annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    E te ki sei? Ke sai di me ?? A me danno fastidio le persone ke dicono impara a giocare nn le sopporto e' più forte di me nn ce la faccio quindi uno per permettersi a dire a un player di cambiare gioco nn ha quell "intelligenza" poki hanno... Solo questo e cmq io nn ho offeso nessuno e ribadisco il concetto , vi sentite forti perke ammazzate fazionati istantandoli?? Anke io muoio vs voi molte volte e la motivazione e' una sola ... Io sono con 1 solo compagno o 3 massimo voi siete in 15 di media vedete voi cmq noi oggi eravamo al massimo 6 asd


    Instant Rimshot
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Che bella figura di M_ _ _ A....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ma che ve ne fotte a voi se kimara è tornato pain? fino a quando gioca in modo leale con la tag PaiN potete anche avitare di scrivere stronz4te
        certo max, ma non è la prima volta che leggo sta cosa :P .. alla fine allora non esistono lamer se poi dopo 5 minuti cambia gilda e dice di giocare leale :O

        cmq good luck spero che rimanga almeno una settimana
        Ultima modifica di marKu; 22-04-2010, 15:43.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          hahaha non usiamo il forum da mesi in più quello script, primo non va, secondo abbiamo deciso di non usarlo infatti mai usato nemmeno una volta...a differenza vostra
          Poi chiedete pure al vostro super danes [IRA] se lo abbiamo mai usato
          io il forum lo usato sia per iniziare ovvero per chiedere di essere taggato che per altre cose che non sto qui ad elencare poi te non so che hai fatto ovviamente parlo del forum ADE...


          Uploaded with ImageShack.us

          thnks a kash x la signa

          Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

          Commenta


          • #65
            danes credo che carrasuperevil parlava dello shared, e non del forum :O

            Commenta


            • #66
              ma kimara = bruce warlord = castigatore , castratore o come se chiama nn me ricordo? è andato pain ?
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Quel void verde è orribile.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  ma kimara = bruce warlord = castigatore , castratore o come se chiama nn me ricordo? è andato pain ?
                  sisi, sono uno di quelli che l'ha voluto pain.. e quindi? , cosa centra kimara?? ..cioè in che discorsi stiamo entrando? non capisco..
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    certo max, ma non è la prima volta che leggo sta cosa :P .. alla fine allora non esistono lamer se poi dopo 5 minuti cambia gilda e dice di giocare leale :O

                    cmq good luck spero che rimanga almeno una settimana
                    lamer io??perche vi killavo tutti da solo contro mille sono lamer??vatti a rivedere un po il significato della parola lamer coso intuile ti ho gia detto piu di una volta le persone immorali sono quelli come te che fanno i collaboratori in uno shard e poi sfruttano i bug per giocare-_- almeno abbi un minimo di dignità di stare zitto.

                    KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      perche vi killavo tutti da solo contro mille sono lamer??zitto.
                      Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GOKU
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        sisi, sono uno di quelli che l'ha voluto pain.. e quindi? , cosa centra kimara?? ..cioè in che discorsi stiamo entrando? non capisco..
                        La mia era una domanda dato vekki discorsi nati su di lui mi sembrava impossibile che lo avevate preso pain , cmq a me nn frega nulla puoi prendere chi ti pare e piace , ma voi prendendo lui è come se io prendessi max dopo tutto quello che mi son detto .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          ecco, ap•.

                          Instant Rimshot
                          Oddio, sto premendo il tasto da mezzora.
                          Fortuna che ogni tanto c'è qualcuno che da un po' di allegria a questa parte del forum.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            lamer io??perche vi killavo tutti da solo contro mille sono lamer??vatti a rivedere un po il significato della parola lamer coso intuile ti ho gia detto piu di una volta le persone immorali sono quelli come te che fanno i collaboratori in uno shard e poi sfruttano i bug per giocare-_- almeno abbi un minimo di dignità di stare zitto.
                            penso ke x lamer intedesse che houseravi e recallavi ... anke se nn eri il solo cosa da specificare


                            Uploaded with ImageShack.us

                            thnks a kash x la signa

                            Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              sisi, sono uno di quelli che l'ha voluto pain.. e quindi? , cosa centra kimara?? ..cioè in che discorsi stiamo entrando? non capisco..
                              sto giro devo dargli ragione a mio malgrado.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                                penso ke x lamer intedesse che houseravi e recallavi ... anke se nn eri il solo cosa da specificare
                                c'è gente che gioca di trappole , che si fa uccidere dalle guardie per evitare loss, che reskilla agli ank, che insulta ,che gioca coi rom-blu-hate, che gioca solo ed esclusivamente in masslog. Ah..ogni riferimento è puramente casuale


                                quindi? chi siete voi per giudicare? .. qual'è la differenza tra kimara e queste persone? sentiamo.Lasciatelo giocare e non rompete le scatole, che qua nessuno può permettersi il lusso di parlare.
                                Ultima modifica di Saddam; 22-04-2010, 17:20.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

                                Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X