annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaiser Souze

Easyuo è meglio.

Edit: Caro Staff, ve l'avremo chiesto un saccodi volte, ormai...

STICKIAMO?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma perche' ora che e' tornata la mitica Inj usate ancora easy uo?

bha ...e chi ve capisce

Commenta

Originally posted by vicomte
        Ma perche' ora che e' tornata la mitica Inj usate ancora easy uo?

bha ...e chi ve capisce
        perchè non crasha mai, quindi ci puoi macrare tutta la notte, e può fare cose che inj non può fare.

Ti basta?

Cmq io uso anche inj, una cosa non esclude l'altra.
        Take care of yourself.

Commenta

beh ora useranno tutti lo stesso looter e siamo da capo,ma ti ringrazio lo stesso!! sarebbe meglio un buon stick....mo mi metto a smanettare sul looter....speriamo che riesca a raccattare qualcosa di buono :S

sono figo

Commenta

Originally posted by Mitraton

perchè non crasha mai, quindi ci puoi macrare tutta la notte, e può fare cose che inj non può fare.

Ti basta?

Cmq io uso anche inj, una cosa non esclude l'altra.

No una cosa non esclude l'altra...ma se hai gli script giusti per Inj non serve a niente easy uo ..tutto qui.

E cmq se crasha il client sai che te ne frega se non chrasha easy uo!

Commenta

Raga un bel "6 MITICO" x tutti quelli ke stanno postando i loro script...

continuate cosi ....

Ps= avrei voluto postare anke il mio ceomedic il mio script x tamig e il mio autolooter... ma mi sn accorto ke quelli postati da voi so migliori...
              m'avrebbe fatto piacere dar na mano...

Pps= Stickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

l'autolootter non mi parte proprio come mai? mi dice un generico "error" e non parte niente, magari sono io che sono una testa di rapa e sbaglio qualcosa....io ho solo copiato il code e incollato su un file .txt poi in seguito aperto con easyuo, per iniziare non ho toccato nulla del codice stesso ma non mi parte
                consigli?

edit: magari potrà essere utile ad altri, per poter usare l'autoloot bisogna tenere aperto il paperdoll sennò nnon parte, lol probabilmente sono l'unico a giocare sempre col paperdoll chiuso :S
                Ultima modifica di Hyjk; 13-08-2005, 18:03.

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

edit: magari potrà essere utile ad altri, per poter usare l'autoloot bisogna tenere aperto il paperdoll sennò nnon parte, lol probabilmente sono l'unico a giocare sempre col paperdoll chiuso :S
                  Volevo metterlo nei requisiti ma mi sembrava scontato
                  Take care of yourself.

Commenta

come posso evitare che crashi ad ogni loottata? --> probabilmente dopo aver settato il tasto per liberare la mano da quello che sto tenendo non dovrebbe piu crashare quindi risolto.
                    -non ho capito la storia delle variabili delay

ps: scusa le tante domande ma magri potrebbe essere utile anche ad altri :P
                    Ultima modifica di Hyjk; 13-08-2005, 18:29.

sono figo

Commenta

• Originally posted by Kaiser Souze

Easyuo è meglio.

STICKIAMO?
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by vicomte

No una cosa non esclude l'altra...ma se hai gli script giusti per Inj non serve a niente easy uo ..tutto qui.

E cmq se crasha il client sai che te ne frega se non chrasha easy uo!
                        forse xk qualcuno ha degli script di loot migliori di quelli x inj?
                        ke nn ha postato xk aspetta di vedere come vanno le cose?
                        la versatilita' di inj nn e' paragonabile a quella di easyuo
                        ma se a te nn interessano xk posti?
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

• Il looter trascina gli oggetti sul backpack nel paperdoll.
                          Le coordinate del backpack le prende soltanto all'inizio.
                          Questo vuol dire che il paperdoll, dopo che è partito lo script, non bisogna spostarlo nè metterlo in secondo piano.
                          Fai delle prove uccidendo un coniglio e mettendoci un kryss dentro, per vedere se ti funziona.

per i delay, io li ho messi così perchè mi funzionano bene sul mio pc, ma non escludo che su altri pc stiano meglio altri delay

ad esempio su pc vecchi andrebbe messo:
                          set %delay1 1
                          altrimenti il pc potrebbe essere troppo impegnato sullo script e far laggare il client
                          Take care of yourself.

Commenta

• Ripeto:

STICKIAMO?

Prima o poi passerà di qui un Angelo o una Gwineth qualsiasi...
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originally posted by Kaiser Souze
                              Ripeto:

STICKIAMO?

Prima o poi passerà di qui un Angelo o una Gwineth qualsiasi...
                              Non diventiamo troppo insistenti dai... Basta chiederlo un paio di volte.
                              Per ora sto post non scende.
                              In più se diventa sticky non lo legge nessuno, come per gli altri sticky
                              Take care of yourself.

Commenta

• Credo di si, invece, vista la frequenza con cui aggiorniamo.

Cmq va bene: non lo chiedo +

...

Tanto è in firma...

Commenta

Sto operando...