annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento verbal harrasament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq sia basta fare una ricerca a caso per capire che alcune "regole" vengono interpretate in base alla posizione dei pianeti...

quasi quasi prima del page è utile consultare n'astrologa XD

http://www.gamesnet.it/f500/domanda-...rssdfm-734977/

http://www.gamesnet.it/f500/domanda-...ssment-734814/

Commenta

quanto scrivi viene al mio ragionamento, è possibile essere jailato per quello che scrivi in qualsiasi chat (cosa ovvia perché un gm legge qualsiasi testo tu scriva sopra la tua testa) e che bestemmia è un termine non definito molto bene xD

Commenta

Ma Neil esiste ancora?
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          quanto scrivi viene al mio ragionamento, è possibile essere jailato per quello che scrivi in qualsiasi chat (cosa ovvia perché un gm legge qualsiasi testo tu scriva sopra la tua testa) e che bestemmia è un termine non definito molto bene xD

A meno che tu non sia Quirion, in tal caso puoi fare ciò che vuoi.

Commenta

Le specifiche non le capisco. Io non so cosa possano leggere i GM, ma se possono leggere qualsiasi chat allora non è molto coerente il fatto che non possano punire in alcuni casi.

L'idea "ti sgildi o esci della chat" è un'idiozia. Io devo sgildarmi da un gruppo di X persone solo perchè y e z si mettono a bestemmiare o deridermi in maniera fastidiosa? Scherziamo? Chi deve essere mandato via sono y e z. Tu GM devi rendere il gioco un posto adeguato e la regola dovrebbe valere ovunque sennò è una presa in giro altrimenti è uno scaricare le responsabilità ed in questo periodo rendere il gioco un posto per tutti è molto importante come anche il comportamento in game altrimenti tutto il lavoro dello staff potrebbe perdere di valore.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La cosa che più mi fa ridere e che nessun GM è ancora intervenuto (lilith non ha risposto a nessuna domanda).
              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Le specifiche non le capisco. Io non so cosa possano leggere i GM, ma se possono leggere qualsiasi chat allora non è molto coerente il fatto che non possano punire in alcuni casi.

L'idea "ti sgildi o esci della chat" è un'idiozia. Io devo sgildarmi da un gruppo di X persone solo perchè y e z si mettono a bestemmiare o deridermi in maniera fastidiosa? Scherziamo? Chi deve essere mandato via sono y e z. Tu GM devi rendere il gioco un posto adeguato e la regola dovrebbe valere ovunque sennò è una presa in giro altrimenti è uno scaricare le responsabilità ed in questo periodo rendere il gioco un posto per tutti è molto importante come anche il comportamento in game altrimenti tutto il lavoro dello staff potrebbe perdere di valore.
                quando tu digiti una qualsiasi forma di testo e premi invio compare sulla testa del tuo pg ed un gm puo leggerti

Commenta

Gilda esce <<guild: *testo*>>
                  Party esce <<party: *testo*>>
                  Gothoth.

Commenta

Per me dovrebbe essere irrilevante l'ambito. E' vero che in certi casi è più facile agire visto che ci sono giocatori con i poteri per poter rimuovere chi commette harassment, ma non ci si può attaccare a questa motivazione per non gestire anche questo aspetto nel caso in cui fosse richiesto tramite un page di verbal harassment. Dove non arriva il player ci pensa lo staff a rendere il game piacevole e protetto. Altrimenti nessun GM può e deve intervenire per coerenza in nessuna chat anche se si cospiri contro l'ordine costituito e si inneggi al fascismo.
                    Visto che questa cosa sarebbe un'assurdità forse ci sarebbe da rivedere qualcosina nel verbal harassment visti anche esempi di eterogeneità dei comportamenti a seconda del gm. Non ci sono insomma linee guida e ciò appunto confonde la community (e le fa girare le palle anche a quanto pare)
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è possibile calcolare velocita' di rotazione e momento angolare conoscendo il raggio e la massa delle palle in relazione ai vari problemi?

Commenta

Per me dovrebbe essere irrilevante l'ambito. E' vero che in certi casi è più facile agire visto che ci sono giocatori con i poteri per poter rimuovere chi commette harassment, ma non ci si può attaccare a questa motivazione per non gestire anche questo aspetto nel caso in cui fosse richiesto tramite un page di verbal harassment. Dove non arriva il player ci pensa lo staff a rendere il game piacevole e protetto. Altrimenti nessun GM può e deve intervenire per coerenza in nessuna chat anche se si cospiri contro l'ordine costituito e si inneggi al fascismo.
                        Visto che questa cosa sarebbe un'assurdità forse ci sarebbe da rivedere qualcosina nel verbal harassment visti anche esempi di eterogeneità dei comportamenti a seconda del gm. Non ci sono insomma linee guida e ciò appunto confonde la community (e le fa girare le palle anche a quanto pare)

Google traslate doom-italiano.

A parte gli scherzi, ho più o meno capito ciò che intendi ma ripeto: é assurdo che nessun gm abbia ancora detto: "si, in party/guild/alliance puoi dare del figlio di puttan@" oppure un: "no, non puoi" sinceramente non mi va di mandare una mail a Neil dato che spero che un gm lo abbia avvertito di questa situazione (in caso contrario sarebbe ancora più ridicola la situazione)
                        Gothoth.

Commenta

Il problema principale e fonte di "lamentele" è questo ^^

Poi si può discutere sul fatto che sia corretto agire in tutte le chat o meno...

Commenta

io sinceramente non sono per niente confusa.
                            un giorno avevo la necessita' di dare del cretino a uno (..) e sapendo che era vietato dare con sincerita' del cretino ad una persona, l'ho ugualmente scritto in chat game. perchè volevo consapevolmente esprimere il mio disappunto verso quella persona.
                            e mi hanno jailato dalla chat pubblica per qualche giorno.
                            io so quali sono le espressioni da usare con le persone e quali mi possono portare incontro a possibili sanzioni.

il problema è questo.

è necessario che il regolamento ce lo dica?
                            io devo sempre passare per la retorica di turno, per la buonista ma la cosa piu' sciocca che leggo qui è: posso dare del figlio di puttan@ a qualcuno?

te lo dico io: NO.
                            e se lo fai rischi.
                            a prescindere se rischi o non rischi, se sei un ragazzo assumiti le tue responsabilità
                            abbiate le palle.
                            ma quante volte le devo dire queste cose?

ragazzo= non bambino
                            Ultima modifica di quatta-quatta; 26-09-2014, 23:35.

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              io sinceramente non sono per niente confusa.
                              un giorno avevo la necessita' di dare del cretino a uno (..) e sapendo che era vietato dare con sincerita' del cretino ad una persona, l'ho ugualmente scritto in chat game. perchè volevo consapevolmente esprimere il mio disappunto verso quella persona.
                              e mi hanno jailato dalla chat pubblica per qualche giorno.
                              io so quali sono le espressioni da usare con le persone e quali mi possono portare incontro a possibili sanzioni.

il problema è questo.

è necessario che il regolamento ce lo dica?
                              io devo sempre passare per la retorica di turno, per la buonista ma la cosa piu' sciocca che leggo qui è: posso dare del figlio di puttan@ a qualcuno?

te lo dico io: NO.
                              e se lo fai rischi.
                              a prescindere se rischi o non rischi, se sei un ragazzo assumiti le tue responsabilità
                              abbiate le palle.
                              ma quante volte le devo dire queste cose?

ragazzo= non bambino
                              Ma il thread iniziale l'hai almeno letto?

Commenta

si l'ho letto.
                                è una vita (7 vite) che leggo thread in cui si disquisisce sulle varie sfaccettature del regolamento.
                                su player che cercano giustificazione da regolamento alla propria incapacità di autoregolarsi.
                                si torna sempre sullo stesso punto: il regolamento non ci dice quali sono gli insulti consentiti e quali no. che scandalo!!!
                                fossi gm io farei una strage.
                                ti posso mandare a quel paese? non ti offenderai mica?
                                dimmi tu.

edito perchè in attesa del download ho tempo di spiegarti meglio:
                                il problema alla base non è il regolamento.
                                se io ammazzo una persona e la sfortuna vuole che il poliziotto mi vede.. vado in prigione e sono una assassina in prigione.
                                se io ammazzo una persona e sono talmente abile da non farmi vedere dal poliziotto .. sono libera, ma pur sempre una assassina.
                                quindi andare a cavillare sul regolamento vuol dire trovare escamotage (non so se si scrive così) per potere assassinare eludendo la sorveglianza. rimanendo pure sempre nel torto.

siete nel torto, a prescindere.
                                Ultima modifica di quatta-quatta; 27-09-2014, 00:35.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X