annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatte le varie aggiunte consigliate da Betacentury e Merkurio.
    Corretto un buggettino di visualizzazione delle info spot riportato da Betacentury.

Riassumendo:
    Versione: 1.27
    1. Aggiunta la costruzione dei tinker tools.
    2. Aggiunto l'uso alternativo delle shovel
    3. Adesso lo strumento per minare costruito, se si usa tinker, sarà la shovel.
    4. Corretto Agaphite in Agapite.

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
      Fatte le varie aggiunte consigliate da Betacentury e Merkurio.
      Corretto un buggettino di visualizzazione delle info spot riportato da Betacentury.

Riassumendo:
      Versione: 1.27
      1. Aggiunta la costruzione dei tinker tools.
      2. Aggiunto l'uso alternativo delle shovel
      3. Adesso lo strumento per minare costruito, se si usa tinker, sarà la shovel.
      4. Corretto Agaphite in Agapite.

Ciauz

Ottimo direi,te le stavo consigliando ank'io altre piccole correzioni, ma Betacentaury è stato più veloce.
      Ribadisco il mio 10/10!!!
      Ultima modifica di Merkurio; 06-01-2008, 12:02.
      :

Commenta

io direi sticky, e anke quello della legna

Commenta

Aggiunto 2 tipi di forgia prima non riconosciuti, uno dei quali è la forgia elfica.
          Grazie a Sacrograal per l'ID dei tipi di forgia.

Versione: 1.271

Ciauz

Commenta

Ho provato questo script e devo dire che è fantastico. L'unica cosa che manca è il riconoscimento degli spot per minare la sabbia per Glassblowing.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
              Ho provato questo script e devo dire che è fantastico. L'unica cosa che manca è il riconoscimento degli spot per minare la sabbia per Glassblowing.

Parlo da ignorante avendo minato la sabbia poco o punto: ma non basta stare fermi nel solito punto e ripetere l'operazione? Insomma senza spostarsi ma solo con una semplice ripetizione di azione di razor?

Ciauz

Commenta

Certamente, solo che di solito nel mio giro comprendevo uno spot per la sabbia così da fare tutto in uno, mentre ho provato a lasciare la runa nel book miner e mi da errore.

Ma non è un problema mino sabbia a parte quando mi serve, non è che se ne usi tanta.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                  Certamente, solo che di solito nel mio giro comprendevo uno spot per la sabbia così da fare tutto in uno, mentre ho provato a lasciare la runa nel book miner e mi da errore.

Ma non è un problema mino sabbia a parte quando mi serve, non è che se ne usi tanta.
                  Visto che la tua non è la prima richiesta, e che aggiungerla è questione di 5 minuti, per la sabbia pensavo di implementarla ma mi serve qualche informazione:
                  1) Direste di restare allo spot fino a quando non estrai almeno una risorsa per spot?
                  2) Varie ed eventuali che conosce solo chi la mina di solito ^^

Ciauz

Commenta

che io sappia la sabbia è piuttosto difficile da minare...e si comporta come le ore che hanno un raggio di 8x8 title...

bhe io consiglierei di fare un massimo di tempo o minate in un determinato spot (spiaggia in questo caso), sia che si estragga qualcosa o meno, e magari poi passare al successivo

ho trovato queste info in merito:

Sand can only be found on beaches and along some coast lines

Sand weighs 1 stone and does not stack

There appears to be roughly a 9% chance (9.04 to be more precise) to successfully dig up sand per attempt

The distribution of sand seems to occur in 8x8 resource grids that can be emptied out ("There is no sand here to mine.")

You can expect 6-13 samples per resource grid area (8x8)

Respawn times range from 10-20 minutes

Traduzione
                    Sabbia può essere trovata soltanto su alcune spiagge e lungo le linee di costa
                    La sabbia pesa 1 stone e non può essere divisa o unita
                    Sembra essere di circa un 9% la possibilità (9,04, per essere più precisi) di scavare con successo fino al ritrovamento di sabbia
                    La distribuzione della sabbia sembra verificarsi nelle griglie 8x8 e la miniera può essere svuotata ( "Non c'è sabbia qui")
                    Potete aspettarvi 6-13 campioni di risorsa per griglia (8x8)
                    Il Respawn va da 10-20 minuti
                    icq 396270597
                    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

E secondo te quale sarbbe il modo più preciso per aggiungerla:

1) Mina fino al ritrovamento di una sabbia o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                      2) Mina fino al ritrovamento di X (valore impostabile) sabbia o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                      3) Mina un numero prefissato di volte o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                      4) Mina un numero X (valore impostabile) di volte o al messaggio 'non c'è sabbia'.

Che dite?

Commenta

Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                        Sabbia può essere trovata soltanto su alcune spiagge e lungo le linee di costa
                        Guarda io ho casa dentro il deserto sotto umbra e di sabbia ne ho a volontà e ne mino tanta
                        Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                        https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                        http://www.revivalaion.com/

Commenta

E secondo te quale sarbbe il modo più preciso per aggiungerla:

1) Mina fino al ritrovamento di una sabbia o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                          2) Mina fino al ritrovamento di X (valore impostabile) sabbia o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                          3) Mina un numero prefissato di volte o al messaggio 'non c'è sabbia'.
                          4) Mina un numero X (valore impostabile) di volte o al messaggio 'non c'è sabbia'.

Che dite?
                          Forse la scelta migliore sarebbe la prima
                          cosi siamo sicuri del fatto che abbiamo fatto tutto il possibile per cercarla

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                          Guarda io ho casa dentro il deserto sotto umbra e di sabbia ne ho a volontà e ne mino tanta
                          sisi il "deserto" è considerato come spiaggia
                          anche se li dove abitiamo non mi fiderei tanto di lasciare il pg in macro :P sai tra scorpioni e sandvortex :P
                          icq 396270597
                          msn fcdarko@hotmail.it

Commenta

Aggiunta la sabbia ^^
                            Ho optato per una soluzione con settaggio del limite di sabbia per spot.
                            Per la cassa in cui sarà messa, visto che la sabbia non è stackabile, funziona come per le pietre... se ci fosse qualche buggettino fate un fischio ^^

Versione: 1.3

Ciauz

PS: Mi è toccato rimarcare tutti gli spot una volta letto il libro dei lucertoloni... avevo il 90% degli spot sulla sabbia

Commenta

Fantastico!

Vado subito a provarlo.

Commenta

Aggiunta la sabbia ^^
                                Ho optato per una soluzione con settaggio del limite di sabbia per spot.
                                Per la cassa in cui sarà messa, visto che la sabbia non è stackabile, funziona come per le pietre... se ci fosse qualche buggettino fate un fischio ^^

Versione: 1.3

Ciauz

PS: Mi è toccato rimarcare tutti gli spot una volta letto il libro dei lucertoloni... avevo il 90% degli spot sulla sabbia
                                Grande appena ho 10minuti lo provo e ti facciamo sapere
                                icq 396270597
                                msn fcdarko@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X