Originariamente inviato da Hurl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Haze; 07-01-2010, 20:47.
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionop poi sai cos'è che io arrivo a bukka x ressarti e vedo 2 maghi ewen e un altro che escono e rientrano dal portale precastando invisibility, e me lo negano -.-..
aspettavate qualche altro, abbiate le p.alle di dirlo.
dopo tutto questo bellissimo discorso che abbiamo ftt credo proprio che sia arrivato il momento di smetterla di postare xkè seriamente parlo, mi avete stufato deluso, parlo anke dei miei ex compagni sono pochi quelli per i quali io nutro ancora rispetto.
mi chiedo ma io giocavo cn voi? ero proprio pazzo allora.
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioTi sbagli, il punto dei post e che se il pvp spari non sara colpa di la gente nabba e lamer, se te non fai rispetto ai tuo nemici, loro non lo faranno con te, se noi facciamo servire questa politica ¿come finisci tuto? se un com fa male a un minax dicendo che avbiamo gente scorretta, allora cosa facciamo noi? iniciamo a giocare scorretto? cove finisca il pvp?, per me e meglio parlare tuto questo in publico e sentire cosa pensano loro di la sutiacione, prima di fare lostesso che mi fanno a me, ora non ho tempo di rispondere bene ho fretta, ciao!
Si , mi sembra sempre più esagerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma quali cavolate diciiii?? il rom che dici tu ci lootava ma quale pvppata hai visto michuan è fazionato minax nn aveva l tag solo xkè è arrivato dp ma era fazionato inventatene qualke altra va..
xkè su msn più di un pain mi ha scritto "i pain reskillano gli N"
io mai reskillato nessuno, solo in battaglia credetemi che nn me ne può fregar di meno tanto io gioco x passare le 2 orette quando ho tempo, adesso agirò di conseguenza qual'è il problema? possiamo anke chiudere questo thread.
non commento neanke alcune reply xkè ci sarebbe da scrivere poemi enormi
e io sono quello che sul server war dp avere segato okuto nn mi sn mosso e potete chiederglielo x gatarlo, e stiamo parlando di un server WAR.
cmq volete divertirvi? DIVERTIAMOCIsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopredichi bene e razzoli male pure te eh... che ti mettevi in incognito per venire a reskillare ^^
ipocrita
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDei tuoi modi mi tange poco, si sa che giri e rigiri per avere ragione anche quando sei nel torto quindi np. Era solo per sottolinearlo per l'ennesima volta, così come quando parlerai di toccare la real ti ricorderò le battute sui tumori e i tumori augurati in mappa com insieme agli altri.
Detto ciò continua pure il tuo rigirolafrittata, ciò che dovevo dire l'ho detto ora ti lascio la parte più divertente, continuare a chiacchierarci sopra.
ale ripijate xk stai dando i numeri come è avvenuto anche in passato
non mi interessa avere ragione,hai preso un palo clamoroso questa volta dicendo che io giustifico badoglio
veramente sei assurdo e non si sa perchè rosichi dato che non ti interessano i modi,vabbè probabimente non avrai molto altro da fare.
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioimpara a capire quello scrivo.
non ho pg blu,ho 2 pg nell'account tutti e 2 rossi.
parli a vanvera.
la citazione era riferita a te,che dicevi che noi giokiamo coi blu e coi rom.
sei R-I-D-I-C-O-L-O. (oltre che scarso,veramente scarso)
noi non giochiamo coi rom,impossibile,sono gli unici che sono più scarsi di te,che appena sei preso target ,nemmeno ci provi a reagire,ma corri e corri fin quando non arrivano gli altri.
ora cosa dirai? che ti ho toccato la real?
dai dai!!!
io seguo i target,l'importante è non morire stupidamente da soli(come spesso ti capita)e se tu non hai capito ancora questo dopo tutti gli anni di uo: cambia gioco.
se tu stiri come vieni preso in target NON DEVI ROSICARE....di certo io non sto lì x farmi segare.
prima di dare dello scarso agli altri,pensa prima a te stesso che ora implodi con una facilità estrema.
per il resto bè : ROSIK!
evviva ha rosicato demon,quello che per lui questo è un gioco e noi siamo pazzi a rosicare....ipocrita.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2010, 20:20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopredichi bene e razzoli male pure te eh... che ti mettevi in incognito per venire a reskillare ^^Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah bè si infatti io auguro sempre i tumori alle persone
ale ripijate xk stai dando i numeri come è avvenuto anche in passato
non mi interessa avere ragione,hai preso un palo clamoroso questa volta dicendo che io giustifico badoglio
veramente sei assurdo e non si sa perchè rosichi dato che non ti interessano i modi,vabbè probabimente non avrai molto altro da fare.
hahahahaha oddio come ti abbiamo fatto rosicare oggi
dai dai!!!
io seguo i target,l'importante è non morire stupidamente da soli(come spesso ti capita)e se tu non hai capito ancora questo dopo tutti gli anni di uo: cambia gioco.
se tu stiri come vieni preso in target NON DEVI ROSICARE....di certo io non sto lì x farmi segare.
prima di dare dello scarso agli altri,pensa prima a te stesso che ora implodi con una facilità estrema.
per il resto bè : ROSIK!
evviva ha rosicato demon,quello che per lui questo è un gioco e noi siamo pazzi a rosicare....ipocrita.
facilità estrema? io gioco,è diverso se ho 15 arcieri dietro,4 maghi e 1 che corre a caso (tu) la vedo difficile non crepare.
gioco anche da solo da quano mi conosci,e non me ne sono mai lamentato.
rosico,per il reskilla a samara,e per i reskill non certo per le morti.
se esco 4 contro 15,lo metto in conto.
lo sapevo che avresti tirato l'argomento "pazzi" in mezzo,sei il mio idolo.
io spero solo che tu abbia 15-16 anni,perchè non sai affrontare una discussione,e ti comporti come un bambino.
rigira anche questo,genio!
poi quando volete,se volete,in numero pari e vediamo che succede
tu,okuto e chi vuoi,contro me drak e vicio.
inventa una scusa,adesso.
Ultima modifica di lorcipo; 03-01-2010, 20:56.
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSi vede che manca okuto, sempre peggio
Cmq ora come ora avreste i numeri per ricreare gli aot, sono piu gli ex-aot che i vecchi com dentro i pain... lol---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiooggi c'era, ma si sarà pure scassato poraccio... e poi che vuoi che dica a badoglio? l'han creata assieme la gilda eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiooggi c'era, ma si sarà pure scassato poraccio... e poi che vuoi che dica a badoglio? l'han creata assieme la gilda eh...
Cmq ora come ora avreste i numeri per ricreare gli aot, sono piu gli ex-aot che i vecchi com dentro i pain... lolSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLe chiacchiere stanno a 0, non sei più negli aot che devi difendere ad ogni costo con papìri di stronzate a gogo. Reskillare all'ankh è ridicolo, farlo ad un player più che onesto è da stronzi, stop e finiscila con le cazzate che scrivi di imparare a giocare, degli elementi in gilda ecc.
Come al solito elmoth un signore, tanto per sottolineare quanto sia inutile difendere un tale comportamento.
C'è poco da dire, se il gate lo fate voi io ci entro come ci sono sempre entrato e mi resso: se poi mi ritenete un player degno del reskill all'ankh dopo che VOI mi avete fatto la cortesia di aprirmi il gate ok, in caso contrario siete voi gli scorretti e non c'è bisogno di discutere o giustificare le intenzioni. Samara è l'ultima persona per modo di giocare che si meritava una cosa simile sullo shard.
Facevate più bella figura chiedendo scusa a mio parere perchè le cagate possono farle tutti e non casca il mondo se succede una cosa simile in un gioco on line.
Però poi non parlate di cose complicate come mentalità da cambiare tanto perchè ormai fa figo ripeterlo a pappagallo se già nelle PICCOLE cose l'atteggiamento è questo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggionoi l'abbiamo cacciato vanilla che usava le trappole voi avete preso provvedimenti x boogi? Siete l'unica gilda che non si ferma quando ci sono gli hidder, gaterate spesso.
nn ho più voglia credetemi andate tt a c.agareSilent Death
Commenta
Commenta