annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evviva. l'ennesima dimostrazione di essere un

ti prego di sistemare te li script come avrei voluto postarli io, thx ^_^

Commenta

• Originally posted by Duku
      evviva. l'ennesima dimostrazione di essere un

ti prego di sistemare te li script come avrei voluto postarli io, thx ^_^
      Così vanno bene e poi basta aspettare che Aribeth torni e che aggiorni la pagina principale ^_^
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ma qualkuno posta uno script funzionante per minare awey?
        il mio non funge mai -.-

Commenta

• il walking mumbling miner bot l'hai mai provato? a me sembra il migliore, dicono che anche il runebook sia buono ma nn ho mai provato ^_^

Commenta

• Aribeth, potresti linkare il mio filler direttamente sul forum di EUO invece che scaricabile?

Sto continuando ad aggiornarlo, così la gente si piglia l'ultima versione, si legge le istruzioni sul forum di EUO, mi posta là eventuali suggerimenti/bug/idee e magari (se gli va) mi vota pure.

Commenta

• Originally posted by Duku
              il walking mumbling miner bot l'hai mai provato? a me sembra il migliore, dicono che anche il runebook sia buono ma nn ho mai provato ^_^
              Il runebook mining è 10,000 volte meglio ma ti serve un'armor 100% LRC e magery sufficientemente alta da castare recall col 100% di probabilità di riuscita, inoltre consiglio un Beetle bondato.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• a me il rune si recalla ma non mina
                mentre il mumble non riconosce la forge
                mi potete aiutare?

Commenta

• Quello della forge è un problema comune a molti utenti, purtroppo ho fatto di tutto per risolverlo ma non ho trovato il bug. Per il runebook probabilmente l'hai configurato male...

Commenta

• io ne ho fatto uno ma in alcuni momenti si blokka qualkuno mi potrebbe aiutare a sistemarlo?
                    se qualkuno sa scriptare in modo decente mi contatti in icq plis!
                    Se poi lo famo funzionare bene lo rendiamo pubblico

Commenta

• Originally posted by Virgin
                      a me il rune si recalla ma non mina
                      mentre il mumble non riconosce la forge
                      mi potete aiutare?
                      Ank'io avevo il problema della forgia: se cerki in dubbi e domande troverai i 3d in cui si parla di questo e in uno c'è la modifica da apportare allo script (se non sbaglio c'è anke un'altra madifica da fare ma non so a cosa serva). L'unico problema ke gli ho riscontrato è ke se usi tinkering al posto degli shovel crafta i gear...se qualcuno è riuscito a capire dove bisogna cambiare lo script e lo posta qua gliene sarei infinitamente grato: è un pezzo ke cerco di capire dove sta l'errore, ma non lo trovo (i'm very gnubbo): riesco ad individuare la sub dove crafta con tinkering ma è un po' illeggibile: sono una marea di coordinate e non ci capisco molto...
                      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 21-08-2005, 02:44.

Commenta

• Originally posted by Musashi

Ank'io avevo il problema della forgia: se cerki in dubbi e domande troverai i 3d in cui si parla di questo e in uno c'è la modifica da apportare allo script (se non sbaglio c'è anke un'altra madifica da fare ma non so a cosa serva). L'unico problema ke gli ho riscontrato è ke se usi tinkering al posto degli shovel crafta i gear...se qualcuno è riuscito a capire dove bisogna cambiare lo script e lo posta qua gliene sarei infinitamente grato: è un pezzo ke cerco di capire dove sta l'errore, ma non lo trovo (i'm very gnubbo)
                        uppo il problema tinker.. è noioso craftarli alla banca quando li ha finiti...

Commenta

• Originally posted by Musashi

Ank'io avevo il problema della forgia: se cerki in dubbi e domande troverai i 3d in cui si parla di questo e in uno c'è la modifica da apportare allo script (se non sbaglio c'è anke un'altra madifica da fare ma non so a cosa serva). L'unico problema ke gli ho riscontrato è ke se usi tinkering al posto degli shovel crafta i gear...se qualcuno è riuscito a capire dove bisogna cambiare lo script e lo posta qua gliene sarei infinitamente grato: è un pezzo ke cerco di capire dove sta l'errore, ma non lo trovo (i'm very gnubbo): riesco ad individuare la sub dove crafta con tinkering ma è un po' illeggibile: sono una marea di coordinate e non ci capisco molto...
                          Avevo postato una modifica molto tempo fa per questo, solo... valla a trovare...

Commenta

• Mitico, l'ho trovata: se fate serach su dubbi e domande con la parola walking trovate un post con una settantina di replay (è uno dei primi), alla seconda pagina (se non ricordo male) c'è un post di Kaiser ke dice la modifica da fare

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=correzione
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• visto che in parecchi lo cercano lincate un abella versione funzionante sia di mumble sia di rune
                                qualkuno può?

Commenta

Sto operando...
                                X