclissati scarso
                                siamo arrivati alla frutta

Commenta

Sto operando...
                                X