annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come io sapevo che addirittura in due lo volevano e lui aveva detto di noooo
    Pensavo che la leccata di culo prolungata in questo forum nei confronti di punketto avesse funzionato.
    Basta recido il contratto ste telenovelas sono di qualità bassissima.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ma evita te ******* ********!!
      Che per fare il figo al gate dicevi che Punk ti voleva AoT, poi 3 secondi dopo ti ho s*******to su msn. Non ti pronuciare perchè faresti solo figure di mer.da.
      Adesso te lo scrivo qua magari così lo leggi una volta per tutte e smetterai di dire che qualcuno ti voleva con noi:
      Non sarai mai AoT-M/A e nessuno ti ha mai voluto
      OT?
      Mi sembra di aver chiesto solo circa 1 anna fa a doomtropper di entrare da voi ^_^
      Quanto rosik bado'

EDIT:Siete sempre piu' vicini a una mancanza in gilda

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Prima che vado a lavorare io ne passeranno di anni Non ho bisogno di lavorare (edit rosso: questo è rosso nn il BORDEAUX che hai usato TU)

Doom sulla parte evidenziata in rosso non mi esprimo.Non vorrei che si creassero problemi nella tua fazione.
        Evita.
        sulla parte evidenziata in rosso nn mi esprimo.Non vorrei che si creassero problemi nella tua vita.

p.s. ma è anche vero che della tua vita reale nn me ne potrebbe fregare di meno!

ribadisco come ha fatto andrea:

NON SARAI MAI UN MINAX CON TANTO DI TAG,SARA' SICURAMENTE + FACILE VEDERE OKUTO LA FURIA [AoT] PIUTTOSTO CHE ELIJAH KRUEGER CON TALE TAG

p.s. nn ce la metto xk nn se po vedè lui co la mia tag!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          sulla parte evidenziata in rosso nn mi esprimo.Non vorrei che si creassero problemi nella tua vita.

p.s. ma è anche vero che della tua vita reale nn me ne potrebbe fregare di meno!

ribadisco come ha fatto andrea:

NON SARAI MAI UN MINAX CON TANTO DI TAG,SARA' SICURAMENTE + FACILE VEDERE OKUTO LA FURIA [AoT] PIUTTOSTO CHE ELIJAH KRUEGER CON TALE TAG

Realizzato?Me la sto ridendo troppo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

no,volevo farti entrare un concetto che nn ti è molto chiaro quando capita na chiaccherata su msn

xk benchè tu nn lo chieda,mandi tanti piccoli segnali e suggerimenti che nn vengono colti apposta

nn so cosa abbia da rosicare andrea x quanto ti riguarda dato che come giocatore nn gli sei superiore....forse i soldi in real,ma a quanto so manco a lui frega niente della tua vita
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

lo so che nn provocavi, ti spiegavo solamente la situazione e il mio modo di vedere le alleanze.

io direi che 8 persone sono sufficienti x tentare un raid,magari hai poche speranze ma a questi eventi ti diverti cmq,piuttosto che allearsi con altra gente (che poi ste alleanze nn si sa mai che fine fanno se il raid dovesse andare in porto) dato che magari capita che c'è chi ti sta sulle palle,nn conosci gli alleati,se sei mago sei castrato,nn puoi fare evocazioni\muri,il war nn può fangare.....quindi alla fine ci son troppi punti a sfavore e il fatto di essere HANDICAPPATO mentre giochi (faz nemica,alleata) rende il gioco assai meno divertente.
              Eh sticazzi, se eravamo 8 ci spazzavate via soprattutto perchè erano solo 2 maghi.
              Comunque mi sono divertito lo stesso e uno dei pochi caduti tra le vostre fila è opera mia
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ce la facevate e secondo me vi divertivate di + ma son punti di vista...

io dico solo questo: se uno si reputa capace sufficientemente a giocare,può tentare anche il raid harro in 8,magari nn vi spazzavamo via o magari potevate partire prendendoci da dietro.

8 persone nn so poche eh....

in difficoltà si aguzza semrpe l'ingegno oppure si soccombe,è questo che ha portato l'uomo fino all'anno 2008 :P e in gilda da te ci sono un paio che sebbene siano infami come giocatori, il cervello lo sanno usare + che bene e si ingegnano anche xk hanno sempre giocato da soli o in netta minoranza.

Commenta

bello adesso aprono i post di flame anche fra pvm :/

Commenta

SARA' SICURAMENTE + FACILE VEDERE OKUTO LA FURIA [AoT]

Speravo dicessi di me , basta non te vojo più bene
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Io sto per entrare AoT gnè gnè e tu no gnè gnè gnè

Commenta

• applausi.

Commenta

• Ora come ora prenderei Metalboy.

E' una dichiarazione che potrebbe far rizzare i suoi peli pelvici.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• quanto siete carucci

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Ora come ora prenderei Metalboy.

No che poi non saprei contro chi inveire durante le mie prestazioni bestemmiatorie, dopo che Sir Clod è andato lord ormai siete rimasti solo voi ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Ora come ora prenderei Metalboy.

cmq non so perchè ma mi sento che qualcosa cambierà....forse arriva la fine del mondo.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...