annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NON UFFICIALE] Torne PVP 2 vs 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NON UFFICIALE] Torne PVP 2 vs 2

    Rieccomi

    Dopo il successone ( ) del torneo di ieri sera con 8 partecipanti (uno mancava, mi sono dovuto iscrivere nonostante il ping a 750 pur di farlo ), ho deciso di provare ad organizzare un torneo PVP 2 vs 2, combattuto nella casa/arena.

    IL TORNEO SI SVOLGERà DOMENICA 21 NOVEMBRE ALLE ORE 15.30!!!!

    Le iscrizioni sono aperte a tutti. Ovviamente ci sono delle regole!

    Dato che ho avuto appunto dei problemi di partecipazione (alcuni c'erano, non c'erano, abbiamo dovuto cominciare prima... etc. etc...) questa volta sarò piu fiscale sulle regole, quindi se avete intenzione di iscrivervi, LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO.

    Il torneo avrà un massimo di 8 coppie (16 iscritti) e un minimo di 8 iscritti

    (per ora, se la cosa prende piede potrà anche aumentare) ;

    1 - Come penso sia ovvio, nessun tipo di evocazione e nessun tipo di field. PENA: SQUALIFICA

    2 - L'incontro si giocherà a piedi. Per quanto riguarda i Ninja è vietato l'uso di wolf form, mirror image, e fukija/shuriken. PENA: SQUALIFICA

    3 - E' vietato l'uso di Hiding, della magia Invisibility, e delle skill da ladro. PENA: SQUALIFICA

    3 - Per tutti i gironi (quarti di finale, semifinali, finale) l'incontro è "chi ne vince di piu su 3". Non ci saranno REMATCH neanche in causa di crash.

    4 - Segnerò i partecipanti in base a chi posta prima sul forum. Si svolgerà ad un orario predefinito e ci si potrà tirare indietro (contattandomi, o scrivendolo sul forum) fino il giorno prima dell'incontro (SABATO 20 NOVEMBRE).

    5 - Basandoci sulla regola 4 facciamo un esempio. Ci sono 5 coppie iscritte. Io prendo in considerazione le prime 4 che hanno postato. La quinta coppia comunque, in caso di mancanza della 4° sarà contattata per prima.

    6 - E' vietato RESKILLARE; se uno vince l'incontro, non ha diritto di reskillare l'altro. Quindi in caso di RESKILL da parte del vincitore, la vittoria sarà assegnata allo sconfitto.

    6 - E' VIETATO l'uso di pet da tamer. PENA: SQUALIFICA



    Costi e premi:

    Il costo di partecipazione è di 400k A COPPIA (200k a testa). I soldi andranno consegnati massimo due giorni prima dell'iscrizione (in casi estremi li prendo anche il giorno prima dell'iscrizione, se proprio non siete riusciti ad averli prima e/o non avete avuto tempo).


    I PREMI IN CASO DI 4 COPPIE PARTECIPANTI:

    - 1° PREMIO: 1kk Alla coppia (500k a testa)
    - 2° PREMIO: 500k Alla coppia (250k a testa)

    I PREMI IN CASO DI 8 COPPIE PARTECIPANTI: 3200

    - 1° PREMIO: 1.8kk alla coppia (900k a testa)
    - 2° PREMIO: 1.2kk alla coppia (600k a testa)

    I soldi rimanenti (100k in caso di 4 coppie, 200k in caso di 8 coppie) andranno a mè come organizzatore (non lo faccio a fini di lucro, è una cifra simbolica; tengo a specificarlo)


    Qualsiasi altra cosa mi verrà in mente la posterò quà.

    Cerco una persona che possa tradurmi il tutto in inglese, in modo da rendere visibile il post anche agli utenti stranieri.

    RIPETO: Questa volta, se qualcuno si iscrive ad esempio domani, e il giorno stesso del torneo non ci sarà LA VITTORIA VERRà DATA A TAVOLINO ALLA COPPIA AVVERSARIA.
    (non vogliatemi male, ma ieri sera per organizzare 4 duelli ci son volute 3 ore di "chiama quà chiama là senti quello trova quello etc."....) I SOLDI DELL'ISCRIZIONE NON VERRANNO RESTITUITI IN CASO DI MANCATA PRESENZA.

    Io ve lo ho detto, quindi pensateci bene prima di iscrivervi .

    Sperando di fare una cosa utile alla community, auguro buon game ;D

    BuggA - BolaS
    Ultima modifica di TheBugatti; 13-11-2010, 21:49.

    (\_/)
    (°_°)
    (>< )

    BolaS [LAG]

  • #2
    eh il pomeriggio è un pò un poblema di domenica, mi sa che nn ci sarò! poi ad arrivare al 21 c'è tempo, magari posso fa qualcosa!

    Commenta


    • #3
      io mi iscrivo come coppia ma devo trovare (decidermi) sul mio compagno!

      pg: patatino
      progressivemetal_1990@hotmail.com

      appena mi decido, edito e ti dico il nome di chi sarà il mio compagno.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

      progressivemetal_1990@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        le coppie potranno essere miste come ci pare o ci sono alcune limitazioni?

        Esempio banale 2 pg war con leaf rischiano di steccare istant un altro war e forse pure un mago.

        Dove si fa il duello, nelle arene o a felucca?In caso felucca:
        se non ho capito male vince chi ha la meglio nei 3 incontri,bene, ma se si usano pg fazionati si va in loss quindi ci vuole in caso di 3 sfide almeno 60 minuti per decretare la coppia vincitrice. Troppo tempo dunque.

        Io comunque iscrivo Cloud El Archon.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          le coppie potranno essere miste come ci pare o ci sono alcune limitazioni?

          Esempio banale 2 pg war con leaf rischiano di steccare istant un altro war e forse pure un mago.

          Dove si fa il duello, nelle arene o a felucca?In caso felucca:
          se non ho capito male vince chi ha la meglio nei 3 incontri,bene, ma se si usano pg fazionati si va in loss quindi ci vuole in caso di 3 sfide almeno 60 minuti per decretare la coppia vincitrice. Troppo tempo dunque.

          Io comunque iscrivo Cloud El Archon.
          Allora per quanto riguarda le coppie, non ci sono limitazioni. Se ci sono 2 war, possono istantare, è vero.
          Gli altri però possono disarmare! Dopo si gioca sempre sul fattore culo .

          Per quanto riguarda il problema fazioni è una cosa a cui sto meditando... L'arena sarebbe una casa a Felucca adibita ad arena. Però non si può assolutamente aspettare 15 min tra un duel e l'altro. Quindi dovrei mettere dei "limiti" alle coppie, cosa che non voglio fare

          Quindi si potrebbe fare tutto in arena. Però c'è sicuramente qualche problema che non mi viene in mente anche li

          Ti chiedo quindi (e chiedo alla community), ci sarebbe qualche problema a disputarlo in arena? E magari la finale SECCA (così da piu suspance e brividini ) in casa a felucca...

          (\_/)
          (°_°)
          (>< )

          BolaS [LAG]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio
            Allora per quanto riguarda le coppie, non ci sono limitazioni. Se ci sono 2 war, possono istantare, è vero.
            Gli altri però possono disarmare! Dopo si gioca sempre sul fattore culo .
            Se dobbiamo giocare a culo allora andiamo a giocare al superenalotto.
            Ti ho posto questo quesito perchè si rischia davvero di giocare così.
            Lo swing a 1,25 è micidiale.

            Per quanto riguarda il problema fazioni è una cosa a cui sto meditando... L'arena sarebbe una casa a Felucca adibita ad arena. Però non si può assolutamente aspettare 15 min tra un duel e l'altro. Quindi dovrei mettere dei "limiti" alle coppie, cosa che non voglio fare
            Appunto quindi l'unica è andare in arena.

            Ti chiedo quindi (e chiedo alla community), ci sarebbe qualche problema a disputarlo in arena? E magari la finale SECCA (così da piu suspance e brividini ) in casa a felucca...
            Mi piace l'idea solo che in caso di crash bisognerebbe o aspettare e non segare l'avversario o dare un rematch.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se dobbiamo giocare a culo allora andiamo a giocare al superenalotto.
              Ti ho posto questo quesito perchè si rischia davvero di giocare così.
              Lo swing a 1,25 è micidiale.

              Appunto quindi l'unica è andare in arena.

              Mi piace l'idea solo che in caso di crash bisognerebbe o aspettare e non segare l'avversario o dare un rematch.
              eh la leaf a 1,25 è davvero tosta, però non so come potrei gestire la cosa: vietare la leaf sarebbe eccessivo, perchè c'è chi la usa per dare il "colpo di grazia". e c'è chi ne abusa; qualcuno sarebbe penalizzato!

              oppure obbligare le squadre a essere 1 mago - 1 war....


              Aspetto opinioni!

              (\_/)
              (°_°)
              (>< )

              BolaS [LAG]

              Commenta


              • #8
                dj amix: hai mai partecipato ad un torneo pvp???? ognuno usa l'arma che vuole vs il pg che vuole. problemi dell'avversario se ci sono 2 war con leaftblade...torneo ufficiale o no, il problema resta, quindi non c'è niente di cui ciarlare.

                bugatti: si potrebbe fare esempio: io e mio amico vs tu e tuo amico (tutti fazionati) andata, e dopo un'altra coppia fa duel (e se nn dura 20 minuti si aspetta).
                non bisogna fare 3 sfide secche CONSECUTIVE.

                per me va bene arena. non voglio sentire lamentele per i template o armi o boiate varie.
                il regolamento è stato postato, attenetevi a quello, se le cose non vi piacciono, non iscrivetevi!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                bella lì

                progressivemetal_1990@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  indicativo che le leafblade e ninja siano "bandite"

                  consiglio all'organizzatore : ma farli tutti nell'arena dei duelli quella grande no?

                  ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                  Commenta


                  • #10
                    up!

                    ho pensato bene; non saranno vietate armi da warrior;

                    I duel si svolgeranno tutti in arena, apparte la finale che si svolgerà in casa/arena!



                    (\_/)
                    (°_°)
                    (>< )

                    BolaS [LAG]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      dj amix: hai mai partecipato ad un torneo pvp???? ognuno usa l'arma che vuole vs il pg che vuole. problemi dell'avversario se ci sono 2 war con leaftblade...torneo ufficiale o no, il problema resta, quindi non c'è niente di cui ciarlare.

                      bugatti: si potrebbe fare esempio: io e mio amico vs tu e tuo amico (tutti fazionati) andata, e dopo un'altra coppia fa duel (e se nn dura 20 minuti si aspetta).
                      non bisogna fare 3 sfide secche CONSECUTIVE.

                      per me va bene arena. non voglio sentire lamentele per i template o armi o boiate varie.
                      il regolamento è stato postato, attenetevi a quello, se le cose non vi piacciono, non iscrivetevi!
                      La risposta è si,ma non c'entra niente se io abbia mai partecipato o meno dato che il 99% dei tornei è stato 1vs1 dove c'è sempre stato chi aveva il pg da danno pesante:quindi non c'è niente di cui ciarlare (cit.)


                      Abbassa la cresta perchè qui si sta discutendo sul come migliorare la qualità del torneo senza voler attaccare nessuno e non si sta ciarlando a differenza del TUO post.

                      Se poi sei uno di quei pg monoleaf non so cosa farci,non mi interessa nemmeno perchè di certo non consiglio le cose per fare dispetto a te o ad altri.
                      Se non vuoi LEGGERE,basta non aprire il forum.

                      L'idea del mago+war potrebbe essere carina Bugga,si limita l'abuso di leaf con un solo pg che, benchè possa fare danni pesanti ,può essere disarmato (con 2war la vedo difficile dato lo swing e magari i miss) senza rischiare l'istant.
                      Oltretutto magari può uscire fuori una maggiore abilità della coppia con conseguente divertimento per chi gioca e per chi guarda.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2010, 23:38.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        La risposta è si,ma non c'entra niente se io abbia mai partecipato o meno dato che il 99% dei tornei è stato 1vs1 dove c'è sempre stato chi aveva il pg da danno pesante:quindi non c'è niente di cui ciarlare (cit.)


                        Abbassa la cresta perchè qui si sta discutendo sul come migliore la qualità del torneo senza voler attaccare nessuno e non si sta ciarlando a differenza del TUO post.

                        Se poi sei uno di quei pg monoleaf non so cosa farci,non mi interessa nemmeno perchè di certo non consiglio le cose per fare dispetto a te o ad altri.

                        L'idea del mago+war potrebbe essere carina Bugga,si limita l'abuso di leaf con un solo pg che, benchè possa fare danni pesanti ,può essere disarmato (con 2war la vedo difficile dato lo swing e magari i miss) senza rischiare l'istant.
                        Oltretutto magari può uscire fuori una maggiore abilità della coppia con conseguente divertimento per chi gioca e per chi guarda.
                        La leaf è veramente sgrava, su questo non ci piove.
                        La mia paura è che vietando l'uso di leafblade ci siano ancora meno iscritti, dato che l'affluenza è moolto bassa
                        Certo preferirei anche io da spettatore un duel mago/war, sarebbe molto più interessante

                        Ora aspetto di vedere l'affluenza, per ora rimane aperto a tutti (escluse ovviamente skill da ladro etc...)... poi vediamo


                        e... UP! Iscrivetevi su su

                        (\_/)
                        (°_°)
                        (>< )

                        BolaS [LAG]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio
                          La leaf è veramente sgrava, su questo non ci piove.
                          La mia paura è che vietando l'uso di leafblade ci siano ancora meno iscritti, dato che l'affluenza è moolto bassa
                          Certo preferirei anche io da spettatore un duel mago/war, sarebbe molto più interessante

                          Ora aspetto di vedere l'affluenza, per ora rimane aperto a tutti (escluse ovviamente skill da ladro etc...)... poi vediamo


                          e... UP! Iscrivetevi su su
                          No eliminare le leaf no,però in qualche modo bisogna risolvere non vorrei ci fossero duel che a causa del random durino 5s perchè entrano tutti i colpi.
                          Capisco il problema dell'affluenza allora al limite potresti levare ninja (fukija shuriken mixate con la leaf sono un bel problema).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Oppure si potrebbe fare come limitazione la coppia War-Archer invece di due melee
                            Light [/\/\]

                            Commenta


                            • #15
                              Io eliminirei semplicemente l'uso di ninja...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X