Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb Rulez
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIncomincia da dove ho inziato io, sodomizza il punke, allevalo e dagli qualche pasticca di anticalcare per farlo felice
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNo che poi non saprei contro chi inveire durante le mie prestazioni bestemmiatorie, dopo che Sir Clod è andato lord ormai siete rimasti solo voi ç_ç
Hanno gildato pure quel pi.rla di Pinna!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPer ora uo deve aspettare, devo nerdare su altri lidi, poi ritorno a darvi lezioni di vita prima o poi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioP.S. Ma solo io odioe
????
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosenza di me chissà cosa avreste fatto in questi anni
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioHanno gildato pure quel pi.rla di Pinna!
Ma nessuno che vuole venire LorD? Solo Aot
Che avranno di speciale...
Dai noi si stà benissimo, esempio su TeamSpeak si è instaurato un clima sereno.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
CertoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioCerto
edit: mi ha querato in msn dicendo che è un offesa e che quindi nn è un terrone.....
Ripetete insieme a me:
Athel Terrone
Ultima modifica di sborone; 21-02-2008, 20:24.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta