annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    Ma apparte tutti gli "INNUMEREVOLI" KILL che ci avrete fatto...

L'avete per caso contate le insured che ci avete regalato e quelle che vi abbiamo dato noi??

da qui si capisce che abbiamo proprio perso la battaglia
    x me vince chi raggiunge l'obiettivo : 12 sops nn chi killa di +.

ieri abbiamo letteralmente SFASCIATO 3 fazioni con le minime perdite...e i nemici tranne i com data l'ally SL + TB nn erano pochi se nn quanti noi,pochissimi di meno.

bene le sos le hanno avute tutti i COM ergo noi abbiamo perso,e il killare nn ci ha portato da nex parte.

complimenti a loro male x noi.

nn si conta l'insure o il kill,si conta se il raggiungi l'obiettivo.

btw,bravi WB
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      E qui vi ha già spiegato che il post può anche essere chiuso, perchè per la faccenda di braccobaldo/erick, chi di dovere se ne occuperà ben presto

Risolvete le questioni sporche extraforum

Grazie
      Nono ma teniamolo aperto...alla fine i wb hanno fatto una cosa fuori dal normale ed interessantissima, PARLIAMONE!

Apparte gli scherzi quando in ts leggevamo sto post il commento è stato subito: "ma i wb/tn ogni cosa che fanno si eccitano e apron post xD ?!".

E' uno sfottò non prendetevi a male , e non dite che rosiko perchè sono stato 2ore dalla shimmering e se non leggevo il post manco sapevo di sta cosa perchè non sono stato presenete manco due secondi...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggio
        ...che o sgomm e sangue...
        lo sgommi?? voglio capire che sbagliate sull'italiano ma se devi parlare napoletano fallo bene. si dice scomm (scomm a sangue=ti riduco in un lago di sangue)

enjoy napoletano

ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ieri abbiamo letteralmente SFASCIATO 3 fazioni con le minime perdite...e i nemici tranne i com data l'ally SL + TB nn erano pochi se nn quanti noi,pochissimi di meno.

bene le sos le hanno avute tutti i COM ergo noi abbiamo perso,e il killare nn ci ha portato da nex parte.

btw,bravi WB
          Non eravamo pochi ma tieni conto che muri e vortex ce li sognavamo, sarebbero stati più dannosi che utili.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Jose, ma riguardo lo sboron post certo possiamo pure stare qui a parlarne, ma per l'altra questione evitiamo di pronunciarci

Per il post in se per se nn prendetela a male neanche voi EOS dai, alla fine anche anni fa che gli eos erano all'inizio, scappò qualche post sull'estate combattuta con gli OU (i vecchi eos come me ricorderanno bene ), e non per questo la gente ci ha dato addosso dicendo che ci esaltavamo per così poco

Per una gilda che sta crescendo, è normale lasciarsi andare per la soddisfazione no?
            Certo magari con un pizzico di "superbia" in meno, ma a ognuno le proprie soddisfazioni

Siate meno flammosi regà, ovviamente parlo sia per tb che per wb eh

3njoy UoD e pensate a divertirvi
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

btw,bravi WB
              ah quando sento queste parole mi piange il cuore. lui ha capito tutto. l'obiettivo specie in harrower e champs non è uccidere i nemici, ma arrivare all'obiettivo e completarlo. invece nelle battaglie in giro per sosaria è importante uccidere i nemici visto che è quello l'obiettivo
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Non eravamo pochi ma tieni conto che muri e vortex ce li sognavamo, sarebbero stati più dannosi che utili.

Fazionatevi assieme oppure non giocate assieme.

Gli AoT sono abituati a lavarseli in casa i panni sporchi e non deve certo arrivare il primo jose12345 per dirci cacciate questo cacciate quello- spero che ti caccino. Guarda prima tra gli lvx/eos e poi parla di noi
                Ultima modifica di Badoglio; 14-02-2008, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  ti spiego allen:

sono venuti alcuni fazionati a chiederci alleanza,io ero away e di base nn so chi possa aver accettato uno pseudo-patto....

come sono tornato al pc,ho visto questo fazionato e ho chiesto spiegazioni che sono state le seguenti:

ci so i com che fanno harrower,uniamoci x ownarli.

allorchè ho ringraziato il tipo ma ho declinato,in queste occasioni NON CI SARà MAI UN ALLEANZA COI MINAX,noi nn vojamo giocare con voi,semmai siete voi a venire a giocare con noi.

questo nn xk io mi senta dio,nn xk reputi i minax superiori ,ma unicamente xk tocca giocare con le proprie forze (è un gioco appunto,mica perdi la vita) come raidavamo in 4 d'estate,raidiamo senza accordi ora.

se avessimo bisogno di accordi allora sarebbe ora o di trovare altra gente da prendere,o mi fazionerei co altra gente xk significa che nn ce la si fa + a tirare la baracca.

premettendo questo (mi diverto a scrivere,loggorico mode on), ha ragione un badoglio a dirvi così....posso capirvi che gli hit area,i vortex e i muri potevano essere un problema,ma a noi che ce frega? e cmq si sono utili ma avete perso posizioni,nonostante io l'avessi vista brutta xk avanzavate bene...poi molte cappellate di gente vostre che stava ferma a farsi e segare e noi abbiamo preso coraggio anche xk io erano 3 ore che sbroccavo a dire in ts: E SFONDATE CONIGLI!!!!

bellisismo anche il rosik di kanji contro gli N che lo avevano preso alle spalle dato che era rimasto indietro!!!!GRAZIE =N=

p.s. avevate pg nn fazionati pk,bastava far fare il parti a loro almeno x i maghi tb e sl i
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2008, 18:50.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

p.s. avevate pg nn fazionati pk,bastava far fare il parti a loro almeno x i maghi tb e sl i
                    si ma cmq i fazionati nn avrebbero potuto fare ne vortex, ne muri e i maghi rossi erano max 2\3

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Kodama è lamer mi killa quando aspettavo accesso x fare uno scambio con un tipo :O

IT:
                      Alla fine noto con piacere ke se il post era rivolto ai TB e $WB$ si è girata la frittata contro gli AoT! mado nn sapete quanto godo essere Minax ;_; VVTB
                      poi mi piacciono i discorsi di DooM xD

Commenta

btw,bravi WB
                        sono d'accordissimo.. ma si da il caso che si sono sboroneggiati anke qndo stavamo a brit, champ ormai finito... per le sop sinceramente me ne frega men che meno ;=)

per l'harro di ieri ha gia spiegato allen... ci avevate chiuso in una morsa... com dietro e voi che avanzavate.. non potevamo fare tanto

Commenta

***** oggi ho passato modellistica dei sistemi meccanici.

Bella WB!!!1
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

i com stavano dopo i telporter bastardi di hytltoh....voi stavate al seocndo livello un bel po' lontani dai com :P anche xk i com prima di segare un 3\4 di voi manco l'ho visti a dir la verità.

voi vi siete solo disuniti,no vortex e no muri, e quando io urlavo in ts "SFONNATE CONIGLI" voi vi siete ancora + disuniti e siete andati + indietro facendoci sfondare...se ci muravate un paio di persone forse sarebbe finita diversamente io stesso potevo esser murato senza possibilità di aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Fazionatevi assieme oppure non giocate assieme.

Gli AoT sono abituati a lavarseli in casa i panni sporchi e non deve certo arrivare il primo jose12345 per dirci cacciate questo cacciate quello- spero che ti caccino. Guarda prima tra gli lvx/eos e poi parla di noi
                              Infatti non ho mica contattato qualche gm aot o robe simili...ho solo risposto ad un player che sboroneggia sul forum quando, visto come si comporta con la sua gilda, è l'ultimo a poter parlare. Ovviamente a mio modestissimo parere mio caro Bagaglio.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                                Kodama è lamer mi killa quando aspettavo accesso x fare uno scambio con un tipo :O

IT:
                                Alla fine noto con piacere ke se il post era rivolto ai TB e $WB$ si è girata la frittata contro gli AoT! mado nn sapete quanto godo essere Minax ;_; VVTB
                                poi mi piacciono i discorsi di DooM xD
                                nn vorrei dire nulla, ma la frittata contro aot dove la vedi?
                                nn mi sembra che nessuno flammi, si parla solo dell'harrower di ieri sera...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...