annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    lol ultimamente nn va mai bene nulla a sta gente ... a quando si era rossi ... a quando si shara ...a quando si e troppi ... a quando si e troppo pochi -.-.... boh non so che bisogna fare arrivati a sto punto O.o ... magari meno forum e + pvp risolverebbe un pò le cose ..

    p.s. cmq non siamo i soli a loggare in parecchi da poco mi e capitato di vedere pure parecchi com (pain/dmg... e pure i tb qualke volta si vedono in un bel gruppo ...)
    Ultima modifica di danes; 22-04-2010, 08:13.


    Uploaded with ImageShack.us

    thnks a kash x la signa

    Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

    Commenta


    • #32
      @kimara: smetti di drogarti, quando giocavi con noi gli OB gia li avevamo lasciati.

      @haldir: nn ho nulla contro di te e nn mi sembra di averti scritto niente apparte "fatto male?" Dp che ti ho scoppiato da solo ma nn era per sfregiarti e se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa

      @grandevodka: con te ho appena cominciato :P
      Hanni

      Commenta


      • #33
        boh a me sembra palese che come chiunque altro sanno prendere target e sanno giocare bene...il fatto che arrivino gli istant è che ci sono molti maghi di cui alcuni necro che droppano coordinati. Cmq ieri fino alle 23.30 è stato un pvp continuo ade vs ira e ci siamo divertiti un botto sopra l'incrocio.

        L'unica pecca è davvero karmakorna che continua a spammare frasi in game, forse non ti rendi conto che è fastidioso, te lo stiamo dicendo già da un po' forse è il caso di smetterla... più che altro perchè poi la gente si fa una pessima opinione di te.
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Cioe siete allucinanti usate palesemente uno script per sharare e non inventate scuse perche vi rendereste solo piu ridicoli.dopo questa sera su all'incrocio mi spiegate come fate in mezzo a 10 lvx e noi pain e altri nemici a droppare di punto in bianco su un pg?-.- tutti e ripeto tutti da un momento all'altro arriva un drop di 12 pg su lo stesso target??per forza shared non ce altra spiegazione.

          smettila di fare questi post con la nostra tag, o torni a giocare al gate da solo.


          nicò evita anche tu di dare corda a questo qui nel forum, anche se nn vai d'amore e daccordo con gli ira grazie.



          per il resto ormai credo che gli ira giocano da talmente tanto insieme che qualcosa avranno imparato vero hanni ? scherzo eh
          Ultima modifica di SirCloud; 22-04-2010, 09:34.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Io sono con 1 solo compagno o 3
            BUUUUUMM

            In questi casi ci sei solo quando giochi ad acchiapparello con Wally davanti casa mia


            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            per il resto ormai credo che gli ira giocano da talmente tanto insieme che qualcosa avranno imparato vero hanni ? scherzo eh
            Sai Cloud, non è che ci vuole tanto cmq, capita spesso che mentre si segue un target si prene e ci si gira su chi ci è dietro, se gli arceri non missano è istant sicuro.
            Ultima modifica di khios; 22-04-2010, 10:00.
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              kimà , hai fatto un 3rd inutile..guarda qua, ci postano solo ira - dna e babbi vari.. sono arrivati da neanche 1 anno e si credono i padroni del mondo
              Dai su, fai il bravino, cerca di elevare il tuo ragionamento ad un qualcosa di più complesso rispetto all'infantile calcolo riguardante la data di registrazione sul forum.

              Gli ira si credono padroni del mondo?
              No, ti sbagli, forse sei rimasto un minuto di troppo con gli occhi davanti allo specchio e -folgorato dalla tua elegiaca figura- hai confuso lucciole con lanterne.
              Se qualche piccolo comprimario come te, kimara o xeniphe avesse la decenza di star zitto invece di sparlare come un pappagallo logorroico, in questo thread non vedresti nessun ira/dna/kp.

              O forse vuoi dirmi che non dovrei aspettarmi un masslog pain sul forum qualora aprissi un thread denigratorio su questi ultimi?



              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              anche se non sanno che purtroppo da due anni a questa parte il pvp è andato a farsi benedire..
              E ce credo, la gente come te si attacca alle palle come un gatto sui gomitoli.
              Fa bene karmakoma ad """"insultarti"""", a sto punto.

              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              ormai non logga più nessuno, sarebbe facile persino a una gilda pvm gnubba diventare 8000 e uccidere 2 s****ti che escono contro il mondo..accannate tutti, voglio vedere come si divertono..dopotutto giocano in puro stile rom pur essendo mille, bene fateli giocare da soli.
              sempre la solita solfa, sempre le solite frasi, sempre pronunciate dalle stesse persone e -guarda un po' che caso- mai da quelle che in questo gioco hanno davvero combinato qualcosa di notevole.

              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              e smettetela di farvi le coccole tra di voi, presi 1 ad 1 valete meno di 0
              Lo chiamavano Boom da Killah.


              Ora mi raccomando, prepara la risposta prestampata con:

              - sei del 2009, ti aro, sei na sega, pvm di m.erda, eclissati, recallati, , baccino :*, rosik, e tutte le amenità cui sei solito attingere.



              edit: xeniphe, prima di parlare assicurati di conoscere la lingua della discussione (italiano, inglese), sennò puoi sempre esprimerti in veneziano, nulla di male eh!
              Ultima modifica di Torvosaurus; 22-04-2010, 10:16.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                qua, ci postano solo ira - dna e babbi vari.. sono arrivati da neanche 1 anno e si credono i padroni del mondo, anche se non sanno che purtroppo da due anni a questa parte il pvp è andato a farsi benedire.. ormai non logga più nessuno, sarebbe facile persino a una gilda pvm gnubba diventare 8000 e uccidere 2 s****ti che escono contro il mondo..
                Su questo ti dò ragione! purtroppo è così i migliori se ne sono andati quasi tutti ormai io loggo giusto per stare in ts con quel pazzo di drak e vicio. Se no è da mo che accanavo stò gioco. =)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Su questo ti dò ragione! purtroppo è così i migliori se ne sono andati quasi tutti ormai io loggo giusto per stare in ts con quel pazzo di drak e vicio. Se no è da mo che accanavo stò gioco. =)
                  Peccato che i migliori nn sono quelli che intendi te
                  Ultima modifica di khios; 22-04-2010, 11:09.
                  Forever a Keeeper of The Passage

                  Commenta


                  • #39
                    Madò come siete mestruate =\


                    Mi sembrava strano che Ale (cloud) non si fosse ancora inculato kima x il post


                    Nico, kima, e ale (xeni), basta stare ad attaccarvi con gli ira ja; primo xkè sembrate davvero delle checche isteriche che si lamentano per qualunque cosa, e secondo, perchè gli ira hanno tutto il mio rispetto e posso metterci la faccia io per loro se Hanni dice che non sharano

                    E' vero, tranne quei 4-5 soliti, il resto massloggano e mass sloggano, ma non mi pare proprio che per le altre gilde la questione sia diversa eh.

                    Potrei farvi nomi di players di qualunque gilda, compresi lvx ade e pain, che escono SOLO se c'è parecchia gente, quindi non mi pare il caso di accanircisi, chi più chi meno, ma è una cosa propria a tutte le fazioni.




                    Poi un altra cosa, tipo ieri notte ho avuto la fortuna di assistere ad una scena fantastica dove zu benny si è preso a parole con due miei gildati più fessi di lui che gli hanno risposto e dopo aver chiamato il gm so finiti tutti e 3 in jail xD

                    Cioè ma siete normali ? Arrivare ad offendere parenti e morti perchè morite e rosikate?
                    Ma pvppare anche sfottendovi, ma sempre nei limiti, non lo sapete proprio fa?

                    Jamm, tanto cmq siete tutti superniubbi *.*



                    :********
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.

                      hahaha non usiamo il forum da mesi in più quello script, primo non va, secondo abbiamo deciso di non usarlo infatti mai usato nemmeno una volta...a differenza vostra
                      Poi chiedete pure al vostro super danes [IRA] se lo abbiamo mai usato
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 22-04-2010, 12:24.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Cioe siete allucinanti usate palesemente uno script per sharare e non inventate scuse perche vi rendereste solo piu ridicoli.dopo questa sera su all'incrocio mi spiegate come fate in mezzo a 10 lvx e noi pain e altri nemici a droppare di punto in bianco su un pg?-.- tutti e ripeto tutti da un momento all'altro arriva un drop di 12 pg su lo stesso target??per forza shared non ce altra spiegazione.

                        hahahahahahhahah!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!hahahahahahhah
                        mi sta mancando ultima...se non si muovono con sta cazz di adsl li denuncio quelli di fastweb!!!!!
                        grandi IRA "flagello dello shard".......hanny,benny,Ito,torvo,pri,park....sie te grandi e mi mancate!!!(non cito tutti perchè siamo "23456" e ci metterei un po' ))

                        FATELI ROSIKARE TUTTIIIIIIIIIIII!!!......talmente coordinati che pare usiamo lo shared target......credo sia un complimentone cazzarola^^***www

                        per questo più che mai fiero di avere una gilda così cazzuta....

                        a presto ragà.
                        sigpic
                        post:
                        salve a tutti,
                        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Madò come siete mestruate =\


                          Mi sembrava strano che Ale (cloud) non si fosse ancora inculato kima x il post


                          Nico, kima, e ale (xeni), basta stare ad attaccarvi con gli ira ja; primo xkè sembrate davvero delle checche isteriche che si lamentano per qualunque cosa, e secondo, perchè gli ira hanno tutto il mio rispetto e posso metterci la faccia io per loro se Hanni dice che non sharano

                          E' vero, tranne quei 4-5 soliti, il resto massloggano e mass sloggano, ma non mi pare proprio che per le altre gilde la questione sia diversa eh.

                          Potrei farvi nomi di players di qualunque gilda, compresi lvx ade e pain, che escono SOLO se c'è parecchia gente, quindi non mi pare il caso di accanircisi, chi più chi meno, ma è una cosa propria a tutte le fazioni.




                          Poi un altra cosa, tipo ieri notte ho avuto la fortuna di assistere ad una scena fantastica dove zu benny si è preso a parole con due miei gildati più fessi di lui che gli hanno risposto e dopo aver chiamato il gm so finiti tutti e 3 in jail xD

                          Cioè ma siete normali ? Arrivare ad offendere parenti e morti perchè morite e rosikate?
                          Ma pvppare anche sfottendovi, ma sempre nei limiti, non lo sapete proprio fa?

                          Jamm, tanto cmq siete tutti superniubbi *.*



                          :********


                          l'esperienza insegna e si vede....anche se di fazione apposta sei molto obbiettivo...
                          un un up per te...anzi 2
                          sigpic
                          post:
                          salve a tutti,
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                          Commenta


                          • #43
                            Kima, lascia perdere il forum è la prima cosa che ti ho detto.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              @kimara: smetti di drogarti, quando giocavi con noi gli OB gia li avevamo lasciati.

                              @haldir: nn ho nulla contro di te e nn mi sembra di averti scritto niente apparte "fatto male?" Dp che ti ho scoppiato da solo ma nn era per sfregiarti e se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa

                              @grandevodka: con te ho appena cominciato :P
                              Hanni
                              quando giocavo con voi avevamo appena fatto ally con gli ob e usavate lo script del male per crossillarvi...cmq amen la smetto qui padre cloud mi ha ripreso meglio smetterla poi ha ragione nicola ce poco da perdere tempo con player come voi

                              KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                              Commenta


                              • #45
                                ahahah kimara è andato pain? il prossimo chi è sifodias? oddiooo chissà quanto durerà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X