annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Scorna.... cn i nuovi fix ho visto ke il pet, anke se metto il nome davanti ad all come nn si recalla.. io ho modificato cambiandolo semplicemente in all follow me e tutto funziona ^^
    Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
    https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
    http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
      Ciao Scorna.... cn i nuovi fix ho visto ke il pet, anke se metto il nome davanti ad all come nn si recalla.. io ho modificato cambiandolo semplicemente in all follow me e tutto funziona ^^
      Tnx ^^
      Script modificato
      Versione 1.31
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

questo script è una meraviglia,facile da usare e funziona perfettamente,l'unica cosa è che per andare nella cassa a casa mi si recalla due volte però alla fine non mi cambia nulla
        cmq veramente complimenti per l'ottimo lavoro.

p.s.
        a quando uno scorna leather ?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Ottimo script davvero!

Ho riscontrato un problemino usando 2 rb, ma è una cosa da nulla... me li confonde, il primo me lo fa x secondo e il secondo me lo fa x primo...

Ah, altra cosa, quando trova tutte le locazione minate, continua a recallarsi come un ***** finendo mana :P
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

Fixate,almeno spero ^^, le ultime 2 segnalazioni.

Quella del libro scambiato però non l'ho capita: lo script cerca i libri con 'miner' nel nome e li elenca senza nessun ordine se non quello di ricerca di easyuo, che tra l'altro non so nemmeno con quale criterio funzioni...
            Libro 1, Libro 2 etc etc è solo per convenzione.

Script modificato
            Versione 1.311

Ciauz

Commenta

Ah ok, cioè, non era un problema grosso comunque, ed ho visto che funziona lo stesso!

Tnx molte!
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

Commenta

salve ho un piccolo problema :lo script non mi parte mi dice una volta recallato can't get there ..........vi posto una foto a titolo esplicativo

Commenta

mm nn è ke la cassa, forgia e trash sono troppo lontane? prova a mettere queste 3 al bordo della casa e magari elimina un tile di scale di modo ke ti marchi una runa proprio a filo della casa.. io facendo così ho risolto.......sxo di essermi spiegato bene
                  Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                  https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                  http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da goku2003 Visualizza il messaggio
                    salve ho un piccolo problema :lo script non mi parte mi dice una volta recallato can't get there ..........vi posto una foto a titolo esplicativo

La posizione a Casa non corrisponde alla foto...
                    O hai impostato male il rune book casa o hai impostato male la posizione casa.
                    Segui le istruzioni al link dello script per settare le impostazioni iniziali.

Ciauz

Commenta

errore mio .. avevo cambiato casa e mi ero dimenticato di settare la pozione nella nuova casa

SCRIPT ECCEZZIONALE

Commenta

scorna è possibile aggiungere allo script il fatto di posare i linghi in banca invece che a casa usando il fire beattle come forgia non dovrebbe piu essere necessario tornare a casa a posare le cose, come avviene con lumberjack

comuqnue script fantastico

Commenta

EDIT: come non detto mi sono sbagliato ^^
                          Ultima modifica di DaRkReAlM; 16-01-2008, 17:23.
                          n00b is STYLE!
                          ICQ - KnO
                          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

uso la nuova versione da un paio di ore ma con tutto hce mina felicemente recalla e torna a casa lo script non aggiorna le quantità minate succede a qualcun altro?
                            edit: ho riavviato lo script e tutto funziona normalmente

altra cosa è possibile far controllare nelle statistiche le quantità di minerali presenti nella cassa e non quelle hce vengono minate in un dato periodo credo che alla fine sia piu utile conoscere le rimanenze per studiare l'uso di un eventuale prospettor per aumentare i materiali pregiati
                            Ultima modifica di max77; 17-01-2008, 00:46.

Commenta

Ho avuto modo di provare la nuova versione con la sabbia e funziona alla grande! Anche quando faccio partire un altro programma che mi fa lag il minatore continua tranquillo il suo lavoro Fantastico!

Commenta

Ciao ho provato a usare lo script ma appena arriva sulle locazioni non trova nulla dicendo che la locazione dove tenta di minare non puo essere vista, io ho easyuo 1.5 v130 e il client alla 6.0.5.0.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X