annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bentornato a....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
    però....per essere uno che ha date of birth (January 1 (2011)) scrivi abbastanza bene...
    non credo tu possa vedere i miei dati anagrafici, se vuoi puoi chidermi l'età, se invece cerchi un modo x attirare l'attenzione sui dati del mio account, basta mandare un Pm all'admin di gn e chiedere un controllo, senza scrivere nulla qui

in ogni caso mio caro dopo la morte in game, non cercare vendetta in forum...

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
      non sei l'ispettore gadjet ..

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        mi ha fatto il <3!!!!!!
        a me non vuole bene :'(

sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          a me non vuole bene :'(

non ti basto più io?? <3

Commenta

Guarda che non c'è problema a dirlo poi se vuoi continuare con le tue abituali pantomime è ok. Ti ripeto a me basta che non giochi col nostro gruppo.
            Detto questo non credo ci sia ulteriore bisogno di postare. Le cose sono chiare.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lukitoz :*
              ..Si capisce che è lui da come scrive mwhuahuahuahuahua...Si sta sforzando di bossarci, ma gli riesce malissimo ahahahhahahahahahahah che sagoma che sei ahahahhahahaha

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                non ti basto più io?? <3
                Certo che mi basti amore mio <3 .... mi manchi non ti vedo molto spesso in game, non riescono a segarmi senza i tuoi dismountclumsydismountbolasclumsyignore <3 vieni a giocare con me chissenè di VISA <3
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Lukitoz :*
                  ..Si capisce che è lui da come scrive mwhuahuahuahuahua...Si sta sforzando di bossarci, ma gli riesce malissimo ahahahhahahahahahahah che sagoma che sei ahahahhahahaha
                  stai sbagliando persona amo' :*

Commenta

oddio sto rotolando ahaha si capisce che sono Lukito da come scrivo!?!? sei troppo forte... come hai fatto!? riconosci la calligrafia corsiva con cui ho scritto sul forum!? Posso serre tutti e nessuno, ti assicuro che non sono lukito.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      ti assicuro che non sono lukito.

bella valè (lukito, valerio, shy love, ketamine, sci l'Ova, dangerous girl, meruto the owner, maccio capatonda echipiùnehapiùnemetta)
                      Ultima modifica di Admire; 10-12-2011, 08:56.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        stai sbagliando persona amo' :*
                        Dici!?
                        Allora piemmami, son curioso ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

bella valè (lukito, valerio, shy love, ketamine, sci l'Ova, dangerous girl, meruto the owner, maccio capatonda echipiùnehapiùnemetta)
                          Babbeo, ma non giochi più?

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

lukito non è vale' mi stupisci

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Certo che mi basti amore mio <3 .... mi manchi non ti vedo molto spesso in game, non riescono a segarmi senza i tuoi dismountclumsydismountbolasclumsyignore <3 vieni a giocare con me chissenè di VISA <3
                              ho comprato un cagnolino e mi sto dedicando un pò a lui dopo il lavoro xD
                              cmq dopo le feste qualche loggata torno a farmela!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                ho comprato un cagnolino e mi sto dedicando un pò a lui dopo il lavoro xD
                                cmq dopo le feste qualche loggata torno a farmela!!
                                lo stai equippando?

Commenta

Sto operando...
                                X