annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NON UFFICIALE] Torne PVP 2 vs 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Dai ok, diamo spazio alle iscrizioni.
    Quindi non vuoi rispondere alla domanda delle premesse
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Quindi non vuoi rispondere alla domanda delle premesse
      No, ci rinuncio .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        No, ci rinuncio .
        Che rosicone però :\
        Daiiiiiii spiegamiiiiiiii
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          io vorrei partecipare ma nn trovo nessuno xD

          cmq bella iniziativa ^^

          ho un melee

          ti lascio icq : 578-255-840 se qualcuno nn ha trovato il compagno ci so io ^_^
          Ultima modifica di Lupoalberto; 19-11-2010, 21:05.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
            io vorrei partecipare ma nn trovo nessuno xD

            cmq bella iniziativa ^^

            ho un melee

            ti lascio icq : 578-255-840 se qualcuno nn ha trovato il compagno ci so io ^_^
            Mi spiace, è vietato il melee...metti che una coppia è formata da 2 pg monoignore poi sono imbattibili! Come per le fukya del resto.

            Si scherza eh...ahah .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Mi spiace, è vietato il melee...metti che una coppia è formata da 2 pg monoignore poi sono imbattibili! Come per le fukya del resto.

              Si scherza eh...ahah .
              E' pintu....lui può usarlo il melee!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #52
                Tanto appena i suoi hp scendono a 99% va in wolf form e spamma mirror.

                Commenta


                • #53
                  sisi gioco scorretto come aeros sisi

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                    sisi gioco scorretto come aeros sisi
                    Ma se dovunque vai lammi

                    Commenta


                    • #55
                      vecchia storia questa..allora parliamo di te se andato IRA e giochi con sifodias il tuo pvp quotidiano è fare muri a croce altro nn sei capace visto come sei messo...
                      questo è un post per far qualcosa in sto shard come è k sai sempre dire qualcosa di inadatto al post

                      Commenta


                      • #56
                        causa mancanza iscritti il torneo è rinviato a data da definirsi

                        (\_/)
                        (°_°)
                        (>< )

                        BolaS [LAG]

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                          vecchia storia questa..allora parliamo di te se andato IRA e giochi con sifodias il tuo pvp quotidiano è fare muri a croce altro nn sei capace visto come sei messo...
                          questo è un post per far qualcosa in sto shard come è k sai sempre dire qualcosa di inadatto al post
                          Hai ragione mi metto da parte ciao cucciolo ^^

                          Commenta


                          • #58
                            Ma scusa una cosa, ok le evocazioni ma togliere hiding e ninj vuodlire tagliare fuori qualsiasi warr deathstriker, poi che altro vuoi fare? togliere le pozze oppure vietare bushido perchè confidence cura sotto mortal?

                            Poi vabbhe se pensate che 2 warr che spammano ignore siano il miglior template per fare duel vi conviene cambia gioco
                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X