annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    L'unico che ha capito come funziona sto shard è nicholas alla fine, Qualche post indietro vi ha spiegato pure tutto.

Lo so ma se gettiamo la spugna anche noi "vecchi" va a finire davvero tutto a puttàne, anche quel poco di rispetto che è rimasto.

Io sono sempre stato d'accordo sul fatto "è un gioco, bisogna fare quel caz che si vuole x divertirsi" , come ha sempre ripetuto nicholas, però è anche vero che bisogna dare quanto meno delle "regole non scritte" giusto xkè se fosse concezione teorica e pratica comune l'anarchia, lo shard cadrebbe davvero dopo poco xkè nessuno si fiderebbe + di nessuno e tutti nn farebbero altro che sfottersi sempre peggio e rimarrebbero a giocare davvero solo quei 10-20 a cui sta bene questo.

Non dovremmo essere "noi" ad adattarci.....
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Lo so ma se gettiamo la spugna anche noi "vecchi" va a finire davvero tutto a puttàne, anche quel poco di rispetto che è rimasto.

Io sono sempre stato d'accordo sul fatto "è un gioco, bisogna fare quel caz che si vuole x divertirsi" , come ha sempre ripetuto nicholas, però è anche vero che bisogna dare quanto meno delle "regole non scritte" giusto xkè se fosse concezione teorica e pratica comune l'anarchia, lo shard cadrebbe davvero dopo poco xkè nessuno si fiderebbe + di nessuno e tutti nn farebbero altro che sfottersi sempre peggio e rimarrebbero a giocare davvero solo quei 10-20 a cui sta bene questo.

Non dovremmo essere "noi" ad adattarci.....
      no guarda fabio nn hai capito nessuno sta gettando la spugna semplicemente col fazionato le regole ci sono e sempre ci saranno.... solo che nn mi sento di dire vanilla quando sei da solo nn prendere il blu per stare al gate quando ormai lo fanno cani e porci.... contando anche i vari gm di altri gilde capisci ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        no guarda fabio nn hai capito nessuno sta gettando la spugna semplicemente col fazionato le regole ci sono e sempre ci saranno.... solo che nn mi sento di dire vanilla quando sei da solo nn prendere il blu per stare al gate quando ormai lo fanno cani e porci.... contando anche i vari gm di altri gilde capisci ?

Ah okiz allò appost, nn avevo capito

Cmq regà, la butto li, giusto per avvisare pure voi xkè cmq ho fatto post sul forum eos..

Purtroppo nn so qnd, mi è caduto il castello che avevo al quartiere eos (fuori neira) con le casse contenenti tutti gli artefatti, equips vari, kk in check (che come il fesso nn tenevo in banca), pet eterei, pezzi armor, armi, restock, e risorse varie, accumulati in 6 anni di gioco. Il castello è caduto xkè un paio di settimane fa accettai una casa da Barzi per passargliela dopo qlc giorno e poi io purtroppo ho loggato pochissimo per via del lavoro e l'ho completamente dimenticato, quindi giusto che sia cosi visto che è stato un mio errore. Il fortunato è un certo artù che credo abbia prontamente raccolto la "fortuna" visto che ora c'è il suo castello xD

Bon, sicuro loggherò ancora di meno visto che nn saprei mnco che fare mo, era giusto x avvisarvi che se nn mi vedete nn è x fantauo

Kiss :*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          prima cosa evita di giudicare uno del calibro di badoglio per qualsiasi cosa riguardi la gestione e il comando di una gilda.
          ha tanta esperienza in tutti i campi, tu no a quanto vedo solo in forum
          eh vabbè, quando non sai che dire ti appelli al fatto che l'altro sa solo forumare

non ci vuole una volpe per capire che badoglio se ne sbatte altamente (no ma io l'ho sgildato perchè giocava di trappole perchè i pain sono garanti dell'ordine, tant'è vero che reskillo samara perchè gioca in una gilda di lamer, però con vanilla ci giocavo comunque assieme ma solo perchè non possiamo perdere karma, però se poi mi attacchi sei uno zero perchè non sei fazionato, però riprendiamo vanilla con noi perchè tanto uno in più fa sempre comodo, siamo solo 3832! )

tral'altro ci sono modi e modi di giocare col blu, hanno più contegno alcuni eos che vengono al gate e se li attacchi non tornano in guardie che uno che ti attacca lui per sfruttare un BUG per farti morire con le mirror, pensando di essere un pro

sei in fail dicendo che i tempi sono cambiati e quindi bisogna adattarsi, perchè se sei un minimo coerente con te stesso e con quello che sei stato non hai bisogno di dover scendere a certi livelli per non perdere un punkte

Originariamente inviato da gatsu
          cut
          purtroppo artu ha messo solo casa lì avendo trovato lo spazio vuoto, non ha preso nulla lui altrimenti era come se non fosse successo nulla

edit: capezzolo sta indagando con successo però *_*
          Ultima modifica di jack1985; 18-01-2010, 21:11.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            eh vabbè, quando non sai che dire ti appelli al fatto che l'altro sa solo forumare

non ci vuole una volpe per capire che badoglio se ne sbatte altamente (no ma io l'ho sgildato perchè giocava di trappole perchè i pain sono garanti dell'ordine, tant'è vero che reskillo samara perchè gioca in una gilda di lamer, però con vanilla ci giocavo comunque assieme ma solo perchè non possiamo perdere karma, però se poi mi attacchi sei uno zero perchè non sei fazionato, però riprendiamo vanilla con noi perchè tanto uno in più fa sempre comodo, siamo solo 3832! )

tral'altro ci sono modi e modi di giocare col blu, hanno più contegno alcuni eos che vengono al gate e se li attacchi non tornano in guardie che uno che ti attacca lui per sfruttare un BUG per farti morire con le mirror, pensando di essere un pro

sei in fail dicendo che i tempi sono cambiati e quindi bisogna adattarsi, perchè se sei un minimo coerente con te stesso e con quello che sei stato non hai bisogno di dover scendere a certi livelli per non perdere un punkte

purtroppo artu ha messo solo casa lì avendo trovato lo spazio vuoto, non ha preso nulla lui altrimenti era come se non fosse successo nulla

edit: capezzolo sta indagando con successo però *_*

non condivido il reskill di bado ma nn lo critico... ti ripeto le regole ci sono e ci sono sempre state.
            per quanto riguarda il bug delle mirror ci sono morto anche io ma nn sono qui a dar del lamer a qualcuno in rosik

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              nn farlo la convivenza e la mattanza dei rapporti emotivi =D
              Io aspetto tuto bene... doppo vediamo cmq gia non giocare molto a uo.. se non pensa che sono pazzo parlando in italiano per ts, cazz0!!! ma curatemi!! raga una mano!!,

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Come volevasi dimostrare, sta cosa era intuibile sin dall'inizio di questo 3d mentre reply e le mensogne dette sugli altri non facevano altro che confermare la mia teoria.
                Davvero, se volevate sembrar corretti sicuramente non avete preso per il naso nessuno, ciò che mi fa ridere è che avete continuato (non tu sircloud x carità) a citare lo stag di vanilla come un atto di giustizia, senza neanche ammettere la colpevolezza di Badoglio nei confronti di Samara.

cito tutto, tranne per sli -SH- per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo, inserire gente che housera recalla ecc è (anche ma non solo) dimostrazione che la gilda introduce nuovi pg al mondo del pvp, cosa molto buona a mio avviso.

Gli ade non li tocco, sare di parte e poi sanno benissimo difendersi da soli.
                menZogne

poi non dare lezioni di italiano
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  menZogne

poi non dare lezioni di italiano
                  non mi permetterei mai prof.

PS: l'anagramma?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    non mi permetterei mai prof.

PS: l'anagramma?
                    di?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X