Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NON UFFICIALE] Torne PVP 2 vs 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi non vuoi rispondere alla domanda delle premesseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, ci rinuncio .
Daiiiiiii spiegamiiiiiiiiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io vorrei partecipare ma nn trovo nessuno xD
cmq bella iniziativa ^^
ho un melee
ti lascio icq : 578-255-840 se qualcuno nn ha trovato il compagno ci so io ^_^Ultima modifica di Lupoalberto; 19-11-2010, 22:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioio vorrei partecipare ma nn trovo nessuno xD
cmq bella iniziativa ^^
ho un melee
ti lascio icq : 578-255-840 se qualcuno nn ha trovato il compagno ci so io ^_^
Si scherza eh...ahah .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi spiace, è vietato il melee...metti che una coppia è formata da 2 pg monoignore poi sono imbattibili! Come per le fukya del resto.
Si scherza eh...ahah .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiosisi gioco scorretto come aeros sisi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiovecchia storia questa..allora parliamo di te se andato IRA e giochi con sifodias il tuo pvp quotidiano è fare muri a croce altro nn sei capace visto come sei messo...
questo è un post per far qualcosa in sto shard come è k sai sempre dire qualcosa di inadatto al post
Commenta
-
Ma scusa una cosa, ok le evocazioni ma togliere hiding e ninj vuodlire tagliare fuori qualsiasi warr deathstriker, poi che altro vuoi fare? togliere le pozze oppure vietare bushido perchè confidence cura sotto mortal?
Poi vabbhe se pensate che 2 warr che spammano ignore siano il miglior template per fare duel vi conviene cambia gioco
Commenta
Commenta