annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    SI LEGGE LUX LUUUUUUUUUUUUUUXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON ELLEVUICS MA LUCSSSSSSSS !!!!

Ma porca ***** è la vostra gilda e manco sapete come si chiama -___-
    E Gastu sul forum eos lo abbiam detto millemila volte ma nulla...lo abbiam evidenziato, analizzato per il significato latino :O ma niente!!! So ignoranti che ci vuoi fare xD.

Ps= non rispondo più sul fatto di chi centra o meno non me frega...basta che non mettete più piede nel nostro ts (cambiamo psw ma non si sa mai :\)
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ps= non rispondo più sul fatto di chi centra o meno non me frega...basta che non mettete più piede nel nostro ts (cambiamo psw ma non si sa mai :\)[/quote]

mi riesci a contattare su msn o se vuoi ci vediamo in game ??

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        a allora scusa!!Abbiamo sognato quando l'altra volta l'amico tuo è venuto addirittura ts a dire che avevate barra ad ice 1
        mha non credo io a braccobaldo lo conosco in real e non è una persana che fa ste cose

cmq se le dovrebbe fare lui sa gia che o sgomm e sangue quindi non ci so problemi se poi vi ridurrete addirittua a questi sotto e fugi stat inguajat bell ro frat
        E la marmotta?

A llama
        MSN beastman8512@hotmail.it
        ICQ 315-357-071

Commenta

Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggio
          mha non credo io a braccobaldo lo conosco in real e non è una persana che fa ste cose

cmq se le dovrebbe fare lui sa gia che o sgomm e sangue quindi non ci so problemi se poi vi ridurrete addirittua a questi sotto e fugi stat inguajat bell ro frat
          abitiamo nello stesso palazzo mi dispiace, ma da come dicono anche gli altri è vero bell ro frat

Commenta

cavolo siete proprio pro avete resistito a una mega gank dei lvx.
            siete troppo eccitate calmatevi!! è nato un nuovo fiume in italia: il wind breakers -.-
            ridicoli...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              .........................Ps= non rispondo più sul fatto di chi centra o meno non me frega...basta che non mettete più piede nel nostro ts (cambiamo psw ma non si sa mai :\)
              scrivi il nick di quello ke entra nel vostro ts e vi avvisa ke io nn ci metto piede da qnd m staggai

sigpic
              Originariamente inviato da Loki_Staff;
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

ok,fine del giochetto...

ora vediamo come risolvere sta faccenda.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                  scrivi il nick di quello ke entra nel vostro ts e vi avvisa ke io nn ci metto piede da qnd m staggai
                  Ha sbagliato,voleva dire MSN

Commenta

Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggio
                    UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA. Se qua c'è qualcuno inguaiato sei tu bello mio -.-'.
                    Ultima modifica di Jose_2388; 14-02-2008, 18:08.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                      Ah vero il braccobaldo che stamane è entrato ts eos mentre ero con Lain e Leaf non eri tu ma un tuo gemello!

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ok,fine del giochetto...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                          Ha sbagliato,voleva dire MSN
                          scrivi quello di msn

sigpic
                          Originariamente inviato da Loki_Staff;
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

intanto i wb sono una buona gilda e si danno da fare , oltre ad ownare molte volte...anche se certi individui sono dei burloni.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ma apparte tutti gli "INNUMEREVOLI" KILL che ci avrete fatto...

L'avete per caso contate le insured che ci avete regalato e quelle che vi abbiamo dato noi??

da qui si capisce che abbiamo proprio perso la battaglia

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ok,fine del giochetto...

E qui vi ha già spiegato che il post può anche essere chiuso, perchè per la faccenda di braccobaldo/erick, chi di dovere se ne occuperà ben presto

Risolvete le questioni sporche extraforum

Grazie
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X