annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dedicato a Dangerus Bastard
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
ahahahahahaha asdasdasd mai fatto rosikare che ieri e oggi te sei salvato a un hp che fai solo teleport
vi voglio bene a tuttiUltima modifica di JackSparrow1986; 19-03-2008, 02:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioahahahahahaha asdasdasd mai fatto rosikare che ieri e oggi te sei salvato a un hp che fai solo teleport
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioVash vuoi diventà mio papà?.....grande ^^
me sto a piscià sotto in ts dave ha rosicato ahahhahaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
oh vash u sgrav ma che è na rosikata dopo che ieri dave ti ha istantato col pg fazionato sul lallo di gomma e non ancora full macrato?....perchè non le scrivi stè cose nel post?perchè non scrivi che prima di rel portare a menetta hai fatto na figura de merd.a?.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiooh vash u sgrav ma che è na rosikata dopo che ieri dave ti ha istantato col pg fazionato sul lallo di gomma e non ancora full macrato?....perchè non le scrivi stè cose nel post?perchè non scrivi che prima di rel portare a menetta hai fatto na figura de merd.a?.....
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiooh vash u sgrav ma che è na rosikata dopo che ieri dave ti ha istantato col pg fazionato sul lallo di gomma e non ancora full macrato?....perchè non le scrivi stè cose nel post?perchè non scrivi che prima di rel portare a menetta hai fatto na figura de merd.a?.....
Commenta
-
Ma il topic non è per flammare, è per farsi 4 risate
Sorridi anche tuVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiomi risulta che i gater ti avessero lasciato da una 10 di minuti...io ero li quindi ho visto....non la girare la frittata......
ludos dave dangerous bastard e the warning so la stessa persona se è a quello che ti riferivi
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiomi risulta che i gater ti avessero lasciato da una 10 di minuti...io ero li quindi ho visto....non la girare la frittata......
ludos dave dangerous bastard e the warning so la stessa persona se è a quello che ti riferivi
Commenta
Commenta