annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Detto da te asd
    beh guarda giusto oggi gli ho visto fare un 2 vs 1 lui contro Doom Baby e Cast no Shadow (e dato che ci sei in TS assieme potranno confermare) e ha segato Cast no Shadow, sicuro ha più voce in capitolo lui di te che invece non killi nessuno nemmeno 1 vs 1.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-04-2010, 00:41.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

    Commenta


    • #17
      pri suka palesemente.
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Detto da te asd
        detto da te asd

        princeps è un bravo player che a differenza di molti altri non se la tira ma fa il suo dovere

        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

        Commenta


        • #19
          non rosiko mi spiace solo dover loggare avere la buona volontà di andare contro mille nemici e trovarmi di fronte gente come voi che usa mezzucci del genere oltretutto essendo in mille...ultimamente loggo solo la sera dopo lavoro un paio di orette ed è diventato un acchiapparella degli IRA contro il malcapitato.

          KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            dai sentiamo ki

            Cosa vinco se rispondo?? Siamo a un quiz?? Italia uno???
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              beh guarda giusto oggi gli ho visto fare un 2 vs 1 lui contro Doom Baby e Cast no Shadow (e dato che ci sei in TS assieme potranno confermare) e ha segato Cast no Shadow, sicuro ha più voce in capitolo lui di te te che invece non killi nessuno nemmeno 1 vs 1.
              E te ki sei? Ke sai di me ?? A me danno fastidio le persone ke dicono impara a giocare nn le sopporto e' più forte di me nn ce la faccio quindi uno per permettersi a dire a un player di cambiare gioco nn ha quell "intelligenza" poki hanno... Solo questo e cmq io nn ho offeso nessuno e ribadisco il concetto , vi sentite forti perke ammazzate fazionati istantandoli?? Anke io muoio vs voi molte volte e la motivazione e' una sola ... Io sono con 1 solo compagno o 3 massimo voi siete in 15 di media vedete voi cmq noi oggi eravamo al massimo 6 asd
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

              Commenta


              • #22
                asd

                sharano si è palese...ma non è da molto...è qualche ultima pvppata che sharano!
                poi karmakoma fammi piacere quando mi vedi e mi killate tieniti la bocca chiusa grazie!
                Devi aver rosikato forte per insultarmi tutte le volte !


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  sharano si è palese...ma non è da molto...è qualche ultima pvppata che sharano!
                  poi karmakoma fammi piacere quando mi vedi e mi killate tieniti la bocca chiusa grazie!
                  Devi aver rosikato forte per insultarmi tutte le volte !
                  eccone un'altro...famo na cosa....prima di una pvppata ci si mette daccordo e uno di voi può venire in ts e mappa nostra per controllare.
                  Lo shared e solo nella vostra mente, è il vostro inconscio che crea una scusa per poter superare il trauma da rosik.
                  E di rosik io me ne intendo!

                  P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-04-2010, 01:42.

                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                  Commenta


                  • #24
                    Hanny quale era il tasto x sharare? =O LOOOOL
                    Ps. Joey Potter e compagnia bella cm vedi in jail ci siamo andati in 3^^ Mi disp ma hai bekkato l'unika sera che all'una c'erano GM online
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                      Hanny quale era il tasto x sharare? =O LOOOOL
                      Ps. Joey Potter e compagnia bella cm vedi in jail ci siamo andati in 3^^ Mi disp ma hai bekkato l'unika sera che all'una c'erano GM online
                      Mi rikordo solo il ctrl+f2 per crossillare gli amiketti gli altri nno li rikordo in ogni caso sharavate 2 anni fa quando giocavo con voi quando eravamo con gli ob e sharate tutt'ora quindi stop con le buffonate.

                      KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                      Commenta


                      • #26
                        kimà , hai fatto un 3rd inutile..guarda qua, ci postano solo ira - dna e babbi vari.. sono arrivati da neanche 1 anno e si credono i padroni del mondo, anche se non sanno che purtroppo da due anni a questa parte il pvp è andato a farsi benedire.. ormai non logga più nessuno, sarebbe facile persino a una gilda pvm gnubba diventare 8000 e uccidere 2 s****ti che escono contro il mondo..accannate tutti, voglio vedere come si divertono..dopotutto giocano in puro stile rom pur essendo mille, bene fateli giocare da soli.

                        e smettetela di farvi le coccole tra di voi, presi 1 ad 1 valete meno di 0

                        @haldir, a te spamma solo karmakroma o chi minchìa è.. a me regruppano per spammarmi sopra quando muoio, io si che li ho fatti rosikare , non te ..
                        Ultima modifica di Saddam; 22-04-2010, 04:59.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

                        Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                          ma come fai a dire una cosa del genere xd pri è oggettivamente uno degli archer piu forti su questo shard -.-
                          Hanni
                          *

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            quindi stop con le buffonate.
                            Ecco, appunto.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              Ecco, appunto.
                              ecco, appunto.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

                              Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

                              Commenta


                              • #30
                                ecco, ap•.

                                Instant Rimshot
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X