annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

people how to ON the railfile in this script???!!! please help....sorry for bad english....
    I'm very angry when I play...!=)

Commenta

c'entra relativamente poco con lo script, ma il deed x fare una gilda dv si prende? dal provisioner non c'è...

ICQ 590-218-729

Commenta

Ehm guarda che non ci sono più i deed e le stone per le gilde... l'hanno cambiato da un po' il sistema.
        Ora sul paperdoll hai il pulsante guild, clicca lì e creati la gilda^^
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

script pperfetto, ma ho 1 altra domanda cosi mi porto avanti x quando cambierò zona (sto ancora a jhelom): qualcuno ha già creato i path x le altre zone?
          Ultima modifica di Tunderstorm; 28-03-2006, 21:41.

ICQ 590-218-729

Commenta

consiglio: usando questo mod non smettete a 56 d farmare cavalli, io sn arrivato fino a 72.5 facilmente alla stalla d jelom (12 ore ma è sicuro ke non c siano interruzioni)

ICQ 590-218-729

Commenta

Io ho un problema con lo script:
              mi segue tranquillamente la rail ma quando trova un animale continua a cercare di tamarlo ogni 2-3 sec anche se lo sto già tamando o se è già tamato...
              quindi continua così e non mi fa all guard o all kill..
              che posso provare a fare?
              grazie

Commenta

Ho letto nelle pagg precedenti che dicevi di aprire la barra di stato paperdoll etc..
                eppure le mie sono aperte...

Commenta

Gravi problemi con lo script

Ciao a tutti, dopo estenuanti ore e giorni di ricerca nei peggio siti vengo a sapere che un genio ha creato lo script taming nel forum, e lo ha anche spiegato!! Mitico però mi è sorto un gravissimo problema; nel primo post che ha mandato Aegis c'era un link alla pagina di visualizzazione delle prima volta che uno faceva partire lo script, bè a me è venuta completamnete diversa.... invece che un sacco di numeri mi è venuto un sacco di N/A perchè??? Ed un altra niubbata, come cavolo faccio a targhettare il pet in game?? anche perchè sulla lista dei pet c'è il solito N/A del ca****ino.
                  Perfavore aiutatemi volgio fare il tamer!!!

Please!!

Commenta

qualcuno ha fatto una rail x la dagger isle
                    se si potreste passarmela via icq?
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Un'altra cosa volevo chiedere.. c'è modo, quando si usa la rail e si trova un bull da tamare, di pausare subito la rail e poi andare a tamarlo? perchè altrimenti mentre cammina allo spot seguente se lo script trova il bull tenta di andarci con il pathfinding ma tenta anche di andare allo spot seguente della rail e fa un po' avanti e indietro finchè finalmente arriva allo spot e va a tamare il bull.. in tutto questo tempo che perde mi sono fatto fregare più volte dei bull :P.
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

senza rail cosa cambia? non funziona?

Commenta

Sì funziona però tu piazzi in un certo punto il pg e lui sta fermo.. appena entra nel suo campo visivo un bull (meglio nel campo di ricerca) corre a tamarlo e lo segue finche non lo tama e lo uccide, però poi si ferma dove il bull è morto... e se altri bull spawnano fuori dal suo campo non li tama.. mentre con la rail puoi fare il giro completo per beccarli tutti.

Commenta

Riguardo al mio post precedente... ho trovato questa parte di codice nella sub TameControl

codice:
                            menu delete Rail
                            menu text Rail 160 80 Paused
                            gosub CommandRail pause
                            event ExMsg %MobToTame 3 50  Tame me! Tame me!
                            set %TempFollowers #FOLLOWERS
                            set %tamTimer #SCNT
                            scritta così vuol dire che prima di scrivere sulla testa del bull "Tame me! Tame me!" viene mandato il comando pausa al railrunner... ma come mai la rail si ferma ben dopo che gli è stato mandato quel comando??

Commenta

Grazie per l'aiuto

Vi ringrazio per essere accorsi così numerosi a rispondere la mio post.......
                              Grazie davvero....... (per chi nn lo avesse capito sono sarcastico).....

Commenta

All'improvviso mi e sorto questo problema: Dopo che tama il pet non lo killa ma bensì continua a provare a tamarlo...cosa devo fare? pur riavviando sia ultima che EUO continua cosi inoltre al posto di uscire scritto "Welcome Back Nomepg" esce scritto Welcome Back N/A
                                Ultima modifica di DaRkReAlM; 28-04-2006, 00:51.
                                n00b is STYLE!
                                ICQ - KnO
                                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X