annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornato post principale, anche se sarebbe meglio se fosse seguito da un moderatore.

Inoltre ho preso per "approvati" tutti gli script che avete postato, non posso provarli tutti...

Grazie a tutti per il contributo che state dando, confido in qualche aiuto da parte dei moderatori, magari che ne supervisionino la funzionalità ma sopratutto che giudichino se combatibili moralmente con lo shard o no (es. se posto lo script per fare scudi? Sfruttamento di meccanica di gioco, quindi bug, quindi illegale.... Se postatti un looter che non apre i corpi?)

Ci andrebbe qualcuno da giudice che disciplini gli scirpt, il massimo che posso fare per la lettura è metterli nel primo post con la descrizione che mi fornite, ma fra poco non ci starà più nulla

ok, birrozza e attendo il ciclo horror.... devo dire che mi piace quello che stiamo facendo, per favore moderator, aiutateci a fare una cosa organizzata, magari fatta con posti dove fare richieste di script (idee quindi), posti dove fare discussione tecnica e posti dove mettere post assolutamente testati sul nostro amato shard!

Buone vacanze a tutti per chi come me è sulla soglia della partenza (conto le ore!)

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originally posted by Aribeth

Aribeth è la paladina di Neverwinter mia eroina nella quest e gra pezzo di pixel

Cmq speriamo che questi esempi portino all'apertura celere di un forum Script EasyUO per tutti (ovviamente testati su UODreams )
      Sorry ma dovrebbe esserci un'altra aribeth femmina che gira per il forum quindi ti ho confuso con lei :P
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ho creato il pg tamer oggi e già mi chiedevo dove avrei potuto trovare lo script...
        Grazie!!!

Commenta

stickiamo?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Complimenti a tutti... Un grazie particolare va ad Aribeth (quoto, sul game è veramente un gran pezzo di f**a) ma ringrazio tutti coloro che hanno postato script... ^_^

Complimenti di nuovo!
            Lo stick nn ci starebbe male...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
              Lo stick nn ci starebbe male...
              Ottimo, credo che gli script funzionino dato che nessuno si è lamentato. Magari trovere bug o altro, mi scuso ma non sono stati testati tutti (quello di Boydon si -.-) o cmq non in tutte le situazioni (sopratutto taming, sorry).

Io parto oggi per le vacanze, magari se qualcuno si ricorda uppate il post anche per chi è in vacanza e non ha potuto prelevare gli script.

CiauZ e mi raccomando.... non rubatevi gli spawn di tamaggio, divideteveli.

Ricordo che provare a killare pg nei modi più fantasiosi su trammel (magari per liberare lo spawn da qualcuno che macra) è reato punito in UODreams, quindi siate civili

Aribeth

Commenta

buone vacanze.....cacchio agli spawn per tamer dovrebbero mettere il semaforo XD

sono figo

Commenta

hem... io ho alzato il mio secondo tamer prima di postare lo script... ma ovviamente solo per testarlo!!!

hehehe mi sono dimenticato di dire che se ve ne andate e lasciate un pet tamato lì, esso non spawnerà più (blocco dello spawn praticamente) e sembra che sia abbastanza diffuso sopratutto su skara dai lalli. Killate sti pet inzomma

Aribeth

Commenta

Ecco una script per alzare magery away. Funziona sullo stesso principio del KaiserMusic&PeaceTrainer Script e non richiede la barca: assicuratevi solo di peter percorrere un tragitto circolare di 88 passi verso nord, 8 verso est, altri 88 verso sud e infine 8 verso ovest senza ostacoli. Consiglio Haven per questo.

ATTENZIONE!!!!! Lo script è ancora incompleto e in fase di testing: segue la scaletta riportata nel topic training della sezione dubbi & domande ma x ora lavora solo con Magic Reflection e Reveal. Con un'arma mage weapon con malus sufficientemente alto e spell channeling riuscirete comunque ad alzare la skill da 50 a 100 in poche ore.

x Aribeth: per quando torni dalle vacanze, se vuoi aggiornare il post principale questo è il link.

codice:
                    ;===================
                    ; Script Name: KaiserMageryTrainer
                    ; Author: Kaiser Souze
                    ; Version: 0.1b
                    ; Client Tested with: 4.0.11b
                    ; EUO version tested with: 1.42 (00AA)
                    ; Shard: Ultima Online Dreams
                    ; Revision Date: 11-10-05
                    ; Public Release:11-10-05
                    ; Purpose: Trains Magery
                    ;===================

;*******MAIN**PROGRAM******

initEvents
                    set %counter 0

;*** first-label ***

rulla:
                    chooseSkill mage
                    set %skillValueMagery #skill

;*** second-label ***

cicla:
                    msg guards$
                    gosub casta
                    chooseSkill mage
                    set %actualValueMagery #skill
                    set %gainMagery %actualValueMagery - %skillValueMagery
                    if %gainMagery < 3
                    {
                    goto cicla
                    }
                    else
                    {
                    gosub changeGainZone
                    goto rulla
                    }
                    halt

;SUBROUTINE:CASTA*

sub casta
                    if %actualValueMagery < 620
                    {
                    set %manacost 14
                    set %delay 30
                    }
                    else
                    {
                    set %manacost 20
                    set %delay 35
                    }
                    if #mana < %manacost
                    {
                    event macro 13 46
                    }
                    waitmana:
                    if #mana < %manacost
                    {
                    goto waitmana
                    }
                    if %actualValueMagery < 620
                    {
                    event macro 15 35
                    wait 2s
                    }
                    else
                    {
                    event macro 15 47
                    target 3s
                    event macro 23 0
                    }
                    wait %delay
                    return

;SUBROUTINE:CHANGEGAINZONE*

sub changeGainZone
                    if %counter < 11
                    {
                    set %newX #charPosX
                    set %newY #charPosY - 8
                    set %counter %counter + 1
                    goto move
                    }
                    if %counter = 11
                    {
                    set %newX #charPosX + 8
                    set %newY #charPosY
                    goto move
                    }
                    if %counter > 11 && %counter <> 23
                    {
                    set %newX #charPosX
                    set %newY #charPosY + 8
                    goto move
                    }
                    if %counter = 23
                    {
                    set %newX #charPosX - 8
                    set %newY #charPosY
                    set %counter 0
                    goto move
                    }

;*** third-label ***

move:
                    move %newX %newY 0 10s
                    goto rulla
                    return
                    Ultima modifica di Kaisersouze; 12-08-2005, 16:59.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

chi saprebbe modificare lo script taming sarebbe opportuno eseguire una modifica del genere:
                      If (miopg non ha evaint) NoN killare i ridge paragon...mi sono gia ritrovato morto 4 volte

per i bull non so se si riesce a killarli...devo testare...
                      e piu tardi testo anche con il secondo tamer pala arciere...

Commenta

anche per me è un problema killare i pet visto che sul mio pg non ho ancora ne magery ne eval int e ne auna skill combattiva...consigli?

sono figo

Commenta

bella ari thx

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io avevo uno script per taming che dovevi usare il frienzed o il beetle, in pratica quando dovevi uccidere il pet, dismontava, killava e risaliva, non so come agisce questo..
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by FeBosS
                              chi saprebbe modificare lo script taming sarebbe opportuno eseguire una modifica del genere:
                              If (miopg non ha evaint) NoN killare i ridge paragon...mi sono gia ritrovato morto 4 volte

per i bull non so se si riesce a killarli...devo testare...
                              e piu tardi testo anche con il secondo tamer pala arciere...
                              Scusa non ho capito bene ma sei andato a Ilshenar a macrare animal taming? E perchè mai?!!! O_O

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Scusa non ho capito bene ma sei andato a Ilshenar a macrare animal taming? E perchè mai?!!! O_O
                                perche dovevo alzare di qualche punto taming.
                                sto allo skill cap
                                e non ho eva int...
                                dove dovevo andare?
                                dai bull?
                                cmq sto provando anche con l'arciere pala e sembra funzionare

Commenta

Sto operando...
                                X