annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio(2) dillo ai com che se non sono in numero non escono (apparte rari esemplari)
sempre lo stesso discorso, che senso ha farsi vedere per poi fuggire a teleport SENZA NEMMENO PROVARE A SEGARE QUALCUNO?
semplicemente non ha senso
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank)
enjoy coerenza
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank)
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Vedo poca coerenza in alcune persone di questo sottoforum!
Parlo di tutte e 4 le fazioniSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioVedo poca coerenza in alcune persone di questo sottoforum!
Parlo di tutte e 4 le fazioniDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony81 Visualizza il messaggioNooooooooo Vinc io pensavo che giocassi per sfottere me in tsche tristezza....
Cmq allen prima usciva sempre da solo..Adesso ha problemi di connessione ed è troppo impegnato quindi il tempo per giocare gli è diminuito drasticamente,quindi cercate di nn buttare m3rda su certe persone...Sul fatto che noi tb nn usciamo in poki,chiedete ai com,come ieri mattina siamo andati a bucca in 5 anche sapendo che erano molti di piu di noi e con molte qualita' in piu di noi..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioMhahahahahahah!!!!
tu non recalli?
l'altro giorno cosa dicesti in ts???" io con i tb recallo ora e sempre"
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioti avrei fatto un video, prima sono uscito con dark a brit e abbiamo segato 3-4 fazionati tb mentre tu eri impegnato a scappare di teleport
sempre lo stesso discorso, che senso ha farsi vedere per poi fuggire a teleport SENZA NEMMENO PROVARE A SEGARE QUALCUNO?
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank)
enjoy coerenza
2) Io scappo da te e rubberduck? Si poi ti svegli tutto sudato dritto dritto, e come sopra la mia risp è : "Impara a correre!"...ma soprattutto smettila di rosikare se non ce la fai a segarmi da solo e devi per forza intrometterti nei duelli
Enjoy Intelligenza&Coerenza nel tuo caso...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioGioco io per insultarti in ts..
Cmq allen prima usciva sempre da solo..Adesso ha problemi di connessione ed è troppo impegnato quindi il tempo per giocare gli è diminuito drasticamente,quindi cercate di nn buttare m3rda su certe persone...Sul fatto che noi tb nn usciamo in poki,chiedete ai com,come ieri mattina siamo andati a bucca in 5 anche sapendo che erano molti di piu di noi e con molte qualita' in piu di noi..) ma ormai lontano da tutti sti napoletani non campo *_*
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioti avrei fatto un video, prima sono uscito con dark a brit e abbiamo segato 3-4 fazionati tb mentre tu eri impegnato a scappare di teleport
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente
Nion tu che seghi qualcuno?
TvB
DioBrando accanna su
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa parli di rubberduck quello che recalla?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa parli di rubberduck quello che recalla?
Nion tu che seghi qualcuno?
TvB
DioBrando accanna su
I think there was 2 times i left from combat, 1 of which was i was rez'd and ran off screen to recall because i had died and went into skill loss the other time was because I was buying regs from a vendor and when I recalled to my house there were people camping it or gating in near it.
Regardless I will not bicker about senseless things on an internet forum community, but the bottom line is if you're in a fight you shouldn't recall, gate out or house hide like I've seen so many do.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio??? Io lo dico sempre che Gatsu vi rifila monnezza essiccata e ve la fa pagare come fumo...
1) Mr. Sapientino stavo pivuppando con Demon, e voi due subito alle calcagna, io 3 vs 1 con un recaller e un gater non lo faccio manco se mi paghi, se non sei capace di starmi dietro, finiscila di rosikare...
2) Io scappo da te e rubberduck? Si poi ti svegli tutto sudato dritto dritto, e come sopra la mia risp è : "Impara a correre!"...ma soprattutto smettila di rosikare se non ce la fai a segarmi da solo e devi per forza intrometterti nei duelli
Enjoy Intelligenza&Coerenza nel tuo caso...
cioè questo:
1)Campera con la tag NoX
2)Scappa nel gate
3)Spamma guards
4)Si presenta cn un blu nelle battaglie di fazione e appena viene targettato recalla
5)Gioca con journal aperto che appena legge You see: gia preme teleport (x me ha script da euo)
e ha ancora il coraggio di postare?!?!?!?
che dire? ..nnt.. nn ho parole
L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta