Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMorire fa parte del gioco anche se qualcuno non lo capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotipo tu, deficiente!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioasd qua adesso parte un flame della madonnaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionah l'ha detto scherzando, sono in gilda assieme
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioma io quando muoio rosiko sempre un pokino xke vorrei essere un pochino pu competitivo ma purtroppo mi manca equip e gli script giusti oltre ad un bel po di esperienza
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotipo tu, deficiente!Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioasd qua adesso parte un flame della madonna
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioperò è vero che è deficiente...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCol tempo tirerai su equip ed esperienza ci vuole del tempo mica siamo nati tutti imparati , poi se vuoi un consiglio io ho iniziato a fare pvp da rosso non da gater e ti dico che è più divertente , solo che erano altri tempi quelli
edit:molto meglio rossi e nabbi che puffi gaterUltima modifica di sbirro; 27-03-2008, 18:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioio sono rossoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioallora ti fa onore
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiose ti ricordi il mio primo duel a felucca l ho fatto proprio con teGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosono tante pure le persone che ti vengono dietro quando raccogli le saponette
Commenta
Commenta