annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trappole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
    no, č che zorban aveva lo slayer adatto per haplo: 115hp di concussion grazie al cazzaro slayer.
    hahahahahahahahhahahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma questo č niente, a me non mi vą di fare video e cose varie, crepano easy, stanno qui a fą i grandi sul forum e poi schiattano co du colpo. MUAHAUHHUAUHA

Commenta

facci il video dove ti hiddi allora.. Nonostante tu sia scarso sei un tipo sveglio e hai capito come non farti segare con quel template. Non ci riescono in molti a giocare come te..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          facci il video dove ti hiddi allora.. Nonostante tu sia scarso sei un tipo sveglio e hai capito come non farti segare con quel template. Non ci riescono in molti a giocare come te..
          Ahahah..masslog masslog masslog.
          Certo visto le cifre dei pain ieri in game inizio a pensare che sifo abbia ragione, nn siete tutto sto granche!

PS:e pensare tutte le volte che avete detto ADE=MASSLOG.

Mithrandir

Commenta

Eh si cha proprio ragione ultimamente pain e ade nn scherzano con i mass log...ma il bello e che quando segate in 500 dite anche "ahahah sei forte eh bravo bravo vai a postare sul forum" mi chiedo con quale coraggio lo dite..io houseri voi rekallate ui housero ma gioco in tre quattro contro dieci e certe volte le prendete anche...poi quando me lo dicono gli ade scoppio a ridere perché e dicessi pił volte che mi dismontassero piu voltr in una marea senza riuscire a segarmi..cmnq alla fine nn mi lamento mi state tutti Simpa...quindi good game
            P.S. Scrivo da i phone quindi nn rompete x ortografia...,
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

mah secondo me sn pił massloggari i tb. cioč nel senso, non voglio offendere ma...

i pain li ho visti rigiocare in inferioritą schiacciante, ma con continuitą (famosa la mia citazione in ts ADE: "tranquilli manca un quarto alle 11, fra una mezzoretta arrivano i pain", cosa che č sempre accaduta).

ieri c'era un numero di Avogadro di lvx (circa 6,3 * 10^22), che non vedevo da diverso tempo. (nel senso, era almeno un mese che nn vedevo proprio gli lvx : | )

ieri pomeriggio invece c'era un numero di avogadro di noi, c'eran talmente tanti cavalli verdi tutti uniti che sembravamo un blob : |

cmq nn voglio offendere o flammare nč tantomeno dire che gli lvx sono cattive persone.

sapete chi sono delle cattive persone? i cavalli.

quelle sono cattive persone.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ieri sera eravamo veramente tanti nn capitava da un botto!
                e finalmente 1 pvppata senza i rom in mezzo :/.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  mah secondo me sn pił massloggari i tb. cioč nel senso, non voglio offendere ma...

i pain li ho visti rigiocare in inferioritą schiacciante, ma con continuitą (famosa la mia citazione in ts ADE: "tranquilli manca un quarto alle 11, fra una mezzoretta arrivano i pain", cosa che č sempre accaduta).

ieri c'era un numero di Avogadro di lvx (circa 6,3 * 10^22), che non vedevo da diverso tempo. (nel senso, era almeno un mese che nn vedevo proprio gli lvx : | )

ieri pomeriggio invece c'era un numero di avogadro di noi, c'eran talmente tanti cavalli verdi tutti uniti che sembravamo un blob : |

cmq nn voglio offendere o flammare nč tantomeno dire che gli lvx sono cattive persone.

quelle sono cattive persone.
                  noi se siamo 10 usciamo se siamo 3 usciamo uguale anke se i nemici sono 14 č questa la politica ke si dovrebbe utilizzare da tutti per fare sempre pvp ma a quanto pare siamo gli unici.

Commenta

Giuda non devi nemmeno rispondere a ste cose.

Commenta

Cut
                      in realtą poi anche noi eravamo tnt, c'č da dire che lo siamo stati per poco xo, (io non ho giocato il fazionato xk facevo giro champ in loop,difatti 3 raid ai VS) alle 21.45 c'era Thy che "sclerava" x il numero dei painn, alle 22.15 eravamo al neira, poi abbandonato, alle 22.25 molti hanno sloggato x la lag. almeno cosi ho sentito. poi dopo non so, ale 22.45 ho staccato io.

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      noi se siamo 10 usciamo se siamo 3 usciamo uguale anke se i nemici sono 14 č questa la politica ke si dovrebbe utilizzare da tutti per fare sempre pvp ma a quanto pare siamo gli unici.
                      succede anche da noi a volte. te lo assicuro.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Giuda non devi nemmeno rispondere a ste cose.
                      @^^@

Mithrandir

Commenta

gli uomini granchio e l' uomorsomaiale.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          gli uomini granchio e l' uomorsomaiale.

...anche Scannachiappolo.

Commenta

appena ho tempo rispondo alle assurditą ke state scrivendo....mo vado a lezione ho ho otto materie sotto
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              appena ho tempo rispondo alle assurditą ke state scrivendo....mo vado a lezione ho ho otto materie sotto
                              Tanto te steccano fagiano, continua a pensa ai rom.

Commenta

Preparatevi allora, perche' sara' la prima di una lunga serie

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X