annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    ..
    Guarda in 5 anni di forum non son mai stato sospeso, ne segnalato oltre la tag "spammer" (presa perchè avevo fatto una irregolarità nel mercato).

Quindi dubito che la mia condotta sia stata sbagliata su questo forum.

Potranno dirti tutti che sono un ottimo player (magari non bravo quanto te in game) non spammer sul forum.

PS: Qual'è lo screen dove son presente?

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
      Guarda in 5 anni di forum non son mai stato sospeso, ne segnalato oltre la tag "spammer" (presa perchè avevo fatto una irregolarità nel mercato).

Quindi dubito che la mia condotta sia stata sbagliata su questo forum.

Potranno dirti tutti che sono un ottimo player (magari non bravo quanto te in game) non spammer sul forum.

PS: Qual'è lo screen dove son presente?
      Resta il fatto che, ripeto, mi hai augurato di morire presto, cosa per la quale altri sono stati bannati, stai tranquillo che ti ri segnalo, comportamento corretto o no, persona corretta o no, a me fottesega.
      Cerca uno tra i tuoi tanti nomi.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Resta il fatto che, ripeto, mi hai augurato di morire presto, cosa per la quale altri sono stati bannati, stai tranquillo che ti ri segnalo, comportamento corretto o no, persona corretta o no, a me fottesega.
        Cerca uno tra i tuoi tanti nomi.
        Ok Vanilla, hai dato un'ownata a metà dei com (non avevo nessun dubbio su ciò che dicevi, ero sicuro che li avevi gli screen), ora invito i com ad astenersi dal perdere tempo in questa discussione, fatevi un esamino di coscienza e via (come già fattovi notare sul forum Lord)
        Un consiglio anche a te vanilla, calmati, sembri una bomba che sta per esplodere, è un gioco

EDIT: Aggiungo, sicuramente i recall di gente abbastanza importante non saranno stati fatti 1 vs 1, mi ci gioco le palle
        Ultima modifica di XearEvil; 25-03-2008, 23:17.
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Vani' nn è per di' ma su tutti quegli screen solo in una minima parte eri col fazionato :/

Poi mado' a fare 250 screen nn ti scocci?
          '.'

Commenta

• oddio ero proprio bello con la hooded rosa..

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
              Ok Vanilla, hai dato un'ownata a metà dei com (non avevo nessun dubbio su ciò che dicevi, ero sicuro che li avevi gli screen), ora invito i com ad astenersi dal perdere tempo in questa discussione, fatevi un esamino di coscienza e via (come già fattovi notare sul forum Lord)
              Un consiglio anche a te vanilla, calmati, sembri una bomba che sta per esplodere, è un gioco

E' che Antonio (vanilla) è molto irrequieto, però direi che con questi screen qualcuno potrebbe anche cominciare a cancellare la sezione Duels e Battles dai Preferiti
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• vanì seleziona meglio gli screen la prossima volta che ne hai messi na 10ina doppioni, e una 10ina di gente che la becchi mentre sta recallando.
                Cmq vedo che hai le palle, hai postato uno screen di recall di geo
                la cosa piu eclatante è il fatto che su 56 screen 55 li hai fatti col pg gater, ma almeno abbi la coerenza di non dare del gater recaller houser agli altri
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  Vani' nn è per di' ma su tutti quegli screen solo in una minima parte eri col fazionato :/

Poi mado' a fare 250 screen nn ti scocci?
                  Pare che dalle discussioni instaurate, intavolate e accuratamente imbandite dai COM, non importa con che pg, ne quando, ne dove, ne in che modo, ne xkè, ne in che situazione...

Fazionato, non fazionato, blu, rosso, grigio...non l'ho detto io.

Per quanto riguarda me, io esplodo solo dopo che arrivate oltre un certo limite, ma soprattutto quando uno vi mostra le prove, e voi continuate a dare: scuse, giustificazioni e negazioni.

Bravi ragazzi la coerenza è una fig4ta.

P.s. xkè Geo chi è? Dio? Gesù? Il Papa?
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 25-03-2008, 22:09.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• cmq abbiamo capito che vanilla non è un gater, è un paparazzo ! :P
                    K.

Commenta

• ma sbaglio o sono tutti screen datati?
                      roba tipo derfel quando era ADE O_O

Commenta

• Come già t'ho detto su icq (nonostante non abbia nulla da giustificare perchè so come gioco e so che non avrei mai recallato se fossi stato in battaglia) hai visto il mio nome tra tinker e carpenter, unici npc visibili dal punto in cui io restockavo (sigh m'hanno raso al suolo la banca). Non mi hai attaccato, non hai visto il mio pg ma solo la spell (infatti non c'è you see: Delireus come invece avviene se vedi il pg e poi il cast), risultato? Un buco nell'acqua

Commenta

P.s. xkè Geo chi è? Dio? Gesù? Il Papa?
                          geo è il player piu corretto dello shard, manco qua riesci a starti zitto ?
                          pensi che se te recalli geo o un qualunque altro com si prenda la briga di farti screen ?

segnalato per blasfemia
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            geo è il player piu corretto dello shard, manco qua riesci a starti zitto ?
                            pensi che se te recalli geo o un qualunque altro com si prenda la briga di farti screen ?
                            Ma chi se ne frega, Geo e compagnia criticano come voi altri, quindi di conseguenza vengono trattati allo stesso modo.
                            E stai zitto tu che non sei manco capace a recallare....xD non era Athe, eri tu...

Wall of Stone----> Recall ASTUTO IL NOSTRO LITTLE TONY!

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

Giusto,ma penso che 3/4 dello shard nn sta li di certo a fare 250 screen
                              '.'

Commenta

Ma chi se ne frega, Geo e compagnia criticano come voi altri, quindi di conseguenza vengono trattati allo stesso modo.
                                E stai zitto tu che non sei manco capace a recallare....xD non era Athe, eri tu...

Wall of Stone----> Recall ASTUTO IL NOSTRO LITTLE TONY!
                                ahahah oggi la vittoria è tua !

io i capelli me li posso tagliare, te mi sà che non risolverai così facilmente i tuoi problemi
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X