già,per le tue mission impossible sarebbe stato troppo easy con ninja ed hai ben pensato di toglierla per dare quel 2% di possibilità ai nemici di vincere.
Magari fossero tutti come te.
io ho tolto apposta ninja da tutti i PG perchè la reputo troppo sgrava come skill..
* !!!
Io non l'ho mai messa da quando implementarono SE
Per mè va bene senza Ninjitsu in arena; già c'è la leafblade che è sgrava in modo assurdo, e uno spam ignore + fuki o combo simili farebbero perdere anche il gusto di guardare il torneo!
Ovviamente è una mia opinione, siete liberi di commentare e dire quel che volete poi valutiamo insieme...
già,per le tue mission impossible sarebbe stato troppo easy con ninja ed hai ben pensato di toglierla per dare quel 2% di possibilità ai nemici di vincere.
mi hai fatto cadere dalla sedia!
cmq il torneo nn lo decido io ma semplicemente xk io avevo deciso nel mio di togliere ninja xk reputata troppo vantaggiosa sn stato flammato e cmq il torneo ha dato questo riscontro e cioè ke era troppo noioso, ora ke sn meno sgrave le volete togliere.. na x esperienza personale visto ke ho organizzato un torneo
Sbagli perchè intanto il disarm no entra sempre e i pg contro cui combattere sono appunto 2 quindi basta che 2 si concentrino e hittino per istantarti pure se mago con la differenza che se misso un colpo amen,se tu missi il disarm e in 2 ti hittano,saluti.
in 2vs2 non c'è necessita di ninja per segare un pg.
ma vi rendete conto che escludendo ninja escludete 3/4 dello shard...ormai quasi tutti gli archer a causa del malus nelle special usano fukija se si fa questa esclusione addio torneo secondo me
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
se ci sn se li tengono x me. 2 maghi possono disarmare in loop e idem qualsiasi altro war. un arcer in un duel nn si può sentire
*
Si sta discutendo sul nulla.
@Doom: in arena i pg con ninja hanno sempre fatto la differenza...io dico che una coppia del tipo macer ninja + mago ninja non sia da sottovalutare assolutamente, anzi. Si difendono tutti e due alla grande (in 2v2 ovviamente non ci si salva da soli ma il tuo socio dovrebbe aiutarti quando sei in difficoltà) ed hanno una potenza offensiva mica da ridere.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
@Doom: in arena i pg con ninja hanno sempre fatto la differenza...io dico che una coppia del tipo macer ninja + mago ninja non sia da sottovalutare assolutamente, anzi. Si difendono tutti e due alla grande (in 2v2 ovviamente non ci si salva da soli ma il tuo socio dovrebbe aiutarti quando sei in difficoltà) ed hanno una potenza offensiva mica da ridere.
Conosci la leafblade?Dubito che si iscrivano tanti macer,forse nessuno.
1vs1 ninja ci può stare senza mirror. 2vs2 invece non va proprio bene come skill.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Conosci la leafblade?Dubito che si iscrivano tanti macer,forse nessuno.
1vs1 ninja ci può stare senza mirror. 2vs2 invece non va proprio bene come skill.
Sì dai, parlando di puppi useranno tutti il fencer...parlando di un torneo tra gente seria si faranno un pg come si deve: ossia MACER per usare la mace, che per un pg macer NINJA è il top in quanto permette di difendersi ed al tempo stesso attaccare.
Quando non si è focussati al massimo ci si porta dietro una leafblade UBWS.
Non diciamo eresie Doom, pls.
ps: le mirror sono vietate in tutti i duel, come le summon...
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Sì dai, parlando di puppi useranno tutti il fencer...parlando di un torneo tra gente seria si faranno un pg come si deve: ossia MACER per usare la mace, che per un pg macer NINJA è il top in quanto permette di difendersi ed al tempo stesso attaccare.
Non diciamo eresie Doom, pls.
ps: le mirror sono vietate in tutti i duel, come le summon...
Ah non sapevo che il fencer non attaccasse.
Non diciamo eresie Jose, pls. (cit.)
- tu dici che non si vedranno macer perchè ci sono le leafblade, quindi che delle armi influenzeranno la skill combattiva da scegliere (fencing).
- io ti dico che le mace nei DUELLI in ARENA sono più utili perchè ti permettono di attaccare e difenderti contemporaneamente (concussion e disarm SENZA switchare arma = 1 secondo risparmiato).
Partendo dal presupposto che le armi possono essere UBWS e quindi una skill vale l'altra a questo punto (anche con sword posso usare sia leaf che mace), posso dirti che se proprio la combattiva debba essere decisa in base all'arma allora è nettamente meglio il macer (mace in primis e waraxe) rispetto ad un fencer (leafblade).
Poi oh, si può comunque discutere all'inifinito di aria fritta come quando ti ostinavi a dire che un archer wrestler era meno difensivo di un archer doppia combat solo perchè sullo shard non va di moda disarmare...ma lo trovo ridicolo .
Mai detto questo non girarti le cose a tuo favore se non mi disarmi godo della stessa difesa di un wrestler però.
Ok seguendo il ragionamento se ho la mace ubws risolvo o sbaglio?Non contare gli switch di arma.
Io ti sto parlando di situazioni reali(tutti giocano fisso di leaf a fare solo ignore e nessuno è solito disarmare) e non di ipotesi come tornei fra "pro" o "la teoria del pvp secondo Mastro Jose" (questo è edito da Amdir editore 19.99e alla cassa).
Partendo dal presupposto che le armi possono essere UBWS e quindi una skill vale l'altra a questo punto (anche con sword posso usare sia leaf che mace), posso dirti che se proprio la combattiva debba essere decisa in base all'arma allora è nettamente meglio il macer (mace in primis e waraxe) rispetto ad un fencer (leafblade).
Comunque hai ragione dai, almeno la finiamo ^^'.
Non segui il mio ragionamento visto che io stesso ti ho detto che:
Ma se tu mi fai un discorso di mace e mi dici che è più veloce(giustamente) sia per attacco e difesa è non switchi e poi mi parli di switch di arma allora ti rispondo mace ubws.
ossia MACER per usare la mace, che per un pg macer NINJA è il top in quanto permette di difendersi ed al tempo stesso attaccare.
Se vuoi parlare di superiorità di skill in arena poi perchè tiri fuori la leaf quando hai appunto la waraxe da bravo macer?
Comunque hai ragione dai, almeno la finiamo ^^'.
Io ho comprato il tuo libro!
Ah...non rispondo ulteriormente al tuo ragionamento non perchè tu abbia realmente ragione, ma perchè continui a non capire alcune piccole premesse forse troppo complesse.
Ah...non rispondo ulteriormente al tuo ragionamento non perchè tu abbia realmente ragione, ma perchè continui a non capire alcune piccole premesse forse troppo complesse.
Dipende se hai le royalties tipo Califano o ti hanno pagato già alla pubblicazione tot. euro.
ok che premesse ci sono qui:
ossia MACER per usare la mace, che per un pg macer NINJA è il top in quanto permette di difendersi ed al tempo stesso attaccare.
Sai se uno ti porta un'argomentazione e poi tira fuori un qualcosa di quasi opposto allora tendo a divenire stupido...mi diverte!
Commenta