sette orale sei scritto mi disp l unica assieme a storia e arte :S
io non sono un mostro d'italiano però i miei professori di italiano erano mastini ed avere un 6 allo scritto era dura :\ ora capisco perchè le scuole italiane continuino la loro caduta libera....
Si skusa è ke avevo fatto reply poi sono andato ha bere enn avevo visto ke avv modifikato
perfido
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io non sono un mostro d'italiano però i miei professori di italiano erano mastini ed avere un 6 allo scritto era dura :\ ora capisco perchè le scuole italiane continuino la loro caduta libera....
se non lo scrivevo come facevì a sentirti al centro dell'attenzione
Non ho mica manie da protagonista.
Altrimenti userei sempre il fazionato invece di un pg che si vede il 30% del tempo che gioca.
Un pò come te insomma.
No era serio infatti!
Guarda che non tutti siamo dei cani a scrivere come te, che dai pure la colpa all'iphone quando ogni volta che scrivi la lettera "a" è un terno al lotto per decidere se metterci l'"h" o no...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
No era serio infatti!
Guarda che non tutti siamo dei cani a scrivere come te, che dai pure la colpa all'iphone quando ogni volta che scrivi la lettera "a" è un terno al lotto per decidere se metterci l'"h" o no...
Commenta