annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trappole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    CHE bello i bimbi mink** come te ke mankono leggono il post però a parlare a buffo sono capaci...
    secondo siamo ROM nn PBM vai a ciucciare da un altra parte
    Ma parliano la stessa lingua? Non si capisce nulla di quel che scrivi eh O_o
    Possibile che non riesci a fare un discorso in italiano corretto?
    Da Rom a Pbm non so quanto possa cambiare...

Originariamente inviato da Jose2388
    Ho smesso di leggerti esattamente in questo punto, quando ho capito di perder tempo a leggere un totale incapace.

Originariamente inviato da viva_palestina
    Ma EUGE chi è?! Ditemi il nome del pg che non lo so e a leggerlo mi sembra... tipo il piu forte dello shard.
    Chi è ? E' Forte?
    Un ROM fortissimo!! Ma, mai quanto Haplo!!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ho smesso di leggerti esattamente in questo punto, quando ho capito di perder tempo a leggere un totale incapace.
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      josee insegnaci tuuuuu!!!!

Ho visto pivuppare Jose, ho visto pivuppare SILK e non gioco ne ho mai giocato insieme a nessuno dei due...
      Ma posso tranquillamente dire che Jose potrebbe insegnare a Silk.
      Ma a leggere EUGE, dall'esterno, pare proprio che sia molto forte sto Silk...
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Ho visto pivuppare Jose, ho visto pivuppare SILK e non gioco ne ho mai giocato insieme a nessuno dei due...
        Ma posso tranquillamente dire che Jose potrebbe insegnare a Silk.
        Ma a leggere EUGE, dall'esterno, pare proprio che sia molto forte sto Silk...
        Ma che cosa dici? Non hai letto che da quando ha tolto hiding è diventato inittabile? E' imbattibile ormai.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma che cosa dici? Non hai letto che da quando ha talto hiding è diventato inittabile? E' imbattibile ormai.

solo perche ha 150 di base di destrezza, e con EP 50 + Bonus da Items arriva a 235 di Stamina ?
          Tu Spari Freccia, la Freccia gli gira Attorno e dal gran che Evade ti Hitta a te stesso.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ma io non rosiko, sei tu che rosiki.

Sei morto di guardie per ressare dark annettex ( morto di trappole) e una volta ke quest'ultimo si è ressato è tornato sulla trappola ahahah.

Quella scena mi è bastata per non rosikare piu per tutta la mia vita.
            ahahah...
            cmq haplo mi sa di un bel post rosik... visto che secondo me avete rosikato veramente tanto quando gli annettex sono implosi nelle trappole... io devo ancora morire sulle trappole

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Jose quando riuscirai a killare silk con tre colpi fammelo sapere eh...sopratutto fsammi sapere quando riuscirai a hittarlo per tre volte di fila nn hitti me ke ho 44 di dextr vuoi hittare silk ke ha 150 dextr :S ridicolo XD
              magari morirà quando mass loggate e uscite in massa (cmnq silk e abb. scarso ma di certo è più forte dei 3/4 degli lvx/lux)

Ma che c***o dici, silk è na pippa Haplo, mi stupisco sempre più di te

Credimi che davvero muore in 5 colpi eh, poi vabbè leggendo quello che scrivi, capisco quello che tu intendi per saper giocare

sempre più divertenti sti bimbetti
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                ahahah...
                cmq haplo mi sa di un bel post rosik... visto che secondo me avete rosikato veramente tanto quando gli annettex sono implosi nelle trappole... io devo ancora morire sulle trappole
                ehm....guarda ke e morto solo l annetex scarso io so rimasto allo 0% e nn mi ha killato :O.
                posso solo dire ke le trappole le ho messe solo per farvi rosikare e spero di esserci riuscito :P ...
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Ma che c***o dici, silk è na pippa Haplo, mi stupisco sempre più di te

Credimi che davvero muore in 5 colpi eh, poi vabbè leggendo quello che scrivi, capisco quello che tu intendi per saper giocare
                  gatsu plz nn stare a dire kazzate come jose che almeno te ti ritengo uno dei pochi lvx che sa giokare....Non stare a criticare Silk, non e fortissimo, ma non si puo dire
                  "SILK?!?!? MA KI QUELLO KE MUORE CO DU COLPI??" perchè allora cosa dovrebbero dire tutti riguardo ai Lux e a qualche LvX?!?!?ma non solo eh..certo non è il più forte e non vuole manco esserlo però intanto regge delle gank assurde;sarà perchè ha parryng ecc...ecc... però del resto è il suo template....lui le skill le ha utilizzate così
                  Good Game
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ehm....guarda ke e morto solo l annetex scarso io so rimasto allo 0% e nn mi ha killato :O.
                    posso solo dire ke le trappole le ho messe solo per farvi rosikare e spero di esserci riuscito :P ...
                    restare a 0% di vita non si chiama bravura, si chiama c.u.l.o :V

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                      restare a 0% di vita non si chiama bravura, si chiama c.u.l.o :V
                      eh no sapendo ke mi stai portando sulle trappole dovresti killarmi se rimango allo 0%
                      Icq 453524039

sigpic
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

eh no sapendo ke mi stai portando sulle trappole dovresti killarmi se rimango allo 0%
                        Alle fine se non ti ha killato lui non vedo perchè tu debba essere quello bravo, anzi ringrazialo, perchè se beccavi qualcuno con il dito sul tasto bindato certamente non staresti qui a fare l'eroe

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                          alle fine se non ti ha killato lui non vedo perchè tu debba essere quello bravo, anzi ringrazialo, perchè se beccavi qualcuno con il dito sul tasto bindato certamente non staresti qui a fare l'eroe
                          a afre l eroe ?!?!?! Ma qua stiamo male
                          Icq 453524039

sigpic
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

gatsu plz nn stare a dire kazzate come jose
                            Uhm...
                            certo non è il più forte e non vuole manco esserlo però intanto regge delle gank assurde
                            Due sono le cose, anzi tre:
                            - non sai cosa sia una gank "assurda".
                            - tu dici "kazzate".
                            - non hai ben capito chi è tuo fratello e che pg usa .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Uhm...

Due sono le cose, anzi tre:
                              - non sai cosa sia una gank "assurda".
                              - tu dici "kazzate".
                              - non hai ben capito chi è tuo fratello e che pg usa .

Commenta

a afre l eroe ?!?!?! Ma qua stiamo male
                                Ma smettila di rompere i koglioni dai che siete gli ultimi tra le nullità.

Commenta

Sto operando...
                                X