annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NON UFFICIALE] Torne PVP 2 vs 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP! non c'è nessuno disposto a torneare? :O

Altra regola: VIETATO L'USO DI FUKIJA.
    Quindi Ninjitsu diventerà obsoleta in questo torneo.

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

DOMANDA: è vietato x-heal??? cioè curare il compagno??

Commenta

penso che vietare il crossheal sia una cosa impensabile.... U_U
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
          penso che vietare il crossheal sia una cosa impensabile.... U_U
          *
          Non e' assolutamente vietato

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Bugatti....non per dire...ma se elimini del tutto ninja è come se impedisci agli archer di giocare visto che ormai tutti gli archer sono ninja almeno lascia le fukija tanto 1 fukija ogni 2 sec nn è poi così micidiale e magari ti ritrovi qualche iscritto in più....poi altra cosa non puoi dire che i war si possono disarmare perkè ricorda che non tutti i template possono disarmare gli archer ad esempio nn possono farlo quindi a mio avviso bisogna trovare una soluzione equa per ogni template così da divertirsi.

Commenta

io e grurk ci iscriviamo

Commenta

Originariamente inviato da Laoconte Visualizza il messaggio
                Bugatti....non per dire...ma se elimini del tutto ninja è come se impedisci agli archer di giocare visto che ormai tutti gli archer sono ninja almeno lascia le fukija tanto 1 fukija ogni 2 sec nn è poi così micidiale e magari ti ritrovi qualche iscritto in più....poi altra cosa non puoi dire che i war si possono disarmare perkè ricorda che non tutti i template possono disarmare gli archer ad esempio nn possono farlo quindi a mio avviso bisogna trovare una soluzione equa per ogni template così da divertirsi.
                se la lascia fuky bastano un fencer e un archer ninja per vincere il torneo... -.-" secondo me ninja è una skill che va rivista perchè al momento è troppo sgravata! cmq se nn c'è ninja sto a cerca un compagno

Commenta

Aeon Trismegisto e Bresk Var'Othen

Andateci Piano
                  Ultima modifica di GiaPly3; 14-11-2010, 17:48.

Commenta

Originariamente inviato da Laoconte Visualizza il messaggio
                    I pg per fare i duelli vanno fatti ad hoc e si può giocare benissimo senza ninja.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ups!

(\_/)
                      (°_°)
                      (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

ma ke senso ha togliere ninja? le fukija e shuriken ora sn a 2 secondi e quindi nn sono piu cm una volta -.- se te le togli allora ke torneo è?

Commenta

Hanno sempre usato ninja anche senza il fix dei 2sec ed ora che è meno sgrava è vietata...strana la vita oh! Certo che se uno usa un pg archer come ho letto in alcuni post (che addirittura viene reputato come pg imbattibile se in coppia con un melee) allora si che ne sapete!

Volevo ricordarvi che esistono i disarm comunque, o meglio...sarebbero una delle cose più sgrave in arena...ma vabbè .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ma ke senso ha togliere ninja? le fukija e shuriken ora sn a 2 secondi e quindi nn sono piu cm una volta -.- se te le togli allora ke torneo è?
                            ora in caso di 2 war ninja sarebbero moltiplicate per 2.

2 war melee,ignore + fukija in uno spazio chiuso.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma vi rendete conto che escludendo ninja escludete 3/4 dello shard...ormai quasi tutti gli archer a causa del malus nelle special usano fukija se si fa questa esclusione addio torneo secondo me

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

io ho tolto apposta ninja da tutti i PG perchè la reputo troppo sgrava come skill..

Commenta

Sto operando...
                                X