Originariamente inviato da sbirro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioProva a richiedere tanto ormai taggano chiunque.
Magari quando mi tornerà la voglia di giocare ci proverò
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa veramente è il pvp a perdere d'interesse e divertimento ultimamente, troppo rosik, alcuni ne fanno una ragione di vita, basta leggere i reply di qualcuno.
Questo è uno dei motivi per cui sto piano piano mollando tutto e mi sto dedicando a bod e pvm.
Per i tb mi spiace ma quello che vi manca è un cagnaccio che sappia gestire un gruppo, avete voluto essere tanti a discapito di qualità e organizzazione e ovviamente poi se ne pagano le conseguenze. Peccato perchè tra di voi qualche elemento valido degno di stima c'è (gaxx in primis che apprezzo sia come player sia come persona, umile e corretta).
Vi auguro di potervi riprendere magari sfoltendo un pò qua e la e trovando in qualcuno di voi un degno comandante che sappia gestirvi al meglio'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioIo mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioDeli di player che ha uno stile di gioco pulito ne siam rimasti in poki...Io mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.Io sinceramente preferivo giocare quando eravamo solo io gaxx bad josi chaos joey e zorban..Ma da noi ormai c'è la politica di taggare solo per essere di piu..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl mio sogno sarebbe riunire in una gilda (fazionata o no) SOLO amici con cui divertirsi e cazzarare senza inutili menate di giocare pro, senza rosik, sempre corretta (no gating recall housing o cazzate varie) solo per DIVERTIRSI.
Magari quando mi tornerà la voglia di giocare ci proverò
Poi casualmente ci è venuta in mente l'idea di fazionarci...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa un tempo gli SxS non dovevano avere questi ideali?
Poi casualmente ci è venuta in mente l'idea di fazionarci...
Virgo teneva unito il gruppo e placava gli spiriti liberi inculandoli senza vaselina in caso di recall e cazzate. Andato via lui è iniziato il *******io.
Io nel mio piccolo provai a dare una strigliata alla situazione impuntandomi contro recall e cazzate varie, nessuno mi diede retta, vuoi perchè non avevo poteri vuoi perchè chi doveva fare il cagnaccio preferiva sorvolare e ora la situazione è quella che è. Fosse stato per me vedi che gli passava la voglia di rovinare il nome degli sxs e quel pò di reputazione che gli ade piano piano stavano riconquistando. Ora si è ripiombati nel baratro, ricominciati i recall, blu sempre in mezzo ecc ecc.Ultima modifica di delarge; 23-03-2008, 14:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe volete giocare con amici per divertirvi organizzatevi in real e non scegliete uo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo, poi se ne è andato virgo ed è andato tutto a puttane, diciamo le cose come stanno Mime
Virgo teneva unito il gruppo e placava gli spiriti liberi inculandoli senza vaselina in caso di recall e cazzate. Andato via lui è iniziato il *******io.
Io nel mio piccolo provai a dare una strigliata alla situazione impuntandomi contro recall e cazzate varie, nessuno mi diede retta, vuoi perchè non avevo poteri vuoi perchè chi doveva fare il cagnaccio preferiva sorvolare e ora la situazione è quella che è. Fosse stato per me vedi che gli passava la voglia di rovinare il nome degli sxs e quel pò di reputazione che gli ade piano piano stavano riconquistando. Ora si è ripiombati nel baratro, ricominciati i recall, blu sempre in mezzo ecc ecc.
E' vero ti fa giocare meglio perchè c'è la questione del loss ecc. quindi in teoria dovrebbe stimolarci.
D'altro canto però se uno non ha questa mentalità e si faziona bene o male pur di non morire o perdere punkte preferisce recallare ecc.
E secondo me gli SxS proprio per questo motivo non dovevano fazionarsi.
Poi detto questo io non condanno nessuno, se la gente recalla teleporta lancia ventordici explo a me non frega niente, il gioco glielo consente quindi c'è poco da rosikare.
Però mi dispiace che una gilda che aveva certi ideali non li rispetta più.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiocioè questo:
1)Campera con la tag NoX
2)Scappa nel gate
3)Spamma guards
4)Si presenta cn un blu nelle battaglie di fazione e appena viene targettato recalla
5)Gioca con journal aperto che appena legge You see: gia preme teleport (x me ha script da euo)
e ha ancora il coraggio di postare?!?!?!?
che dire? ..nnt.. nn ho parole
L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..!
Meglio che ti informi...o che ti procuri prove di me con tag M|A che faccio le suddette cose... n00b
@Cagliostro: Il pg blu che dici tu non è mai stato fazionatoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio??? ke cetntra scusa ?? XDSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioDeli di player che ha uno stile di gioco pulito ne siam rimasti in poki...Io mi son scocciato perke ormai anche gli ultimi arrivati si mettono a comandare in ts e a taggare alla cavolo.Io sinceramente preferivo giocare quando eravamo solo io gaxx bad josi chaos joey e zorban..Ma da noi ormai c'è la politica di taggare solo per essere di piu..Ultima modifica di torredelgreco; 23-03-2008, 17:18.
Commenta
-
Sia ben chiaro, chi si presenta a me per essere taggato in accademia non viene taggato a buffo: Prima ci parlo su icq e gli spiego la situazione, dopodichè ci duello e se non mi convince ciaociao e ne so stati rifiutati un bel pò.
Poi vabè ci so sempre le volpi che taggano a caso(vedesi pomocinesino).Ultima modifica di rverdelli; 23-03-2008, 17:32.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta