grande!appena posso lo provo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Aegis' Uber Tamer
Comprimi
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
ho un piccolo probblema, quando il pers ha finito d tamare scende dal beetle dice "all guard" e resta tutto fermo dicendo in basso a destra dello schermo "you must wait to perform another action." sapete dirmi perche?....Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
quando clikko get pet id crasha client...non ho irc per favore posso chiamarti msn o icq?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
ho un piccolo probblema, quando il pers ha finito d tamare scende dal beetle dice "all guard" e resta tutto fermo dicendo in basso a destra dello schermo "you must wait to perform another action." sapete dirmi perche?....
quando clikko get pet id crasha client...non ho irc per favore posso chiamarti msn o icq?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
risolto,era solo la versione di uo che avevo,ora ho ml e funza,cmq mi spiegate pls come si fa la rail?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
-
Grande ottimo script........dopo due anni forse avrò anche io un tamer.......sono commosso
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
stavo pensando che sarebbe bello avere nuovi tipi di kill con magie tipo mettere anke FlameStrike e qualche altra cosettaSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Non capisco il motivo ma da ieri sera lo script non mi va più, mi si blocca sul tamare il (tama lo stesso anche se è già tamato) e quindi non me lo uccide e di conseguenza mi blocco lì.......se sapete quali possono essere le cause sarei veramente felice di saperle.
Grazie
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Ok sono tornato, il link allo script dovrebbe andare di nuovo ora.
Puccione se prima ti funzionava regolarmente l'ipotesi più probabile è che ti sia dimenticato di tenere aperti backpack/barra di stato/paperdoll :E
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Aegis sei un angelo !!!!
Complimenti davvero ottimo script e facile(calcolando che ho installato per la prima volta oggi easyuo e già da 5 minuti ho messo in funzione lo script....e funziona).
Però alle dagger visto i recenti cambiamenti di fauna per uccidere troll e orc ho messo sword of prosperity ma volevo sapere se lo script li segava in automatico in qualke modo. Tnx
icq 193003496
Commenta
-
Va stupendamente veramente good!
Un consiglio però.. secondo me bisognerebbe mettere l'animale nel Total Ignored quando un'altro pg lo tama e smettere di tentare di tamarlo.. tanto lo sta facendo l'altro... e potrebbe, con le nuove regole, dare fastidio ai pg che magari non macrano away.. e poi anche mettere nella lista del Total Ignored gli animali già tamati (perchè se un altro tama l'animale lo script continua a provare a tamarlo).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta