annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo loggo ma solo in mass logg come l'altra sera , te l'ho spiegato la differenza tra quel giochino e qui:
Se accendo il pc ed ho voja di giocare , premo il giochino perchè nn posso stare 1 ora a cercare qualcuno per far pvp e poi si presenta solo con altri 5 amichetti , vado in loss , aspetto 20 minuti ecc.....
L'altro giochino premo , gioco 5 vs 5 o 3 vs 3 e subito senza aspettare nessun BM.
Capito haldir , per me UO è il gioco + bello , ma ora come ora nn mi piace giocarci , nn è come una volta pvp 24 ore su 24 capisci ?Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquindi se leggo bene il problema qui sono i bm che nn sono leali perke ti segano in 5 vs 1 invece tu che fai solo mass logg e seghi la gente in 10 contro 2 è tutto regolarela solita coerenza !
Si cmq nn loggo perchè rosiko , perchè da solo nn so giocare , perchè sono un niubbo e perchè piango quando isidoro mi salta sulla tastiera.
Controlla se ti è arrivato a 6,23 Cm il pisellino ora ?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUltima modifica di zartappo; 07-05-2010, 19:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIntato se leggessi bene ci sta dell'ironia sul mass logg , e poi come al solito capisci quello che ti pare e quello che ti aiuta ancora con la tua autostima e far allungare ancora di qualche millimetro il tuo pisellino. Rileggi mejo te l'ho quotato.
Si cmq nn loggo perchè rosiko , perchè da solo nn so giocare , perchè sono un niubbo e perchè piango quando isidoro mi salta sulla tastiera.
Controlla se ti è arrivato a 6,23 Cm il pisellino ora ?
Fattela qui na risataUltima modifica di Saddam; 07-05-2010, 19:08.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioniente in contrario se sei gay..ma smettila con sti pisellini, però se si tratta di fare del bene ad una persona aiutandolo anche a stare mejo con se stesso , perhcè no , perchè nn dirgli che lo ha lungo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioFortunatamente ancora sono della vekkia scuola e nn mi piacciono i bastoncini ma i panini,?
Buongustaio il mio salsicciotto però mica l'hai rifiutato eh ?! *.*
Ehm, tornando IT, non credo proprio che gli ira sharino *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioFortunatamente ancora sono della vekkia scuola e nn mi piacciono i bastoncini ma i panini, però se si tratta di fare del bene ad una persona aiutandolo anche a stare mejo con se stesso , perhcè no , perchè nn dirgli che lo ha lungo ?
mi levi anche il divertimentoormai ti sfotti da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi levi anche il divertimentoormai ti sfotti da solo
Grazie di esistere.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioHai ragione si , sei il più intelligente , il più forte il supremo.
Grazie di esistere.A una certa età è meglio fare dei progetti non trovi?
Cmq ragazzi evitiamo di rosicare , é solo un giocoUltima modifica di Sifodias; 09-05-2010, 17:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioMa te sei il tipo che mi mandava gli insulti in icq?Ora.... non parlando dell'età, e non perchè non si è maturi ,ma perchè si dovrebbe fare ben altro a quell'età,A una certa età è meglio fare dei progetti non trovi?
Cmq ragazzi evitiamo di rosicare , é solo un gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioMa te sei il tipo che mi mandava gli insulti in icq?Ora.... non parlando dell'età, e non perchè non si è maturi ,ma perchè si dovrebbe fare ben altro a quell'età,A una certa età è meglio fare dei progetti non trovi?
Cmq ragazzi evitiamo di rosicare , é solo un gioco
Hai ragione scusa , ho solo una casa una famiglia ecc.. da 4 anni , ma se tu vuoi sono contento di accettare qualche consiglio da chi vive solo per 4 pixel.
P.S.: nn mi conosci , nn dire cazzate , e lavati la bocca prima di pronunciare il mio nome sennò dal dio ti faccio ritirare del fumo di cannabis in faccia , anzi dopo 6 anni se vuoi ricomincio a fumare e te lo tiro io , ma forse nn farò in tempo visto che nn stando dietro ad uno schermo scapperai e cercherai di hiddarti anche in real.
Usa teleport sennò
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe cosi facendo stai parlando della sua eta!
Il bruttoè che aprono bocca e danno fiato senza neanche conoscere le persone e nn lo ha capito ancora che lui raccoglie ciò che semina in game , perciò raccoglie solo m..........
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi levi anche il divertimentoormai ti sfotti da solo
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa tu stai fuori cocco , ma chi ti considera so 4 mesi momenti che nn gioco.
Hai ragione scusa , ho solo una casa una famiglia ecc.. da 4 anni , ma se tu vuoi sono contento di accettare qualche consiglio da chi vive solo per 4 pixel.
P.S.: nn mi conosci , nn dire cazzate , e lavati la bocca prima di pronunciare il mio nome sennò dal dio ti faccio ritirare del fumo di cannabis in faccia , anzi dopo 6 anni se vuoi ricomincio a fumare e te lo tiro io , ma forse nn farò in tempo visto che nn stando dietro ad uno schermo scapperai e cercherai di hiddarti anche in real.
Usa teleport sennò
Ma secondo te è in grado di intendere e di volere uno che campa per il pc ?
Il bruttoè che aprono bocca e danno fiato senza neanche conoscere le persone e nn lo ha capito ancora che lui raccoglie ciò che semina in game , perciò raccoglie solo m..........
Ma poi scusa, data la tua età, non sai il significato di P.S.? Perché tu , ragazzuolo avanzato che mi insulti in icq perchè ti ho distrutto in un gioco come il resto dei tuoi simili mi vieni a scrivere P.S a metà dela tua frase priva di significato?
Un post scriptum (locuzione latina che tradotta letteralmente significa "scritta dopo"), abbreviazione P.S., italianizzazione poscritto, è una breve aggiunta, un ultimo appunto, a conclusione di una lettera già firmata, più in generale, di un qualunque messaggio scritto come un'e-mail o un SMS.
questo dice che alla fine dovevi scriverlo...invece eri convinto fosse giusto...Perchè lo vedevi fare ai tuoi simili, quelli che dicono che bisogna giocare in un modo invece che un altro.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe cosi facendo stai parlando della sua eta!Ultima modifica di Sifodias; 09-05-2010, 23:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAPRIRE BOCCA? sto scrivendo.... é questo il tuo più grosso problema, oltre a non essere più il luogo idoneo a te questo, ovvero un gioco con una community che paragoni alla vita reale di tutti i giorni...Non puoi dirmi apri bocca e dagli fiato. Capisci? Sto scrivendo a una tastiera...
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioinfatti hai tirato un mezzo i teleport, ti stò solo dando un consiglio su cosa fare.grazie hai ragione nn so come si gestisce una gilda e la vita
.
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioE cmq sia non oso immaginare il fatto di nuovi PG nella tua gilda.... visto che vuoi parlare come il gioco. Saranno usciti davvero con skill strane eh?
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioMa poi scusa, data la tua età, non sai il significato di P.S.?
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPerché tu , ragazzuolo avanzato che mi insulti in icq perchè ti ho distrutto in un gioco come il resto dei tuoi simili mi vieni a scrivere P.S a metà dela tua frase priva di significato?
Un post scriptum (locuzione latina che tradotta letteralmente significa "scritta dopo"), abbreviazione P.S., italianizzazione poscritto, è una breve aggiunta, un ultimo appunto, a conclusione di una lettera già firmata, più in generale, di un qualunque messaggio scritto come un'e-mail o un SMS.
questo dice che alla fine dovevi scriverlo...invece eri convinto fosse giusto...Perchè lo vedevi fare ai tuoi simili, quelli che dicono che bisogna giocare in un modo invece che un altro.
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioP.S: "LA DOMENICA" UNO STA CO LA GILDAAAAAAAAAAAAAA non sur FORUMMMM .
P.S.: ora ti chiamo e ti insulto su icq
P.P.S: sempre quello contatto ?
P.P.P.S: basta con l'età e spero che ti sospendanoUltima modifica di zartappo; 09-05-2010, 23:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa tu stai fuori mesa cocco mio. Scrivendo su una tastiera per parlare con me nn è come se apri la bocca , lasciamo perde và è meglio.
Tu consigli a me ?grazie hai ragione nn so come si gestisce una gilda e la vita
.
mi fai un disegno per farmi capire sta frase ?
L'età lasciala da parte che te l'hai tolta e poi io scrivo qui e nn parlo della real come stai facendo tu , io parlo del game , anzi ora ti risegnalo pure ciccio mio.
Grande vedo che wikipedia lo sai usare .
Io di solito sto anche con la mia ragazza famiglia amici e in ts con gli amici di uo a giocare anche ad altri giochi , però dai sei grande.
P.S.: ora ti chiamo e ti insulto su icq
P.P.S: sempre quello contatto ?
P.P.P.S: basta con l'età e spero che ti sospendanoUltima modifica di Sifodias; 10-05-2010, 00:03.
Commenta
Commenta