provo ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASY UO] Script per miner
Comprimi
X
-
Ho provato le coordinate degli spot che mi avevate elencato come non funzionanti e adesso funzionano.
Ho aggiunto al lato del menu in esecuzione un riassunto dell'informazioni degli spot: verde se spot valido, rosso se non valido.
Per cercare di risolvere definitavamente questo bug vi chiederei di elencarmi le coordinate di spot non validi...
Potete scaricare l'ultima versione dello script, la 1.22, al solito link.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioHo provato le coordinate degli spot che mi avevate elencato come non funzionanti e adesso funzionano.
Ho aggiunto al lato del menu in esecuzione un riassunto dell'informazioni degli spot: verde se spot valido, rosso se non valido.
Per cercare di risolvere definitavamente questo bug vi chiederei di elencarmi le coordinate di spot non validi...
Potete scaricare l'ultima versione dello script, la 1.22, al solito link.
Ciauz
Commenta
-
Bene lo script pare che ora funzioni correttamente.
A questo punto però mi aggrego anche io alla richiesta di uno script identico,fatto da te,per lumberjacking.
ne ho trovato uno che ha lo stesso stile,ma è meno completo ed ha qualche difetto.
Magari puoi darci tu un'occhiata e modellarlo per renderlo come il tuo per mining,che era praticamente ottimo.
Lo script si trova su isiuo e si chiama Peragrins Recall Lumberjacker.
Ovviamente poi se credi che sia meglio ricrearne uno da zero,se sapessi farlo lo farei anche io =)
Confidiamo in te,eroe dei power isiuo. =P
Commenta
-
a me nn va... nn mi fa settare le cordinate della casa e della cassa xkè?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Reya prova a riscaricarlo perchè come errore mi sembra un po' particolare.
Ho uppato una nuova versione, nessuna modifica solo una miglior visualizzazione degli info spot che adesso visualizzano il tipo di materiale estratto.
Ciauz
Commenta
-
Premetto che non l'ho ancora provato, ma sono molto curioso, anche perchè il tuo script per lumber è ottimo, e questo non sarà da meno. ^^
Tuttavia vorrei chiederti:
- posso usarlo con la 6.0.1.3, al momento non posso aggiornare
- come funziona con il fire bettle? ovvero, quando è che porta a casa i lingotti smeltati? Se morissi, o succedesse qualcosa, non vorrei perderne 1000-2000 ^^
- che ha di meglio dello spewy? di solito usavo quello, ma è rimasto inaggiornato e ho dovuto personalizzarlo troppe volte...
Grazie, e ottimo lavoro
EDIT: perchè è necessario questo?
5 Se la pickaxe è settata per estrarre le pietre lo script vi permette di settare i contenitori dove posarle.
Un contenitore può contenere al massimo 125 oggetti quindi lo script permette di selezionare casse diverse per i diversi tipi di pietre.
Per settare un Contenitore basta che premete il pulsante 'SET' relativo a quel tipo di pietra e targhettate il contenitore scelto.
NB: La cassa deve essere ad un max di 2 tile dalla posizione memorizzata prima e deve essere 'SECURE'.
Se non settate alcuna cassa lo script metterà le eventuali pietre nella solita 'Cassa Risosrse' in cui vengono posati i lingotti.
Nel caso una Cassa si riempia (raggiungendo i 125 oggetti massimi) la Pietra verrà messa nel contenitore 'Trash' quindi è MOLTO IMPORTANTE che settiate almeno quello con un trash barrel se estraete le pietre per evitare blocchi dello script.Ultima modifica di Duku; 12-11-2007, 16:55.
Commenta
-
?
ottimo script ma ho un problema non mi sposta i minerali e le gemme nella casa contrassegnata .................è influente il tipo di cassa perkè ho una cassa elfica
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
Un tipo in gilda aveva il solito problema e ha risolto cambiando versione.
Io uso il client 6.0.1.3 e easyuo 1.5 v115
Cmq lo script funziona benissimo, basta usare casse tradizionali ed aggiornare easyuo per gli exevent !Tonio Trussardi
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPremetto che non l'ho ancora provato, ma sono molto curioso, anche perchè il tuo script per lumber è ottimo, e questo non sarà da meno. ^^
Tuttavia vorrei chiederti:
- posso usarlo con la 6.0.1.3, al momento non posso aggiornare
- come funziona con il fire bettle? ovvero, quando è che porta a casa i lingotti smeltati? Se morissi, o succedesse qualcosa, non vorrei perderne 1000-2000 ^^
- che ha di meglio dello spewy? di solito usavo quello, ma è rimasto inaggiornato e ho dovuto personalizzarlo troppe volte...
Grazie, e ottimo lavoro
EDIT: perchè è necessario questo?
trascinando le gemme nella cassa, come le risorse, si impilano, quindi non vedo dove sia il problema: massimo occupano 6 item slot ^^
Con il fire beetle torna a svuotarsi quando raggiunge il limite di peso.
Non ho mai provato lo spewy, quindi non saprei... magari è anche peggio. Se ti trovi bene con quello script non cambiarlo, almeno io la penso così per tutti i vari programmi, script che uso^^
Il discorso delle casse è necessario perchè non si riferisce alle gemme che sono stackabili ma alle pietre che non lo sono. Se mini anche le pietre riempi velocemente le casse e quindi è consigliabile non solo dividerle per tipo ma anche settare un cestino per trasharle.
Originariamente inviato da Goraion Visualizza il messaggioDomanda niubba...
Si possono usare pet con per portare gli ore??
Thx a lot ^_^
Originariamente inviato da ezechiele2 Visualizza il messaggioDopo che sono stato miseramente definito " un tipo di gilda " non ti parlerò mai più
Cmq lo script funziona benissimo, basta usare casse tradizionali ed aggiornare easyuo per gli exevent !:lol:
Ciauz belli
Commenta
-
?
scusate ancora ma non so perkè lo script non mi posa i minerali ne le gemme .......ps ho messo una cassa normale a un tile di distanza dalla forge e dall'incudine come nella foto però non mi sposta nulla non so perkè ho il client 6.0.1.3
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioLa 6.0.1.3 è la versione che uso io quindi si ^^
Con il fire beetle torna a svuotarsi quando raggiunge il limite di peso.
Non ho mai provato lo spewy, quindi non saprei... magari è anche peggio. Se ti trovi bene con quello script non cambiarlo, almeno io la penso così per tutti i vari programmi, script che uso^^
Il discorso delle casse è necessario perchè non si riferisce alle gemme che sono stackabili ma alle pietre che non lo sono. Se mini anche le pietre riempi velocemente le casse e quindi è consigliabile non solo dividerle per tipo ma anche settare un cestino per trasharle.
Per il fire beetle, direi che l'opzione è ottima, e non ha problemi,ma volevo chiedertti 2 cose:
- da da mangiare ogni tanto, secondo qualche parametro? non vorrei trovarmi morto con il beetle stamato ^^
- non potrebbe iniziare a svuotarsi ogni tot lingotti nel back? quando inizia a arrivare a un certo peso, oltre al fatto che gli ore scavati sono meno, c'è il rischio che muoia o vengo ucciso (su felucca, con qualche mob isolato) e perda un bel pò di lingotti ^^
Per il resto, anche se lo spewy funziona bene, il tuo script va benissimo, al massimo, se proprio lo vuoi migliorare un goccino, fallo scavare / compiere azioni più velocemente, e giusto un pochino lento
Grazie di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggioscusate ancora ma non so perkè lo script non mi posa i minerali ne le gemme .......ps ho messo una cassa normale a un tile di distanza dalla forge e dall'incudine come nella foto però non mi sposta nulla non so perkè ho il client 6.0.1.3
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDelle pietre hai ragione, mi ero completamente sbagliato
Per il fire beetle, direi che l'opzione è ottima, e non ha problemi,ma volevo chiedertti 2 cose:
- da da mangiare ogni tanto, secondo qualche parametro? non vorrei trovarmi morto con il beetle stamato ^^
- non potrebbe iniziare a svuotarsi ogni tot lingotti nel back? quando inizia a arrivare a un certo peso, oltre al fatto che gli ore scavati sono meno, c'è il rischio che muoia o vengo ucciso (su felucca, con qualche mob isolato) e perda un bel pò di lingotti ^^
Per il resto, anche se lo spewy funziona bene, il tuo script va benissimo, al massimo, se proprio lo vuoi migliorare un goccino, fallo scavare / compiere azioni più velocemente, e giusto un pochino lento
Grazie di tutto
Per lo svuotarsi hai pienamente ragione, difatti se lo hai notato è un'opzione presente nello script di lumber... nel fine settimana implemento un limite anche a questo script.
Per la lentezza dovrei stravolgere le routine di 'minaggio' perchè così come sono adesso difficilmente si potrebbero velocizzare.
Personalmente ho sempre preferito routine magari più lente ma 'a prova di lag' che codice più veloce ma che magari s'impappina al primo ritardo.
Ciauz
Commenta
Commenta