annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
    ma nn so a me che nn ho mai recallato e mai fatto porcate, volevo taggarmi =N= o cmq in una gilda TB e mi e stato detto di lasciar perdere nn avro un equip stellare ma almeno provo a giocare seriamente .
    ps=a quanto pare a felucca oggi giorno va di moda il reskill
    Prova a richiedere tanto ormai taggano chiunque.
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Prova a richiedere tanto ormai taggano chiunque.
      Il mio sogno sarebbe riunire in una gilda (fazionata o no) SOLO amici con cui divertirsi e cazzarare senza inutili menate di giocare pro, senza rosik, sempre corretta (no gating recall housing o cazzate varie) solo per DIVERTIRSI.
      Magari quando mi tornerà la voglia di giocare ci proverò

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma veramente è il pvp a perdere d'interesse e divertimento ultimamente, troppo rosik, alcuni ne fanno una ragione di vita, basta leggere i reply di qualcuno.
        Questo è uno dei motivi per cui sto piano piano mollando tutto e mi sto dedicando a bod e pvm.
        Per i tb mi spiace ma quello che vi manca è un cagnaccio che sappia gestire un gruppo, avete voluto essere tanti a discapito di qualità e organizzazione e ovviamente poi se ne pagano le conseguenze. Peccato perchè tra di voi qualche elemento valido degno di stima c'è (gaxx in primis che apprezzo sia come player sia come persona, umile e corretta).
        Vi auguro di potervi riprendere magari sfoltendo un pò qua e la e trovando in qualcuno di voi un degno comandante che sappia gestirvi al meglio
        Deli di player che ha uno stile di gioco pulito ne siam rimasti in poki...Io mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.Io sinceramente preferivo giocare quando eravamo solo io gaxx bad josi chaos joey e zorban..Ma da noi ormai c'è la politica di taggare solo per essere di piu..
        '.'

Commenta

Io mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.

Commenta

Deli di player che ha uno stile di gioco pulito ne siam rimasti in poki...Io mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.Io sinceramente preferivo giocare quando eravamo solo io gaxx bad josi chaos joey e zorban..Ma da noi ormai c'è la politica di taggare solo per essere di piu..
            io l'avevo scritto un paio di pagine fa... avete voluto giocare insieme agli N? e mo ne pagate le conseguenze... hanno contagiato anche quei pochi player buoni che erano rimasti.

Commenta

Il mio sogno sarebbe riunire in una gilda (fazionata o no) SOLO amici con cui divertirsi e cazzarare senza inutili menate di giocare pro, senza rosik, sempre corretta (no gating recall housing o cazzate varie) solo per DIVERTIRSI.
              Magari quando mi tornerà la voglia di giocare ci proverò
              Ma un tempo gli SxS non dovevano avere questi ideali?
              Poi casualmente ci è venuta in mente l'idea di fazionarci...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Merito del faction system ..
                Ultima modifica di d_maeglin; 23-03-2008, 16:33.
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Ma un tempo gli SxS non dovevano avere questi ideali?
                  Poi casualmente ci è venuta in mente l'idea di fazionarci...
                  No, poi se ne è andato virgo ed è andato tutto a puttane, diciamo le cose come stanno Mime
                  Virgo teneva unito il gruppo e placava gli spiriti liberi inculandoli senza vaselina in caso di recall e cazzate. Andato via lui è iniziato il *******io.
                  Io nel mio piccolo provai a dare una strigliata alla situazione impuntandomi contro recall e cazzate varie, nessuno mi diede retta, vuoi perchè non avevo poteri vuoi perchè chi doveva fare il cagnaccio preferiva sorvolare e ora la situazione è quella che è. Fosse stato per me vedi che gli passava la voglia di rovinare il nome degli sxs e quel pò di reputazione che gli ade piano piano stavano riconquistando. Ora si è ripiombati nel baratro, ricominciati i recall, blu sempre in mezzo ecc ecc.
                  Ultima modifica di delarge; 23-03-2008, 14:57.

Commenta

• Se volete giocare con amici per divertirvi organizzatevi in real e non scegliete uo
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Se volete giocare con amici per divertirvi organizzatevi in real e non scegliete uo
                      ??? ke cetntra scusa ?? XD
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

No, poi se ne è andato virgo ed è andato tutto a puttane, diciamo le cose come stanno Mime
                        Virgo teneva unito il gruppo e placava gli spiriti liberi inculandoli senza vaselina in caso di recall e cazzate. Andato via lui è iniziato il *******io.
                        Io nel mio piccolo provai a dare una strigliata alla situazione impuntandomi contro recall e cazzate varie, nessuno mi diede retta, vuoi perchè non avevo poteri vuoi perchè chi doveva fare il cagnaccio preferiva sorvolare e ora la situazione è quella che è. Fosse stato per me vedi che gli passava la voglia di rovinare il nome degli sxs e quel pò di reputazione che gli ade piano piano stavano riconquistando. Ora si è ripiombati nel baratro, ricominciati i recall, blu sempre in mezzo ecc ecc.
                        Beh anche questo è vero,però il faction system con tutte le sue dinamiche ammazza il divertimento.
                        E' vero ti fa giocare meglio perchè c'è la questione del loss ecc. quindi in teoria dovrebbe stimolarci.
                        D'altro canto però se uno non ha questa mentalità e si faziona bene o male pur di non morire o perdere punkte preferisce recallare ecc.
                        E secondo me gli SxS proprio per questo motivo non dovevano fazionarsi.

Poi detto questo io non condanno nessuno, se la gente recalla teleporta lancia ventordici explo a me non frega niente, il gioco glielo consente quindi c'è poco da rosikare.
                        Però mi dispiace che una gilda che aveva certi ideali non li rispetta più.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          cioè questo:
                          1)Campera con la tag NoX
                          2)Scappa nel gate
                          3)Spamma guards
                          4)Si presenta cn un blu nelle battaglie di fazione e appena viene targettato recalla
                          5)Gioca con journal aperto che appena legge You see: gia preme teleport (x me ha script da euo)

e ha ancora il coraggio di postare?!?!?!?
                          che dire? ..nnt.. nn ho parole

L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..
                          !

Meglio che ti informi...o che ti procuri prove di me con tag M|A che faccio le suddette cose... n00b

@Cagliostro: Il pg blu che dici tu non è mai stato fazionato
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            ??? ke cetntra scusa ?? XD
                            Che con gli amici decidi di invadere un gioco on line, per essere tutti insieme e unicamente per divertimento, ma questo gioco non puo essere ultima.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

* basta pensare al fatto k è stata ritaggata x l'ennesima volta una xsona cm pomodorino -.- solo x numero
                              Ultima modifica di torredelgreco; 23-03-2008, 17:18.

Commenta

• Sia ben chiaro, chi si presenta a me per essere taggato in accademia non viene taggato a buffo: Prima ci parlo su icq e gli spiego la situazione, dopodichè ci duello e se non mi convince ciaociao e ne so stati rifiutati un bel pò.
                                Poi vabè ci so sempre le volpi che taggano a caso(vedesi pomocinesino).
                                Ultima modifica di rverdelli; 23-03-2008, 17:32.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X