Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Togliete l'accesso al forum a questo individuo per favore?
E' scarso, gioca in modo schifoso con i suoi amichetti e soprattutto nonostante non sia nè straniero nè sotto i 9 anni scrive in modo pietoso. Che ci sta a fare qui? -.-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Rom state perdendo colpi!!! fatemi gli screen o i video!
c hai perfettamente ragione cmnq anzi sisi posso prendere ke registro in automatico tutte le kill ke faccio....cmnq nn immagino il rosik di kashmire....
P.S. volevo rigraziare L'Ariciere PaIn ke ha pvppato contro me e mio frate silk nonostante potesse recallare...
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
c hai perfettamente ragione cmnq anzi sisi posso prendere ke registro in automatico tutte le kill ke faccio....cmnq nn immagino il rosik di kashmire....
P.S. volevo rigraziare L'Ariciere PaIn ke ha pvppato contro me e mio frate silk nonostante potesse recallare...
Lui non potrebbe dire lo stesso di voi quando hauserate.
Lui non potrebbe dire lo stesso di voi quando hauserate.
No no può te lo assicuro: Silk 3 colpi ed esplode, non fa nemmeno in tempo a schiacciare il tasto della smoke.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
No no può te lo assicuro: Silk 3 colpi ed esplode, non fa nemmeno in tempo a schiacciare il tasto della smoke.
peccato che silk non e' hidder da una cosa come 3 mesi
Manco sapete contro chi giocate
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta