annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    a me nn trova la forgia mi dice ke nn c'è nessuno forgia entro 2 tile qnd ci sto attaccato!!! la forgia e la cassa le ho messe fuori dalla porta di casa mia ad un tile dalla runa marcata
    Può darsi che la tua forgia sia di un tipo che lo script non riconosce... se mastichi un po' di easyuo prova a dirmi il type e controllo ^^

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Risolto Il Prob Aggiornando Easyuo Funziona Alla Grande Grazie

http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

Commenta

de easy sry ma so fa solo play cmq ho messo fuori dalla porta un sakketto e la forgia elfica ... devo cambiare qualkosa? (l'avilin serve lo devo mette???)

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
          de easy sry ma so fa solo play cmq ho messo fuori dalla porta un sakketto e la forgia elfica ... devo cambiare qualkosa? (l'avilin serve lo devo mette???)

Sicuramente è la forgia elfica che non viene riconosciuta... se qualcuno mi dice il type la aggiungo allo script.

Ho aggiunto il limite lingotti per chi usa il fire beetle.
          Aggiorni lo script chi vuole quest'ultima modifica.

Ciauz

Commenta

ciao scorna bella script davero ma senti mica poi modifkiarla x un pocino XD
            in altre shard ce un metallo ke si chiama zenlamide ci faresti un grande favore a noi se lo modiki con le nostre ore cmq se mi fai sto favore qui il mio msn: ff.n@hotmail.de
            uomagikdark la gilda *TG* The Gloriusus ti dira grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              a me nn va... nn mi fa settare le cordinate della casa e della cassa xkè?

Io ho lo stesso problema, EUO 1.5 v130 client 6.0.2.0 Patch 58, la macro parte ma premendo il primo tasto set per le coordinate della casa nn succede assolutamente nulla (ho provato sia sulle scale sia in pieno cortile nel dubbio che il problema fosse che nn riconoscesse le scale come parte di casa) premendo set per la cassa mi dice sempre e comunque che la cassa deve essere a 1 tile anche se ci sono affianco ( ma questo visto come è scriptata la macro è un errore conseguente al primo poiche nn trova le coordinate "di casa" di partenza).
              Hai qualche consiglio?

PS nonostante il pg abbia magery 100 come scelta di skill la macro imposta Sacred Journey (almeno cosi c'è scritto quando la faccio partire dopo nin zo visto che mi si blocca allo step 1 ^^)
              Ultima modifica di Quarth; 03-12-2007, 13:03.

Commenta

Originariamente inviato da Quarth Visualizza il messaggio
                Io ho lo stesso problema, EUO 1.5 v130 client 6.0.2.0 Patch 58, la macro parte ma premendo il primo tasto set per le coordinate della casa nn succede assolutamente nulla (ho provato sia sulle scale sia in pieno cortile nel dubbio che il problema fosse che nn riconoscesse le scale come parte di casa) premendo set per la cassa mi dice sempre e comunque che la cassa deve essere a 1 tile anche se ci sono affianco ( ma questo visto come è scriptata la macro è un errore conseguente al primo poiche nn trova le coordinate "di casa" di partenza).
                Hai qualche consiglio?

PS nonostante il pg abbia magery 100 come scelta di skill la macro imposta Sacred Journey (almeno cosi c'è scritto quando la faccio partire dopo nin zo visto che mi si blocca allo step 1 ^^)
                Con l'aiuto di Quarth sembra che siamo riusciti a risolvere questo inconveniente... inoltre, dietro suo consiglio, ho aggiunto l'uso di meditation se il mana cala sotto 20 e meditation è almeno a 1; infine l'inversione della ricerca del tipo di spot: adesso cerca per primo quello a terra.

Aggiornate la macro... e buttate un occhio al nuovo template del sito ^^

Ciauz

Commenta

Innanzitutto grazie per la considerazione ma quarth nn ha fatto quasi niente è tutta farina del tuo sacco

La macro adesso come adesso è una delle migliori (in termini di risorse/tempo) e piu comode (divisione delle risorse, counter e prospectoring) che abbia trovato, molto migliore di tutte quelle publicate nelle librerie di easyuo.com, GRATZ! GRATZ! GRATZ!

Commenta

Aggiunta un opzione 'sopravvivenza':
                    In zona 'no guards' lo script fuggirà dallo spot se ferito segnando quello spot come pericoloso non tornandoci al ciclo successivo.
                    In zona 'guards' chiamerà le guardie.

Aggiornate.
                    Ciauz
                    Ultima modifica di Scorna; 16-12-2007, 17:19.

Commenta

in tutti sti anni da minatore questo è il primo script ke parte senza tanti fronzoli e funziona alla grande!!!!!!!!

complimeti, ora provo pure il lumber^^

tnx

Commenta

Complimenti ottimo script! Veloce e facile da settare!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

scusatemi la domanda poco pertinente..ma lo script va bene anche per macrare mining?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Direi proprio di si... Non ti troverà un gran che risorse ma la skill si alza..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

bellissimo ti dico che mi hai fatto venire la voglia di farmi worker
                              discord: Varghantar#8590

Commenta

-Richiesta:
                                Visto ke già tinker c'è x fare i pickaxe,xkè non fare anke i tinker's tools direttamente? Se è questione di troppi controlli da aggiungere fa nulla, ritiro la rihiesta, tanto farne un centinaio e metterli in cassa ci metto un sec. Era solo ke le prime volte ne mettevo solo una decina e a loop da mattina a sera, tornando da lavoro, mi trovavo il pg fermo senza tools.

PS Script Ottimo e Facilissimo e Utilissimo e PureBelloAVedere!
                                Voto 10/10!!!
                                :

Commenta

Sto operando...
                                X