annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=157978#157978
    EC MegaLumberjack. Script ottimo per segare alberi. Usa magery o chivarly per recallarsi, se usate magery dovete essere almeno a 70 perchè casta anche protection.
    Settaggi: dovete marcare la prima runa del runebook per una banca e di seguito inserire le rune per i boschetti, mettere lingotti, tool kit e carpentery kit in banca anche se, se avete tinkering fa tutto lui! Prende i lingotti, fa accette, tool kit e carpentery kit, quando carico trasforma i logs in boards...quando carico anche solo con i boards ne butta un pò a terra e si recalla in banca...se attaccato dovrebbe scappare (nn l'ho testato, mi sn ritrovato 2 volte morto). Attenzione per dove marcate runa visto che ha l'autodetect degli alberi...cammina, evita gli ostacoli, trova gli alberi. Per magery consigliabile una lrc 100% anche se funziona anche con i reagenti. Piccolo consiglio che nn c'è scritto nelle istruzioni: quando settate il rune book vi chiederà di farci doppio click e dopo premere ok. Voi fate doppio click e spostate il rune book in basso (nn deve essere sull'angolo alto a sinistra e sopra il pg...mettelo ovunque tranne in quei posti). Ottimo, veramente ottimo!!! L'unica cosa è che nn so se realmente scappa o no, cmq c'è pure l'add. per scappare dai pk

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

• Rispondo al post di Duku sugli script di Ceo:
      Il turbo tailor da 50 a 120 in 3 ore (in questo stateci attenti, certe volte sbaglia il gump response del kit e nn taglia...se settato a mano quello che dovete fare funziona bene....dovete fare make item, lui registra l'item e lo taglia...seguite la scaletta di training). Ho usate circa 20k di cloth e 15k di pelli,

Il turbo black da 50 a 115 anche questo in 3 ore circa...usate la scaletta della modalità ceo fino a 90 poi cambiate con quella di stratics. Ho usato circa 20k di iron

Il turbo Tinker....da 25 a 100 ci ho messo un ora e poco +...mettetevi in mezzo a una cassa (secure container) con dentro un altra cassa (resourse container) e il trash barrel....da 90 a 100 fa items che trasha, gli altri li mette nel secure container e li ptete rivendere ai vendor. Ho usato circa 5k di iron

Gli altri nn li ho provati, vi saprò dire a breve.

Powered by Jean Marc

Commenta

• ok rega ottimo lavoro ! ora li provo uno alla volta (ne ho scaricati 7-8 che mi servono da morire..)

un paio di domande:
        devo provare quello di taming ho la skill per tamare i ridge ma dove lo faccio partire lo script ? a compassion? non è riskioso con tutti quei tizi che menano? oppure metto i monili e vado avanti e se vado avanti cosa tamo ? kirin? e poi come li sego i kirin? (premetto che non lo ho provato lo provo stasera ma prima volevo una risposta..)

poi un altra domanda io avevo prima lo speewy runebook mining e mi andava a palletta avevo preso location senza mostri e senza altri minatori quindi una pakkia ora pero con il nuovo easy uo (quello vecchio non funziona piu con i client nuovi) non carica piu lo script!!! potete per favore postare lo script di speewy (runebook mining) ? (ho perso i dati di iscrizione di easy uo)

grazie

Commenta

• Giemmi non la spostate nel mio territorio questo post?

Commenta

• Originally posted by Athelstan
            Giemmi non la spostate nel mio territorio questo post?
            Ma secondo te è un dubbio o domanda? o.O

Commenta

• Originally posted by NiGhTmArE
              .....(quello vecchio non funziona piu con i client nuovi) ....
              grazie

Basta che vai in fondo allo script nella riga dove c'è sta scritta
              Set %_contKindInitialized #false
              If #cliVer <> 4.0.10b

e sostituisci il client che c'è scritto con quello che usi tu

Almeno io ho sempre fatto cosi
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Athelstan ha ragione, questo topic starebbe meglio sticky su dubbi & domande, consideriamolo una sorta di guida.

Purtroppo lo staff è ancora in vacanza ma io non mi dò per vinto: prima o poi a "qualcuno" salterà all'occhio la mia firma...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Ma che centra dubbi e domande un thread di script di easy uo bah
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• per favore adelaide puoi postare lo script ? perche non m va di ri-registrarmi al sito di easy uo..

Commenta

• Originally posted by Puch
                      Ma che centra dubbi e domande un thread di script di easy uo bah
                      Ma allora non leggi quello che scrivo... -.-

Come ho già detto, possiamo considerarla una specie di guida e se guardi attentamente Dubbi e Domande ne è piena di guide sticky, quindi ci sta bene...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originally posted by Eclisse
                        Rispondo al post di Duku sugli script di Ceo:
                        Il turbo tailor da 50 a 120 in 3 ore (in questo stateci attenti, certe volte sbaglia il gump response del kit e nn taglia...se settato a mano quello che dovete fare funziona bene....dovete fare make item, lui registra l'item e lo taglia...seguite la scaletta di training). Ho usate circa 20k di cloth e 15k di pelli,

Il turbo black da 50 a 115 anche questo in 3 ore circa...usate la scaletta della modalità ceo fino a 90 poi cambiate con quella di stratics. Ho usato circa 20k di iron

Il turbo Tinker....da 25 a 100 ci ho messo un ora e poco +...mettetevi in mezzo a una cassa (secure container) con dentro un altra cassa (resourse container) e il trash barrel....da 90 a 100 fa items che trasha, gli altri li mette nel secure container e li ptete rivendere ai vendor. Ho usato circa 5k di iron

Gli altri nn li ho provati, vi saprò dire a breve.
                        uffi a me il tailor, adesso che l'ho provato, nn mi parte, mi si blocca su please wait durante l'inizializzazione

x il resto, confermo anche carpentery e alchemy ^_^

Commenta

• Guarda se ti partono sn ottimi...anche io ho avuto problemi col carpenter, nn mi riconosceva la bag....al 3243248'324324 tentativo me l'ha riconosciuta...appena finisco il carpentiere passo all'alchemista. Se qualcuno l'ha usato mi può dire che ci devo mettere nel resourse container? grazie purtroppo nn c'è scritto nella pagina di descrizione dello script