Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
---Damned Army ReLoad3D---
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocioè ma ancora continui?
l'avete gatato voi!!!! ti è chiara questa cosa?
se ti sembra una cosa normale pure fare i gate per far ressare la gente per poi reskillarla allora non so dove potremo arrivare...non è che uno si deve aspettare una trappola in ogni gesto altrui. poi se voi siete abituati così allora np
perchè l'ha fatto il vostro gm che è quello che rappresenta tutta la gilda forse?
Commenta
-
Eticamente Badoglio ha sbagliato, non c'è nessun dubbio.
Ma da qui ad aprire un post per un reskill. E' proprio una situazione ridicola.
Gente eticamente corretta c'è ne sta, tanta , ma è un gioco e tutti sono diversi.
Quello che è capitato a Samara è capitato a molti in game, ma non ne han fatti thread apposta.
Meno vittimismo please.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopurtroppo capita samara
mi spiace davvero perchè tu non meriti queste cose.
segui il mio consiglio così non darai l'occasione di farti fare infamate come questa.
Commenta
-
eh Paolo ma il tuo discorso è giusto ma può farlo un qualunque pg non com scusa ^^'
Ma non xkè voi nn ne abbiate il diritto, ma semplicemente xkè essendo chiamati in causa come gilda sembra un discorso di parte =P
Cmq mi stupisco non di bado (che è una testa calda da sempre ma nn è cattivo), ma più che altro proprio a sami regà pure se fosse dovuta essere una "vendetta trasversa" (che cmq come concetto è brutto), nn si sarebbe dovuto fare a sami che è sempre e da sempre correttissimo ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocioè ma ancora continui?
l'avete gatato voi!!!! ti è chiara questa cosa?
se ti sembra una cosa normale pure fare i gate per far ressare la gente per poi reskillarla allora non so dove potremo arrivare...non è che uno si deve aspettare una trappola in ogni gesto altrui. poi se voi siete abituati così allora np
perchè l'ha fatto il vostro gm che è quello che rappresenta tutta la gilda forse?
ti ripeto il gesto è sbajato ,ma non bisogna fidarsi a priori purtroppo perchè non sai chi ti capita.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioS
Giustifichi nel momento in cui dai consigli per evitare una cosa così. Ti ripeto, non ce n'è bisogno con player corretti, solo con le teste di ***** ce n'è bisogno.
In più ti ripeto, elmoth è nella vostra stessa gilda e conoscendolo si sarà anche fatto rodere il culo per una cosa del genere come dimostra quanto ha detto samara.
La cosa migliore da fare era stare zitto e ammettere la cosa senza parlare parlare parlare che ahimè a te tanto piace.
Per il leccalecca non so cosa c'entri, forse semplicemente non sai più cosa dire, ma se proprio ci tieni ti posso suggerire un buon modo per usarlo invece di regalarlo a me
nonostante tutto il leccalecca cmq è tuo xk mi hai fatto sbellicare con la parte sottolineata.
se io do consiglio allora giustifico,che deduzione logica da mr. holmes (ovviamente john mica sherlock in questo caso)
ale stai perdendo colpi,smettila di fare l'essere superiore e di giudicare tutto e tutti: posso capire che possano dare fastidio i miei modi,ma questo non significa che i contenuti si prestino alle tue interpretazioni o deduzioni.
p.s. se a me piace parlare allora a te?
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosì ma se il gate gliel'han fatto loro, è normale che si sia fidato! è tutta lì l'infamata... in no-reskill è solo una regola non scritta che si tende a rispettare con alcuni e altri no. In questo caso era la prima per me...
io lì non c'ero cmq eh!!!
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioEticamente Badoglio ha sbagliato, non c'è nessun dubbio.
Gente eticamente corretta c'è ne sta, tanta , ma è un gioco e tutti sono diversi.
Quello che è capitato a Samara è capitato a molti in game, ma non ne han fatti thread apposta.
Meno vittimismo please.
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSi... questo consiglio e buono, e sempre faccio cosi non mi faccio ressare nemeno die mie compagni, per che siamo pochi magi, sempre finisco reskillato, ma questa non mi l`aspettava fidati
dai fai così almeno non rischi più.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2010, 19:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sisi , sono d'accordo, ma anchio non reskillo , anchio non disturbo gli 1 vs 1 , anchio non rompo le palle col pg blu , anchio se sei attaccato dai blu non ti attacco, se sei in situazioni brutte faccio finta di non vederti .
Però anchio prendo i reskill a manetta, eppure non mi lamento pur continuando per la mia linea capisci?
Ok , ti ha reskillato , ha fatto l'infamata, è uno ******* ! Perchè devi fare un Thread? Che motivo c'è?
Solo questo non riesco a capire , poi comunque sia chiaro che non ho nulla con Samara eh, anzi gli sono solidale visto che mi trovo spesso nella situazione in cui si è trovato adesso lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioSisi , sono d'accordo, ma anchio non reskillo , anchio non disturbo gli 1 vs 1 , anchio non rompo le palle col pg blu , anchio se sei attaccato dai blu non ti attacco, se sei in situazioni brutte faccio finta di non vederti .
Però anchio prendo i reskill a manetta, eppure non mi lamento pur continuando per la mia linea capisci?
Ok , ti ha reskillato , ha fatto l'infamata, è uno ******* ! Perchè devi fare un Thread? Che motivo c'è?
Solo questo non riesco a capire , poi comunque sia chiaro che non ho nulla con Samara eh, anzi gli sono solidale visto che mi trovo spesso nella situazione in cui si è trovato adesso lui.
Anche io pur essendo sempre corretto ne ho beccate spesso di infamate, non ho mai fatto post, però capisco che tra rosik del momento e cmq sorpresa essendo andre (bado) è un mix esplosivoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
ale stai perdendo colpi,smettila di fare l'essere superiore e di giudicare tutto e tutti: posso capire che possano dare fastidio i miei modi,ma questo non significa che i contenuti si prestino alle tue interpretazioni o deduzioni.
Detto ciò continua pure il tuo rigirolafrittata, ciò che dovevo dire l'ho detto ora ti lascio la parte più divertente, continuare a chiacchierarci sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioogni elemento di una gilda la rappresenta
non credo sia la stessa cosaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioEticamente Badoglio ha sbagliato, non c'è nessun dubbio.
Meno vittimismo please.
Ok, ognuno la pensa come vole, se per te e ridicolo per me perfetto sei libere di pensare quelli che voi e io ti rispetto, io non sapevo ni chi e quel ragazzo, come vedi non mi ha parlatto mi ha vutatto un insar direttamente, questo treath ha senso, io cuando logo map e gioco assieme a mia guilda, non vedo niente scorretto, la gente cerca cualseasi scusa per giocare scorretto contro di noi, io so benissimo cosa pensano gli AoT di noi, non ce niente di dire, ma io almeno non mi la prendo con tuti per colpa di uno, per che ho piu vergongna di alcuni, se lui mi fa male io li faccio male a lui, questo e il punto, il resto sono tuti scuse per giocare scorretto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioOk, ognuno la pensa come vole, se per te e ridicolo per me perfetto sei libere di pensare quelli che voi e io ti rispetto, io non sapevo ni chi e quel ragazzo, come vedi non mi ha parlatto mi ha vutatto un insar direttamente, questo treath ha senso, io cuando logo map e gioco assieme a mia guilda, non vedo niente scorretto, la gente cerca cualseasi scusa per giocare scorretto contro di noi, io so benissimo cosa pensano gli AoT di noi, non ce niente di dire, ma io almeno non mi la prendo con tuti per colpa di uno, per che ho piu vergongna di alcuni, se lui mi fa male io li faccio male a lui, questo e il punto, il resto sono tuti scuse per giocare scorretto.
Però allora devi dire che l'intenzione del tuo post è : hai rosikato e volevi s*******re un player che ti ha reskillato , dato che tu sei un player onesto rispettato e ben voluto da molti , quindi cercavi la loro approvazione sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiodeli, è da anni che gli diciamo di buttare fuori boogey, lo tengono in gilda, gioca da schifo e non è il solo, mi sono fatto 20 minuti di pvppata con 6 blu e 1 =N= dietro fissi, non ho reskillato nessuno ma è inutile nascondere che questi comportamenti mi stanno sulle OO, di trappole non gioca più nessuno, vanilla è stato cacciato, al contrario vostro che non avete nessuna intenzione di cacciare un player che da anni gioca scorretto.
vi rigiro il discorso, xkè sputate m3rda su tutti i pain quando a reskillare è stato uno solo?? ipocriti.
xkè su msn più di un pain mi ha scritto "i pain reskillano gli N"
io mai reskillato nessuno, solo in battaglia credetemi che nn me ne può fregar di meno tanto io gioco x passare le 2 orette quando ho tempo, adesso agirò di conseguenza qual'è il problema? possiamo anke chiudere questo thread.
non commento neanke alcune reply xkè ci sarebbe da scrivere poemi enormi
e io sono quello che sul server war dp avere segato okuto nn mi sn mosso e potete chiederglielo x gatarlo, e stiamo parlando di un server WAR.
cmq volete divertirvi? DIVERTIAMOCIUltima modifica di catania55; 03-01-2010, 19:50.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon giustifico badoglio,ma critico voi:hai il pg blu?VATTI A RESSARE
io non mi faccio mai gatare da nessuno,se è mi ressano i miei compagni oppure me ne vado a luna,perchè NON ESSENDO PK non ho difficoltà a ressarmi.
oppure usate l'help.
imparate a giocare.
ah eri tu col pg blu?paura di perdere kill?
e di certo non reskillo samara che è un persona che apprezzo e mi è sempre sembrata corretta,a dire il vero reskillo quasi mai.
che poi almeno leggi EWEN e non ARTHAS...ma quanto state a rosicà x le pizze che state pijando :\
hahahaahh ma se già giocate coi blu o coi rom
vicio non ti far acciecare dal rosik.
non parlo nello specifico eh!
impara a capire quello scrivo.
non ho pg blu,ho 2 pg nell'account tutti e 2 rossi.
parli a vanvera.
la citazione era riferita a te,che dicevi che noi giokiamo coi blu e coi rom.
sei R-I-D-I-C-O-L-O. (oltre che scarso,veramente scarso)
noi non giochiamo coi rom,impossibile,sono gli unici che sono più scarsi di te,che appena sei preso target ,nemmeno ci provi a reagire,ma corri e corri fin quando non arrivano gli altri.
ora cosa dirai? che ti ho toccato la real?Ultima modifica di lorcipo; 03-01-2010, 19:58.
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioimpara a capire quello scrivo.
non ho pg blu,ho 2 pg nell'account tutti e 2 rossi.
parli a vanvera.
la citazione era riferita a te,che dicevi che noi giokiamo coi blu e coi rom.
sei R-I-D-I-C-O-L-O. (oltre che scarso,veramente scarso)
aspettavate qualche altro, abbiate le p.alle di dirlo.
dopo tutto questo bellissimo discorso che abbiamo ftt credo proprio che sia arrivato il momento di smetterla di postare xkè seriamente parlo, mi avete stufato deluso, parlo anke dei miei ex compagni sono pochi quelli per i quali io nutro ancora rispetto.
mi chiedo ma io giocavo cn voi? ero proprio pazzo allora.Silent Death
Commenta
Commenta