annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio dio scusali.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Tranquillo, mai piu ti do questa piccola sotisfaccioni di rekillarme a l`ank chaos la prossima volta vado a piedi per resarmi, penso che e giocatto corretto contro voi, non mi meritavo un reskill dei genero, ma se sostieni che per giocare con N mi mertitto questo, per me ok, piu che un rosik e una sorpresa fidati, doppo uscire da solo, mi fermo cuando siete vs blue,mi fai questo? grazie grazie.

Pd: Reingrazio a Jack supressor per ritornare a gatarmi, e parlare con me, :*

Povero Sama .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Povero Sama .
      *

Commenta

Daje regà a samara nu ç_ç
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma perchè non si possono dire parolacce su sto forum?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Daje regà a samara nu ç_ç
            pensa hanno reskillato lorenzo!!!! cioè demon nn si può compa

ora agiremo di conseguenza volete le m.erdate ora ve lo faccio vedere io come si gioca
            Silent Death

Commenta

"noi giochiamo con i rom e con i blu"

citazione di uno dei più grandi teorici di questo gioco.
              poi va a reskilla a samara,siete proprio ridicoli.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio

poi va a reskilla a samara,se proprio ridicolo doom.
                ora iniziamo e fare m.erdate!!!!!! anzi voglio giocare cn dark annettex
                Silent Death

Commenta

ç_ç
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

state facendo davvero delle figure di mer.da avete un nome da tenere alto e ci state sputando sopra....
                    mo tireranno fuori la stessa storia come quando mi ha reskillato 7 volte feanor al ankh ushsdh
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      dark annettex[=N=]

cmq sama nn si tocca :*

Commenta

ognuno guardi nei propri pantaloni, finchè tenete certi elementi in gilda non avete di che lamentarvi. fatevi un esame di coscienza, siete in una gilda, pagate le conseguenze delle azioni di qualsiasi vostro membro. inutile che fate la morale a noi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando.

P.S: pvppata sotto yew non mi è sembrato proprio che vi siete fermati per i blu .

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          ognuno guardi nei propri pantaloni, finchè tenete certi elementi in gilda non avete di che lamentarvi. fatevi un esame di coscienza, siete in una gilda, pagate le conseguenze delle azioni di qualsiasi vostro membro. inutile che fate la morale a noi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando.

P.S: pvppata sotto yew non mi è sembrato proprio che vi siete fermati per i blu .
                          o devi stare zitto mi dai noia scarso.
                          Silent Death

Commenta

non giustifico badoglio,ma critico voi:hai il pg blu?VATTI A RESSARE

io non mi faccio mai gatare da nessuno,se è mi ressano i miei compagni oppure me ne vado a luna,perchè NON ESSENDO PK non ho difficoltà a ressarmi.

oppure usate l'help.

imparate a giocare.
                            Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio

poi va a reskilla a samara,siete proprio ridicoli.
                            ah eri tu col pg blu?paura di perdere kill?

e di certo non reskillo samara che è un persona che apprezzo e mi è sempre sembrata corretta,a dire il vero reskillo quasi mai.
                            che poi almeno leggi EWEN e non ARTHAS...ma quanto state a rosicà x le pizze che state pijando :\

hahahaahh ma se già giocate coi blu o coi rom
                            vicio non ti far acciecare dal rosik.
                            non parlo nello specifico eh!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

o devi stare zitto mi dai noia scarso.
                              ti devo ricordare in star room prima che smettessi di giocare, in quanti secondi ti ho imploso? parlo quanto mi pare mamma

Commenta

Sto operando...
                              X